Eppure mi hai cambiato la vita...
di Phoebus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/14, ore 23:41

Scusa se ci ho messo tanto a finire di leggere questa storia.
Mi è piaciuta molto, pieno di colpi di scena e di pathos, mi sembrava un po' di vedere un film.
Ci starebbe molto bene un sequel breve.
Che racconti se Julia non sia finita in carcere, se Antonia sia tornata a camminare. Che fine fa Lena.
Anche in questa storia, per un po' ho pensato: "ecco, adesso uccide una delle due" ma non è successo.
Complimenti brava, trama decisamente avvincente

22/11/14, ore 22:11

Dopo il 2, c'è sempre il 3. Ero curiosa di leggere lultima storia, anche se provo una leggera antipatia per l'arma. Come mai hai scelto quest'ordine?
Sulla storia per ora non ho molto da dire, scritto bebe come al solito ^^
S'intuisce la trama fin da subito e la cosa mi piace

12/02/13, ore 20:12

Chiedo venia per il ritardo impronunciabile ma ho avuto un sacco di cose da fare e lo studio assillante non mi ha di certo aiutata, ma alla fine eccomi di nuovo qua.
Mi ero persa tre capitoli della storia, e ora che ci penso, sono i miei preferiti. Specialmente questo, la storia triste di Julia mi ha fatta commuovere, ora capisco il perchè di questo suo pessimo carattere e Antonia, che finalmente ha reagito e si è decisa ad affrontare questa benedetta operazione grazie all'amorevole persuasione di Julka naturalmente.
Devo dire che sono stata con il fiato sospeso mentre leggevo gli ultimi aggiornamenti e poi quando qui ho lo letto la parola "fine" mi è preso un colpo. Non posso crederci che questa storia si sia conclusa, l'ho letta con così tanto trasporto che a volte mi immedesimavo in Julia o, quando le uscivano le battute, in Lena.
La storia è stata davvero fantastica e l'ultima frase alla fine di questo capitolo è un vero tocco di classe. Bhè questa come l'altra fila nelle preferite :)
Ti faccio ancora i complimenti :)

29/01/13, ore 17:51

oh, cara Michelle, non sei l'unica a esserti innamorata di Julia, credimi *^*
Julka, Julka, non c'è verso di farti ragionare vero?
ormai la storia ha preso forma ma non posso non chiedermi cosa succederà nei capitoli successivi, il colpo di scena con Antonia che è stata ferita poi mi ha dato il colpo di grazia.
In ogni capitolo c'è qualcosa che non riesce a farmi staccare dallo schermo, adesso poi che si aggiunta anche questa ragazza mi fa sorgere un sacco di domande.
Che altro dire? ho letto il capitolo e anche questa volta l'ho trovato scorrevole, senza intoppi tranne per pochi errori di battitura. A parte questo è stata una lettura piacevole.
Alla prossima recensione! :)

25/01/13, ore 19:07

hai aggiornato *salta per la stanza*
Ok, sto degenerando. Ricominciamo.
Nuovo capitolo :'3 l'ho letto fino all'ultima riga con il cuore in gola. Ma... il cambiamento di Antonia? è diventata così fredda, va bene che ha rischiato ma trattare così Julia è da scemi u_u non si rifiuta una ragazza come lei, avrebbe potuto usarla come infermiera personale e invece l'ha cacciata via... che occasione che ha perso u_u
e Michelle? *^* non so perchè ma anche se è un personaggio marginale mi incuriosisce molto.
Ora scappo, al prossimo capitolo :3 :)

15/01/13, ore 00:04

sempre più ansia, mi piace come usi la suspense.
Lena :3 che caratterino quando tira fuori gli artigli. ha fatto più che bene a fare una lavata di capo a Julia, eccheccazzo U_U la sua amata sta male e lei continua a tenere quel caratteraccio.
Dio, è semplicemente fantastico come riesci a esprimere bene i sentimenti, nemmeno io che vedo la vita tutta rose e fiori riuscirei a scrivere una cosa del genere, poi come sei riuscita a "cambiare" Lena mantenendo lo stesso quel suo carattere dolce e premuroso.
Ora aspetto il prossimo capitolo :) a presto! :)

13/01/13, ore 17:00

Oddio che ansia... giuro che sto impazzendo, non riesco a non venire su questo sito ogni giorno per vedere se hai aggiornato o no, e quando ho visto il 23 capitolo sono corsa subito a leggerlo.
Povera Julia :'( è in pena per il suo amore e Maria che segue il "giuramento" pfff
è davvero commovente il cambio di Julia che almeno in quel momento ha messo da parte le divergenze :3
Sono sicura che Antonia che la farà, è forte e non può mollare, confido nell'esperienza dei medici e resterò appiccicata al computer fino al prossimo capitolo u_u
Ora scappo :) a presto! :)

08/01/13, ore 16:03

oddio, oddio, oddio, tutta questa suspense mi sta facendo impazzire. No. Non può finire così!!!
Lena :3 dolce come al solito :3 e Julia, sempre la solita spaccona... amo il suo carattere da dura perchè nasconde la sua insicurezza :3
Questo capitolo è così pieno di adrenalina che non so ancora come faccio a stare qui seduta ad aspettare il prossimo.
Amo molto la suspense e come l'hai usata, ora mi hai incuriosita ancora di più :) aspetto il prossimo capitolo :)
A presto! :)

07/01/13, ore 23:51

eccomi qua a recensire come al solito :)
awww :3 hanno fatto la pace anche se devo dire che non me l'aspettavo... io spero sempre che Lena alla fine si metta con Julia che a quanto pare, non ce la fa proprio a stare lontana dalla sua amata... ah, l'amore, che cosa bizzarra, fa rimbambire proprio tutti anche se Julia mantiene sempre il suo "adorabile" carattere.
Più va avanti più questa storia mi prende in una maniera assurda e poi questi capitoli così lunghi :3 li adoro :3
Inutile dire che aspetto il prossimo chap :3
Alla prossima! :)

07/01/13, ore 23:40

Questa storia l'ho letta qualche anno fa su un altro sito e pensa mi ricordo anche come va a finire (non preoccuparti non svelo il finale :D) comunque la rileggo per la seconda volta con piacere :)

04/01/13, ore 22:09

finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo *-*
mi piace questa storia, in ogni capitolo c'è quel pizzico di comicità che rende la lettura piacevole.
Julia è sempre stata bella e dannata :3 certo, prima che si rovinasse con il botox...
oh, e così Antonia è sempre più vicina a risolvere il caso della droga... sono contenta per lei ma le sta bene se Julia ha reagito così u_u una come Julia non si può buttare via in quel modo
e Lena che l'accompagna in caserma, come si fa a non voler bene a quella creatura? è così coccolosa (?) si preoccupa sempre per gli amici :3
dio, te l'ho già detto che amo questa storia? vabbè lo ripeto... è meravigliosa :3 lo so che lo ripeto ma adoro le t.A.T.u. e poi scrivi benissimo
ora scappo, ci si sente alla prossima recensione :) a presto! :)

03/01/13, ore 23:31

eccomi di nuovo qua :)
Cara Antonia, è inutile piangere sul latte versato u_u ormai il danno l'hai fatto.
amo Julia in questo capitolo, il suo comportamento è tipico di lei, sfrontata e mooooolto stronza, ma è per questo che l'adoro :3 e poi la sua risposta è degna di lei XD
Lena, la dolce Lena sempre calma e riflessiva, l'opposto di Julia praticamente. ecco perché continuo a sostenere che si completano a vicenda :3
domani leggerò l'altro capitolo anche a costo di non fare i compiti delle vacanze che devo ancora cominciare *shame on me*
a presto! :)

02/01/13, ore 22:54

eccomi qua come promesso.
ma oddio... no! è successo davvero, ammetto che non me lo aspettavo, cioè si, ero sicura che capitasse qualcosa tra loro due ma no che rovinasse la storia tra Julia e Antonia.
La parte di Lena è dolcissima come sempre... l'ho sempre detto che quella ragazza è da sposare.
Oddio, amo questa storia, peccato che ho poco tempo per leggere gli aggiornamenti, spero domani di riuscire a dare una sbirciata a quelli successivi perchè sono troppo curiosa di sapere come si risolverà la faccenda della love story e del caso della droga.
ora scappo, spero di riuscire a leggere anche domani :) a presto :)

01/01/13, ore 20:50

*chiede scusa per il ritardo, pare che in montagna internet non esista*
posso finalmente leggere di nuovo questa storia, non immagini come mi sono sentita quando ho visto questi nuovi capitoli, purtroppo però ho il tempo di leggere solo questo, domani provvederò agli altri.
Oh, più la storia va avanti più mi piace :3
Julia come genitore ce la vedo benissimo anche perchè è madre di due bellissimi bimbi, e poi quel lato dolce di lei esprime tenerezza, la Volkova che è sempre forte e "fredda" alla fine diventa mamma, poi sono sicura che con Antonia faranno una bella famiglia.
Ora scappo, domani se riesco, recensisco i prossimi capitoli.
Bye :)

19/12/12, ore 17:12

oddio ** una sola parola: FAVOLOSA
so che lo ripeto ogni vola che questa storia mi piace ma è così piena di colpi di scena, che mi è difficile non pensare a cosa succede nei capitoli successivi.
Lena ** io amo quella ragazza sempre di più, è così gentile con Julia, e poi ha ragione... non dovrebbe fare l'idiota U__U l' amicizia che c'è tra loro è qualcosa di unico e tu sei riuscita a riprenderla benissimo.
Oh, Julia si preoccupa così tanto, ma allora anche i duri hanno un cuore :3
Aspetto l'aggiornamento :) a presto! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]