I can't change
di odorediunlibro

12/01/13, ore 15:33

Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, quando scrivi leggo sempre tutto col fiato sospeso.
Inutile dire che apprezzo moltissimo la tua ff e che riesci, davvero, a farmi provare delle emozioni quando leggo. Complimenti aloskfdgh c:

17/12/12, ore 18:12

IO ADORO QUESTA FANFIC. è una cosa fantastica davvero... e harry e louis sono così dolciosi ekrgjbvlwk
continua così e cerca di aggiornare in fretta che voglio sapere il continuo :P
alla prossimaaaaaa :)
bellatrix

29/11/12, ore 10:31

vogliamo il coming out adesso!!!!
quanto manca al tre dicembre??? .-.
okk è stupendo sono troppo belli insieme!!!
*io spero con tutta me stessa che nn sia stato veramente louis a scriverlo* :/
anyway...stupendoooo!!!!
avvisami quando aggiorni!!! ci conto ;)
baciiii xx Elena :D

26/11/12, ore 23:11

Oddio, mi vuoi far piangere? Ammettilo che vuoi farmi piangere ç____ç questo capitolo è asdfghjkl (?) voglio dire, è stupendo e deprimente allo stesso momento, oh, so many feelings :C Non vedo l'ora di leggere come reagisce, OMFG ti prego aggiorna presto!

26/11/12, ore 22:19

Veramente molto carina, a parer mio. Spero di poter leggere a breve i prossimi capitoli, mi sto lasciando trascinare parecchio, ormai sono completamente presa. Comunque brava, bel lavoro. xx

24/11/12, ore 23:06

Management del cavolo u.u comunque, sei braaava, mi piace, mi piace!
La metto tra le seguite perché mi piace lol
Ciao :)
-R. Se ti va, passa dalla mia...

24/11/12, ore 22:58

*-* e quindi sei una Larry Shipper, quindi ti adoro Yeah!
Vado a leggere l'altro capitolo, un bacio.
-R.

22/11/12, ore 22:51

Okey, bjhdbfhgjh sclero è meravigliosa, sto collassando per colpa di Larry, è tutto il giorno che leggo FF su di loro e so che morirò presto. Ora tu prendi il computer, ti chiudi a chiave in camera e scrivi finchè non ti sanguinano le dita ok? Ok. LOL sto scherzando :D Però ti prego, ti scongiuro, ti supplico, scrivi gli altri capitoli o potrei avere una crisi d'astinenza da Larry (?). Ora è meglio se vado a nanna. So many feelings

22/11/12, ore 14:04

ownnnn povero Harry!!!!
:(((
io detesto quando fanno così!!!! okk basta sclerare LooooL
è troppo wejhjkrjfoijreoijojfgerjiojfiopperojpiojfgpj
che cosa moooolto bella!!!! *O* la amo gia!!!!
aggiorna presto e avvisami quando lo fai!!!!
baci xx Elena :D

20/11/12, ore 14:31

Lui per loro era ‘il puttaniere sexy e pervertito che esce con le vecchiette’. Il ragazzo riccio dagli occhi smeraldo, protagonista di fanfiction e di sogni di ragazzine con gli omoni a palla.
Loro non lo conoscevano veramente.
Non conoscevano quasi nulla di vero sul suo conto, non conoscevano il fatto che fosse gay  e che lo avesse dovuto nascondere per tutto questo tempo. Loro non sanno di loro'. adoro questa parte, adoro come descrivi i personaggi e i sentimenti che provano, è solo un capitolo lo so, ma mi ci sto già appassionando.
appena lo continui avvisami su twitter (sheeransdrug) mi raccomando, ci tengo.
continua così bella c: