Indecision
di gatta12

05/08/13, ore 12:51

Bellissima, come sempre. Meno male che Amu ha capito veramente chi ama, cioè Ikuto, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/04/13, ore 18:03

siiii!!!vai ikuto!!!lo adoro,sono felicissima che abbia scelto lui!!
ma passiamo a cose piu serie...
tutto ciò che è scritto è vero,tadase è carino ma il carattere non tanto
ikuto sembra antipatico ma non lo è
niente errori di battitura o cose simili
continua così^-^
ran

21/11/12, ore 15:32

Ok, please (?)

No, va bene, scusa l'inizio pessimo.
Ciao! Sono Miss_in_Black! Ma chiamami semplicemente Fra, Fekekka, scema, cretina o in una qualsiasi parola censurabile.
Come puoi ben vedere dalla bandiera la recensione è neutra (una lettrice severa l'avrebbe messa negativa, ma visto che questa è la tua prima fic, non voglio demoralizzarti) perché questa non è una fanfiction regolare!
Incominciamo dagli avvertimenti della fic:
- Si, hai messo bene one-shot ma dovevi precisare drabble. Una drabble è una fanfiction che come minimo deve avere 90 parole. Lo sai la tua quante ce ne ha? 90. Giuste giuste. Sei stata fortunata, dai xD
- La coppia. Nella fic non c'è nessuna coppia. Non capisco perché mettere questo avvertimento.
- Perché OOC? Il personaggio di Amu che hai descritto mi sembra coerente alla Amu del manga o dell'anime. OOC significa... Beh, non lo so che significa, ma vuol dire quando un personaggio nella fic non si comporta come si comporterebbe nella versione originale (manga, libro, film ecc.).

Per la lunghezza, guarda ti sei salvata per pochissimo xD

Il contenuto: (e qua piangiamo)
Cavolo! (ora inizia il sarcasmo) guarda non ci arrivavo da sola a capire quello che Amu in ben 12 volumi ripeteva ogni santa volta! Ora non ti voglio aggredire ma, questi sono pensieri, si, partoriti dalla tua mente, ma copiati troppo da manga! Cioè pure io in mezz'ora sarei riuscita a scrivere questa fic, certo con termini diverso, ma il significato era lo stesso. Amu che pensa che anche se ama Tadase questo sia un gay, non sia fatto per lei,  e quindi che deve amare Ikuto, aspetta, l'ho già sentito da qualche parte! Ah, in 12 manga e qualche ventina di episodi -.- Mi sembrava familiare.
Quindi, questa fic, è una fanfiction, in quanto segue, per lo più tutte le regole, ma in contenuto, non può definirsi tale.

Invece per la grammatica va benissimo, non c'è nessun errore, per questo ti faccio i complimenti ^^

Ora ho finito.
Ti chiedo di non reputare questa fic un fallimento e cancellarla, non serve a niente.
Vorrei anche che non te la prenda con me, perchè io ho fatto solo il mio dovere. Quando vedo qualcosa che non va lo dico, perché poi la storia con sempre gli stessi errori ne risente, e si vede con le recensioni. Perché per uno scrittore avere delle recensione è sempre bello! Quindi questo è un consiglio, così potrai avere anche tu tante recensioni! ^^
Sperando di non averti offeso,
Miss_in_Black!

19/11/12, ore 20:49

Finalmente ha capitooo!!!
Il suo cuore appartiene innfatti a Ikutoo!!!
Questa ff mi è piaciuta un sacco!!
ANche se era corta mi è piaciuta lo stesso!!!
molto bello!!!!
Spero che farai altre ff su questo meraviglioso animeee!!!
Beh,ti saluto
CIao Ciao!!