The Witches of Fell's Church
di meiousetsuna

30/11/12, ore 00:42

Per gran parte della lettura il mio sguardo è stato simile a questo --> 0.0' Soprattutto all'inizio, leggendo di Damon e Meredith... mi fa troppo strano pensare a loro in quel modo!
Però poi mi sono rilassata, soprattutto durante la scena Bamon *--* li amo, non c'è rimedio!
Altro capitolo emozionante (a dir poco) e ora non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro gigolò Damon.
Me lo regaleresti per Natale? Pleaseeeee!!! T-T
A presto spero,
Little Redbird

29/11/12, ore 19:30

Capperi è divertentissimo! Ancora rido mentre scrivo. Damon è davvero l'uomo ideale. E di buon cuore! Non si incontra tutti i giorni una persona tanto desiderosa di soddisfare i bisogni e i desideri degli altri. .. : )
E quanta energia. E' così carino: non fa torti a nessuna.
Quasi, quasi mi intrufolo nella storia anch'io.
E' un vampiro diabolicamente adorabile.
Ciao, un bacio

29/11/12, ore 16:18

Capitolo stupendo *_*
Damon è dannatamente divino ** ma come si fa a non amarlo?
Mica fesse le nostre protagoniste che si fanno accalappiare senza troppi sforzi eheh
''Povera'' Mer, mi spiace tanto per lei.. xD
La scena del violoncello è magnifica ** mi è piaciuta moltissimo! **
non riesco neppure a commentarla, posso solo dire che invidio la streghetta da morire xD
Idem per quanto riguarda elena xD aah damon **
perfezione sulla terra *_*
Invece povera la mia caroline! Tutti credono che sia pazza D:
effettivamente per ciò che dice e soprattutto per il rivolo di bava che le cola dal lato della bocca DD:
Le scene rosse nonostante non siano particolarmente esplicite hanno una carica erotica davvero alta, merito della tua bravura!
Sei davvero bravissima *_* complimentoni **

29/11/12, ore 09:02

Mia carissima, stavolta ti sei superata: il capitolo è bellissimo e scivola via, come aria sulla quarta corda, tra le mie storie preferite. Scrivo mentre ascolto la bellissima melodia che hai richiamato, pura e meravigliosa, un inno alla vita qui declinato per servire gli scopi di una creatura delle tenebre. Il riferimento al tanga, poi, è semplicemente delizioso, "tuo" con il suo potenziale dissacratorio.
Mi è piaciuta moltissimo la parte di Bonnie, l'idea di far passare la sua progressiva presa di coscienza del proprio potenziale femminile attraverso la musica... la posizione del violoncello, così erotica, sistemato giusto lì. E la sicurezza che lei ritrova immediatamente proiettata verso Damon: sai, in fondo anche se lui le usa, fa anche loro del bene, le aiuta a ritrovarsi come donne, ad essere più consapevoli di se stesse.
Carine: "suoni divinamente! - Beh, non direi proprio così..." meglio diabolicamente bene... e anche la piscina nera, fighissima.
Ti abbraccio e vado al lavoro di buon umore, grazie a te.

28/11/12, ore 23:39

Grazie per essere la mia amichetta.
Grazie per avermi dedicato questo capitolo.
Grazie per avermi fatto sorridere e per avermi fatto rilassare.
Insomma, grazie per essere ciò che sei, amore.
*______*
cioè, ma i, tuo Damon è cosi sexy, sfrontato ed instancabile...
Tre donne nell'arco di poche ore...
Oddioooo.
Meredith hs fatto tanto la santa, ma credo che alla fine abbia preferito maneggiare altro. Mhauhahaha
“Ti giuro che sono due giorni che mi fa male muovermi, ha una forma assurda! E’ pazzesco!”
Cioè...ma stiamo scherzando?
E che cavolo, vorrei sentirmi anche io dolorante...
Ma non si può?
E che cos'è questo meraviglioso vampiro?!?!?
Tesoro, ma tu ti intendi di muscia? Waw, sembri una vera esperta.
Bonnie ha subito una vera e propria trasformazione. Da ragazza gofa e timorosa, a super sexy bomba.
Ma questa fanciulla non aveva paura delle dimensioni!?!
Alla faccia.
Mauhahaha.
È saltata addosso a Damon e se l'è spolpato per bene.
Ti posso assicurare che la scena mi ha fatto avvampare.
Un orgasmo mentre suonava, con Damon che...
Che...
Se, vabbe, passiamo oltre...
Posso fare anch'io un concerto?
Posso?
No?!?! Ma quanto sei cattiva!
Le tre amichette inziiando ad odiarsi, eh
Ebbe, non esiste amicizia che tenga se c'è di mezzo Damon l'instancabile.
Ma no no no no.
Noi due, visto che ci vogliamo tanto bene, ce lo dicpvidiamo in egual modo. Ok?!?
Ed ecco che ora tocca ad Elena.
Questa ragazza, purtroppo, dovrà sacrificarsi come le sue amiche.
Che pena mi fà!!!
Poveretta.
C'è da dire, però, che Damon se le sà infinocchiare bene.
La sua schiettezza, il suo indiscutibile e unico fascino, i suoi occhi magnetici...
Le fà capitolare TUTTE.
Mhuahha, Caroline è impazzita.
Poveretta, probabilmente è l'unica ad aver capito cosa stà succedendo.
Ma , magari, se evita di ululare alla luna, risulterebbe più credibile.
Ahahha.
Ora mi addormenterò con un oensiero fisso:
Violoncello
Forma assurda
Perfetto.
Ma perchè mi devi sempre torturare cosi!?
Perche devi descrivere cosi sensualmente Damon?????
Oddio, mi sento male.
Aiutooooo.
Devo rngraziarti, stellina. Leggere questo meraviglioso aggiornamento mi ha fatto davvero bene.
Sei un angelo.
Non puoi nemmeno immaginare cosa hai fatto per me.
Ti voglio bene amore mio.
Sei una scrittrice nata.
Non dare retta a nessuno, perchè quando con ciò che scrivi riesci a far sorridere, piangere ed emozionare il lettore, allora vuol dire che sei nata per questo.
E tu sei nata per scrivere.
Un bacione amore mioooo

28/11/12, ore 22:59

Eccomi, eccomi!!!
Era questo che intendevo quando ti dicevo che non ero sicura della mia storia!
Tu, senza scrivere niente di dettagliato, solo con allusioni sei riuscita a creare una scena così coinvolgente che mi sembra di averla davanti agli occhi. Mi sa che stanotte sarò io quella insonne!
Che dire del capitolo? Ammetto che mi fa un po' strano sapere che questo bellissimo vampiro è stato con tutte e tre. Il mio povero cuoricino spera che Bonnie avrà un posto speciale.
E immaginarlo con Elena? Sto facendo del mio meglio per essere imparziale ahah!
La scena con Caroline è stata inquietante! Ho deciso che guarderò questo film solo quando finirai la tua storia così non mi rovinerò la sorpresa.
Per il resto, rimani sempre la solita e bravissima scrittrice!
Grazie di tutto!
Baci e buonanotte,
Fran;)
ps: mi sa che stasera ci siamo fatte tutte e due del male con questo Damon super erotico!

22/11/12, ore 16:26

Ed eccomi finalmente a commentare questa tua nuova fatica! Comincio col dire che ho apprezzato tantissimo sia l'idea di base che come l'hai realizzata: sotto il primo profilo, sai che personalmente adoro le contaminazioni, le mescolanze e le sperimentazioni, tanto che il fatto di aver voluto declinare un film - a suo modo - ormai classico e con attori favolosi (sebbene ormai attempatelli) in chiave TVD è a mio giudizio una trovata geniale. Cosa sottintendi? Che in fondo le trame e i personaggi tendono ad assomigliarsi un pò tutti e immaginare qualcosa di originale non ha senso ormai, perchè tutto è già stato scritto/detto e i temi della narrazione sono sempre gli stessi, come sempre gli stessi sono, in fondo, gli uomini?
Perchè se sottintendi questo, mi trovi assolutamente d'accordo!
Per quanto riguarda il secondo aspetto, la storia rivela la tua grande padronanza dei personaggi e delle situazioni, che ti consente di alterarne alcuni tratti pur senza snaturarli ma piegandoli alle esigenze del tuo cervellino perverso. Se per quanto mi riguarda le tre attrici originali hanno infinitamente più personalità delle corrispondenti di TVD (almeno, per quel poco che ne ho visto), pur essendo forse meno perfette secondo i canoni estetici attuali, senza dubbio Damon non se lo vede proprio il  - pur mitico - Jack Nicholson nella parte di Satana alla ricerca di madri che gli generino un figlio. Ti dirò che uno degli aspetti che più mi piace del film è che lui,anche se per un secondo fine egoistico, aiuta ognuna delle tre a recuperare fiducia in se stessa e a riscoprire le armi di una femminilità che credevano sopita o perduta.
Spero proprio che anche Damon faccia altrettanto!
Un bacio forte, a presto.

20/11/12, ore 20:02

Cucciola, eccomi qui! Come stai?
Dopo interminabili problemi col pc, durati tipo più di un mese, ora posso FINALMENTE dedicarmi al recupero di ciò che mi sono persa. Mi dispiace per il ritardo con tutte le storie e spero con tutto il cuore che tu non ti sia arrabbiata con me :(
Allora, che dire della storia?
Non ho mai visto il film, ma mi sa che lo vedrò, anche perché mi stai incuriosendo un casino.
Partendo dal fatto che TU, si PROPRIO TU, secondo me stai migliorando sempre più e che sei meravigliosamente brava, e non lo dico tanto per dire, devo PREGARTI di non smettere mai.
Comunque, che dire?
Mi hai fatta morire! Klaus viscido che fa il filo a Elena? Elena che per non lasciare Margaret in asilo diventa baby sitter e si fa lasciare da Stefan? ahahahah Sono morta XD
Bonnie... piccola, che caruccia, pure con gli occhiali!
Meredith l'artigiana mi ha fatta sganasciare.
E quando queste tre si sono messe a parlare del tipo ideale? Muahahahah "Con un enorme..." "piccolo, ho un po' paura" ahahahah Bonnieeee!!!!! Cucciola, ma che tenerezza!
Ma queste tre sono in astinenza e, naturalmente, hanno fatto il perfetto ritratto di Damon, che a quanto ho capito avrà una specie di inciucio con tutte e tre.
OMG *_* Ma come non lo descrivi tu..... mamma mia, stavo sbavando sulla tastiera.
E poi ho riso, di nuovo, quando ha parlato con Mer ahahahah Proprio senza peli sulla lingua, il ragazzo. Sei geniale!
Ho apprezzato molto l'amore per il piano ripreso dalla 3x16 **
Oh... mi sei mancata troppo, tata mia! Tu e le tue storie!
Ti voglio bene!

19/11/12, ore 23:11

Come sarebbe che ci saranno solo quattro capitoli? Questa storia è divertentissima. E' un concentrato di ironia e sarcasmo. Le tre ragazze super sfigate sono una forza della natura e Damon nei panni di Nicolson e fenomenale.
Hem, noto che gli uccelli hanno un posto preponderante. Interessante, Specie i rapaci: sono insaziabili e... grossi!
Si, mi piace e la seguirò più che volentieri.
Ciao

19/11/12, ore 22:16

Tu mi vuoi fare venire un colpo!
Non puoi pubblicare una storia (soprattutto a raiting rosso) in questa sezione senza avvisarmi prima!! Ogni volta che compare un tuo lavoro esulto.
Davvero, è sempre una gioia leggere qualcosa di tuo.
Non ho mai visto il film "Le streghe di Eastwick" nè ho letto il libro ma sono andata subito a vedere la trama e beh....la versione vampire diaries m'intriga un sacco. A proposito, ho visto l'avvertimento foursome...mi devo preoccupare?
Mi farà sicuramente strano vedere Damon con Meredith, e nausea con Elena, anche se in questa storia sembra molto tenera. Sono curiosissima invece di leggere della seduzione di Bonnie.
Non posso aspettare il prossimo capitolo!
Bacioni,
Fran;)

19/11/12, ore 18:21

Ok, io ora ci provo.
Prendo esempio da Elena, Bonnie e Mer e penso al mio uomo ideale. Chissà se spunta fuori all'improvviso.
Enorme.
Insaziabile.
Mi viene in mente un solo nome. Mhuahahaha
Tesoro, eccomi qui a recensire questa favlosa storia.
Stai sfornando capolavori a ripetizione.
Premetto che non ho visto il film, ma provvederò immediatamente.
Ahahah, queste tre fanciulle sono davvero sfigate.
Mer ha perso il povero Alaric a solo un anno dal matrimonio.
Bonnie è stata piantata da Matt xke ha paura del sesso e di tutto ciò che è enorme ( qui farebbe meglio a stare alla larga da Damon allora )
Ed elena ha piantato quel cretino di Stefan xke voleva spedire la sua sorellina in collegio e appiopparle il padre scassaballe.
Ma, sotto il diluvio universale, come un angelo nero, ecco che arriva il Dio del sesso a colmare il vuoto delle loro patetiche vite.
Damonuccio ricco di pianoforti, con tanto di servitore francese ahahah.
Oh, ma questo ragazzo non ha peli sulla lingua. Vá subito al dunque *___*
sò che questa storia riguarda il diario del vampiro, e che Damon è ben diverso fisicamente, ma io ormai non posso che associarlo ad Ian Somerhalder. Mi perdoni, vero?
Ma come mai fai fare a Klaus sempre la parte del viscido? Come? Ahahahah
Sposato con Katherine, ma fa il filo ad Elena mahauahahah. Forse apprezza SOLO un tipo di donna.
Da quello che ho capito, Damon sarà una sorta di uomo angelo per le tre, giusto?
Ci ha provato con tutte e tre.
Tesoro, inutile dire che ti seguirò, vero?
La storia mi piace tantissimissimo, e si legge praticamente da sola.
Intrigante, divertente e scritta magnificamente.
La foto è divertentissima, anche se dovrei punirti per aver trasformato Damon in maurizio costanzo mhuahahahaha
Complimenti come sempre angelo mio.
Aspetto con ansia il prossimo, per leggere delle prodezze ENORMI di Damon mahauahah
Ti voglio bene

19/11/12, ore 16:36

Hollla! ^_^
io adoro quel film e ho seguicchiato (??) un pò anche la serie, e mi fa un effetto un pò strano veder fusa questa storia con the vampire diaries, io non ci avrei mai pensato! Ma è un effetti sicuramente più che positivo **
Le hai unite davvero davvero bene e il tuo modo di scrivere mi piace molto, indi tanti complimenti v.v
Non vedo l'ora di leggere il seguito **

p.s
l'immagine è ..LOL *_*
pensa che ho provato a farla pure io (http://i47.tinypic.com/33agy6o.jpg)
xD ma è venuta stranissima **
soprattutto meredith\Cher lol
e nonostante si noti la mia incapacità (xD)
ti vorrei consigliare di usare http://pixlr.com/editor/ ù.ù il mio risultato è pessimo
perchè sono inetta lol ma il sito è ottimo e soprattutto gratuito **
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 08:02 pm)

19/11/12, ore 12:53

ok, dopo aver fatto finta che tu non abbia mai iserito quell'immagine (scusa ma non riesco a togliermela dalla testa) mi son goduta questo capitolo e l'ho divorato! é un po' strano pensare a Damon e Meredith in una situazione del genere ma a fell's church tutto puo' succedere!
Un po' di tempo fa ho visto qualche puntata del telefilm "le streghe di Eastwick" e me ne innamorai. Purtroppo non l'ho piu' seguito ma ora, grazie a te, mi sa che me lo riguardero'!
Ora aspetto con ansia i prossimi risvolti... Soprattutto quelli HOT, lo ammetto.
Che altro dirti se non rinnovarti i miei complimenti per il tuo meraviglioso modo di scrivere? Sei bravissima, davvero.
A presto spero,
Little Redbird