Bisogni umani
di castagnola

19/11/12, ore 00:09

Ciao Castagnola! (Che nickname curioso^^)

Il tuo breve componimento devona una tua spiccata dote come osservatrice. Dal tuo profilo ho potuto vedere che hai "solo" 12anni. Complimenti! Le parole che hai scritto sono davvero molto profonde ed intense. Probabilmente sei una persona matura e che ha già ben inquadrato molte cose di questo nostro mondo. Forse, l'unica nota, su cui posso consigliarti è di frammentare le frasi in più capoversi. Poichè il componimento è breve, la lettura in più capoversi dona maggior sostanza e stile. Vedilo come un consiglio per il futuro.

Che dire...Hai uno stile probabilmente ancora acerbo, data la tua età, ma ugualmente sei riuscita a scrivere in maniera godibile, corretta ed emozionando. Quando dico "acerbo" non indendo dire che sei "immatura" o che "scrivi male", tutt'altro, dico solo che essendo "piccola" (Passami il termine, spero tu non ti offenda), ovviamente non sei ancora pronta a scrivere su determinati argomenti in quanto non li hai ancora affrontati nella tua giovane vita. Sono sicura che se continuerai a scrivere, a leggere e perchè no, a postare su EFP i tuoi lavori, diventerai con il tempo un'autrice davvero molto brava. Ripeto, ciò che hai scritto è un qualcosa che in pochi alla tua età riuscirebbero già a cogliere.

Brava,
Un Kiss,