Dance in the Alley of sin
di Reo

29/09/13, ore 14:09

Ok.....non so veramente come iniziare.....vabbè ora ci provo.....*si alza tranquillamente dalla sedia e si posiziona sul pavimeto in ginocchio* oddio scusami, scusami,scusami,scusami,scusamiiiiii *inizia ad agitare convulsamente le bracia in segno di perdono*
Non sò proprio cosa mi sia successo per non essermi accorrta dei tuoi aggiornamenti, cioè, neanche fosse che hai aggiornato da poco!!!!
In realtà su d gray man non ci sono più a data visto che nessuno aggioornava più le mie ficci preferite :(
Quindi l'unica che mi stavo leggendo la seguivo andando sui miei preferiti, ed ogni volta che vedevo gli altri titoli non sò perchè ma scambiavo la tua ff con un'altra che ormai non leggevo più xP
Ok, mi prenderai proprio per una stupida ma è la verità, pensavo che la tua ormai non la continuassi più ed invece stavi aggiornando!!!!
Appena me ne sono accorta sono andata a leggere gli ultimi 3 capitoli e li ho praticamente divorati xD
Allora, io adoro allen e la tua descrizione di bellissimo ragazzo/a puro mi è liaciuta un sacco :D mi piace anche quando sbrocca, anzi sono le parti che preferisco xD
Per quanto riguarda kanda e linaly i effetti non ce li vedo bene insieme (se per questo non mi piace neanche la coppia tikylavi, però ormai è affermata in un po' di ficci quindi co ho fatto l'abitudine ù.ù) adoro il fatto che allen sia andato a lavorare come maggiordomo dal conte, ed ho come l'impressione che presto incontrerà la povera linaly ^^
Il discorso sull'amore che ha fatto tiky a lavi ha fatto scoccare una scintilla.... Non è che alla fine lavi si mette con kanda??? Vabbè poi vedrò, quello che mi interessa per ora è la situazione del mio adorato allen, adoro quando tutti gli vanno dietro xD
Vai allen!!! vai allen!!! *alza le mani in alto ed inizia ad agitarle come fosse una cheerleaders*
Chissà se mi fai anche la coppia crossallen....oddio te ne sarei mooolto grata li adoro in sieme *.*
Bhè, scusa ancora per il ritardo ^^
Un bacio e al prossimo capitolo :*
Ps. Adoro questa storia, mi raccomando aggiornanpresto e ti prometto che non mi perderò più un tuo aggiornamento ^^

15/08/13, ore 09:47

O cavolo! Finalmente è arrivato il quinto fantastico capitolo!! Awww Tiky... Sbava... Quella scena era veramente erotica.... Lui nudo... con Allen vicino... *sbava*
Dovevano approfondire però quella cosa! Uffi! Ma dai invece che con la forchetta la torta glie la doveva dare in bocca facendo così un sensualissimo bacio! Che poi andrebbe a finire in qualcosa di più piccante...
Tyki e io: *Sbaviamo*
Però dobbiamo mettere il problema Allen che sicuramente non è sadomaso, quindi Tyki e Lavi mettetevi a lavorare per prendervi la sua vergintà!
Anche se non sarà così semlice... Già già!
Tifo per voi e che vinca il migliore! (sempre se ci riusciranno... non vedo l'ora di sapere cosa comineranno quei due donnaioli! Non hanno nemmeno una speranza contro Allen soprattutto con la sua aura omicida... babbei...) ride
Tyki e Lavi: Wisely usa i tuoi poteri e dimmi cosa ha da ridere così tanto quella lì
Wisely: *legge i miei pensieri* pf, hahahahahahaha!
Lavi: allora?
Comunque capitolo è fantastico! Spero che aggiornerai presto e non mi farai penare come hai fatto fino ad adesso!
Ciao Kamui-kun

01/07/13, ore 11:46

allora, ho letto tutti i cinque capitoli d'un fiato e devo dire che questa storia è Fantastica!!! Excellent! è molto originale la storia e alcuni personaggi mi hanno stupito!!! Lavi, sapevo che era un donnaiolo ma che ci provasse con Allen, no!! Lo sapevo che andava a finire nella famiglia di pervertiti. Spero che Allen non dia in fretta la sua carissima verginità, altrimenti lo uccido. Deve farli penare a quei pervertiti dei miei stivali... Sarebbe bello se la verginità la perdasse con qualcun altro che con loro due *muahahaha* sono sicura che ci rimanebbero di sasso. hahaha. finisco con gli scleri, devo dirti che la storia è bellisima e aggiorna presto, devo sapere come continua!!!
ciao, kamui
PS: ma road non c'è? ce la vedo benissimo qui!!

30/06/13, ore 19:47

"... No, impossibile, ho le visioni.
... Ma forse... forse forse è vero.
Nah, sono io ad aver letto male.
Aspetta... oddio, ha aggiornato! Yahoo"
Le cavolate che ho detto quando ho scoperto il capitolo tre bel modo di iniziare Cloud, complimenti
Lo aspettavo da tanto questo capitolo, davvero *-*
Hai cambiato i codici, credo che ora sia più piacevole la lettura.
... O almeno per me.
Coomunque, in questo capitolo entrano in gioco Kanda e Tiedoll come membri della polizia.
I ruoli sono azzeccati, e Kanda lo adoro. Poveri sottoposti xD
La discussione tra "il bianco e il nero" è stata divertente, e spero vivamente che Allen scappi via, lontano da Tyki. Ora, subito.
Magari lo trascinerà via Lavi, deheh...
Ora... avvertimenti!
Ok, farò la... stronza, si, ma... nella prima frase ci sono dei piccoli errori di battitura, secondo me causati forse per la velocità con cui hai digitato xD
Allora... ti sottolineo quelli sbagliati.

"Il 45° distretto di polizia era tutto insubuglio, avevano ricevuto quella notte l'allarme che uno straniero era penetrato nella città senza autorizazzione, l'avevano inseguito tutta la notte e quella mattina erano stati sul punto di catturarlo, putroppo all'ultimo il fuggiasco era riuscito a sparire nel nulla. "

Puoi ammazzarmi, ne hai tutto il diritto.
Spero che aggiornerai il prima possibile, ma non voglio darti fretta, non voglio che diventi cieca come i gattini.

Bye, e buone vacanze!

28/03/13, ore 13:20

questa ff è stupenda ^^ amo la coppia tykixallen <3 aggiornala presto per favore non vedo l'ora di continuare a leggerla ^^

21/01/13, ore 14:21

Appena ho notato il titolo della tua fic in cima alla lista delle ff preferite con un meraviglioso "capitolo 2" azzurrino ho urlato: "si, si, si, SI!!" . Sono lesa xD Ma povero Allen, vieni sempre salvato dai pervertiti tu! Prima Lavi, ed ora Tyki! Bel capitolo comunque, sono felice che tu abbia seguito i consigli. Grazie anche per avermi nominato nei ringraziamenti, quando ho notato il mio nick in grassetto mi sono sciolta in una pozzanghera rosa <3 Tranquilla per il ritardo, l' importante è che il capitolo sia corretto. Alla prossima.

07/01/13, ore 10:47

Lavi va dritto al punto! XD Piacere, sono Cloud e ti sto scrivendo mentre la prof parla. Sono a scuola XD La fic è davvero bella ed è piacevole da leggere. Hai dimenticato, però, un punto verso l'inizio. Ah, e dopo la virgola bisogna lasciare uno spazio. Lo so, ti sto scocciando e io non voglio essere pignola, però mi sembrava giusto. Allen è davvero dolce, mentre Lavi è il solito malizioso. Brava, davvero. Mi è piaciuta molto questa ff. Ciao ^ ^

19/11/12, ore 14:41

Oh Oh...Salve sono Rakegy , ma mi puoi chiamare Rake (non è che poi ci sia tutta sta differenza ndAllen em em...*fila via* ndRake)
Tornando a noi.
La fic mi sembra intrigante, poi con un Allen che arrossisce subito e un Lavi malizioso può succedere di tutto!
Scrivi fluentemente e non ci sono errori di grammaticali, nel testo hai ripetuto una parola due volte ed una cosa è da precisare: la cicatrice di allen si chiama pentacolo.
Alla prossima
Rakegy