Again and again
di Ria-chan

20/01/16, ore 21:31

Leggo e recensisco di corsa, perchè questa fic mi stava facendo morire ç^ç
All'inizio devo dire che mi si è stretto il cuoricino -e questo è bene, cosa ottima- e fino alla fine mi sono chiesta come si sarebbe risolta la situazione visto che la situazione sembrava immobile, immobilità esterna contro il flusso che era l'anima di Hae e poi, scopriamo alla fine, di sicuro anche quella di Hyuk. Temevo davvero che non si sarebbero riappacificati, lo ammetto ed era dispiaciutissima, non ho potuto fare a meno di calarmi nei panni di Hae e domandarmi anche io perchè Hyuk avesse quel comportamento nei suoi confronti.
Mi è piaciuto molto anche quell'inizio nuvoloso, quel sole che sparisce quando litigano e che poi riappare alla fine, meraviglioso, accecante, caldo come un abbraccio...quello di Hyuk *^*
E niente, complimenti e grazie per aver scritto questa chicca.

06/05/14, ore 20:50

Ciao Ria-chan!
Stasera è la tua serata... ma è stata anche la tua giornata, e quella prima ancora, e probabilmente tutte quelle che ci saranno finchè avrò tue fan fiction da leggere, ecco! -ççç-
Ma mi fai sempre conoscere belle canzoni, tu! *__*! Che meraviglia! *__*! O per la miseria quant'è stupenda! *__*! Penso di essermene innamorata follemente! *__*!
Ma andiamo a commentare con ordine tralasciando la song che non è il fulcro del tuo scritto, ma sono Hae e Hyuk! u.u
- Pioggia: Che tristezza! ç__ç Perchè questi due devono sempre litigare? ç__ç E perchè Hyuk non apprezza Hae che lo ama così tanto da voler stare sempre con lui? ç__ç E perchè, nonostante tutto, Hae è così dannatamente dolce da dire che Hyuk è il suo Sole? ç__ç
- Sorriso: Nooo! ç__ç Hae! ç__ç Perchè dici queste cose orribili e fai questi pensieri tristi? ç__ç Hyuk è solo stupido e vergognoso, tu non dargli retta! ç__ç Nooo! ç__ç *lo scuote*
- Via: HYUUUKKK! Perchè devo venire lì a prenderti a pedateee? Cavolooo! Povero, povero Hae! Ma perchè gli fai questo? ç__ç Sei crudele, cavolo! ç__ç *da calcio nelle chiappe*
- Film: Questo è un film dell'orrore, altrochè! ç__ç *si abbraccia forte con Hae*
- Giorni: Ho solo un commento: ç__ç
- Attore: Hyuk... tu stai scherzando, vero? No, perchè non puoi essere così infame con Hae che invece ti ama tanto e che ti trova bello pure quando non te lo caghi! ç__ç Sei mostruoso! ç__ç Ti odio, Hyuk, anche se sei il mio bias! ç__ç In questa fan fiction ti odio! ç__ç
- Again And Again: Per fortuna che era solo un sogno! ç__ç Bias, ti sei salvato dalla gogna! u.u E poi il finale è bellissimo! *^*
E' stupenda. Ti odio.
Davvero, davvero bellissima, complimenti! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

29/12/12, ore 12:16

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia ^^
è scritta benissimo *__* mi piace questa struttura simile a quella di Okaeri, ha qualcosa di poetico ù__ù
Bellissima questa parte "Fuori piove. Se ne accorge solo ora. Eppure, era convinto che oggi il sole splendesse… finché Hyuk era nella stanza." >w<
Povero Hae, è terribile quando ti dicono che non va bene come sei e che devi cambiare te stesso ç__ç
Io detesto quando la gente lo fa, so cosa vuol dire e quanto si rimanga feriti nel sentirselo dire >__<.... credo che sia doveroso accettare le persone per quello che sono e imparare a voler bene pure i loro difetti. C'è la possibilità che il carattere cambi, ma deve essere una cosa spontanea, non forzata ù__ù
No Hae, non pensare di cambiare te stesso ç__ç Tristissima la scena in cui si volta e Hyuk passa proprio in quel momento sotto la finestra >__<
Ma come, va da Siwon? O__O che cattivo >___<... e per giunta Hae gli stava anche chiedendo scusa di essere quello che è =__='
Povero cucciolo! "più che altro è stremato come se avesse lottato per aver salva la vita, per scampare ad un terribile pericolo. Le energie gli mancano come se fossero fluite via dal suo corpo, come se non gli avanzasse neanche la forza per sbattere le palpebre o respirare." Per giunta trova anche la maglietta dimenticata da lui e l'unica cosa che gli rimane è solo il suo profumo >__<.
Quando, finalmente dopo giorni, lo rivede, Hyuk nemmeno gli risponde... ma povero Hae >__<
Meno male che si è risolto tutto >___< Nell'ultima parte stavo per piangere, quando finalmente Hyuk ritorna *__*
Sono la tenerezza infinita questi due!
Bellissima la riflessione di Hyuk pentito per come aveva trattato il suo amico, perché in fondo anche lui dipende da Hae e non può fare a meno di stargli accanto *__*
Dolcissima la parte finale, Hyuk che arrossisce all'affetto che Hae gli dimostra e Donghae che spera possa capire e provare le stesse cose che prova per lui <3__<3

19/11/12, ore 14:51

Ma mi vuoi morta o cosa?
Si, sono pure qui D: Non ti sto perseguitando.
Povero Donghae e.e come osa Eunhyuk fargli del male? eh? Eh? EH?
Tanto amore per lui <3 Come si fa a far del male a uno con quel faccino così cuteness *^*
Adoro loro come coppia, li "fangirlo" proprio un zacc, si, ma sono troppo amorini e-e
Litigano come una vecchia coppia di sposi, sono proprio due bambini, niente da fa oh u.u
Bene, le mie risorse per il cervello sono esaurite (ormai mattina, pomeriggio e sera per me non fa differenza)
alla prossima recensione se ci sarà (sembra tanto un presagio di morte)
Josie

18/11/12, ore 23:41

Tanto domani ti prendo a cazzotti.
Ti pare il modo di far morire qualcuno!? ç___________________________________________ç
*cerca di riprendersi e di vederla in modo oggettivo* S-scritta bene, bella idea, mi piace.
...
DDDDDDDDDD: No, ti ammazzo.
Capisci che mi è preso un colpo!? Dannato pure Donghae! Che cavolo ha mangiato prima di addormentarsi!? è.é
bndfjklòc,dgjklfik Tiodio <3
Bast. Con tutte le immagini che mi stai mandando mi sento distratta (e ce credo! Vogliamo i DVD!)
Nh..ci vediamo domani, e mi raccomando.. Scrivi ancora :')
Notte, Saranghae <3