Quando tutto è cominciato
di Ninfea 02

23/04/06, ore 22:42

fantastico!! ti sei fatta sentire!! bene, continuerò ad aspettare!!

Ninfea
02/05/05, ore 14:42

Avete ragionissima ad essere incazzate e magari anche deluse... Lo so, è tantissimo che non mi sono più fatta sentire, ma il fatto è che non ho più il tempo materiale per continuare la storia. Ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita e per tanto ho dovuto accantonare questo mio hobby. Mi dispiace tanto avervi deluso, davvero... Lo so ,la storia si blocca prprio sul più bello... Il fatto è che ho già pronti 2 cap, ma preferisco postarli quando potrò completare tutta la vicenda perchè per ora, diciamo, si è concluso un cap della storia dei nostri eroi. Se pubblicassi i 2 capitoli pronti senza poter continuare, dovrei iniziare una nuova situazione per poi lasciare in sospeso tutto a tempo indeterminato... Non credo sia il caso. Sono sicura che trovarete un sacco di altre bellissime ff da leggere nel frattempo (magari, meglio della mia storiella!). Purtroppo non so dirvi quando continuerò... Cmq vi ringrazio tantissimo per l'affetto che dimostrate coi vostri commenti! Un bacione grosso!

Ninfea 02
29/12/04, ore 17:36

Yes, sono io, l'autrice!
Sono iper contenta che la storia continui a piacere, avevo paura che cominciasse ad annoiare! Yuppyyyyyyy!
Grazie per i vostri commenti, sono commossa e vi voglio tanto bene! Tanti auguroni anche a voi!
Volevo dire una cosa a Sara Potter: mi disp tanto tanto tanto, non voglio farti rimanere male, sei la mia commentatrice preferita (e non sto scherzando!), il fatto è che... Se non ho ancora commentato è perchè... Ho sbagliato ff! Giuro, sono un imbranata, ma in questi giorni ho lettoi una ff scritta a tre mani, convinta che fosse la tua e invece non lo è! Però la tua non l' ho trovata... Puoi dirmi come si intitola? Promette che verrò a leggerla al più presto! Perdonami, stella! Scusa! Grazie per le tue belle parole! Un bacio...

lily2000
28/12/04, ore 20:15

xiao, dfinalmente un nuovo cap... sempre bellissimo cm al solito solo una cosa nn ho capito, (sarò cretina ma k c posso fare) xke lily scappa via qnd sente la conversazione dei malandrini?? si è offesa k è sucesso??? vabbè cmq aggiorna presto xke voglio proprio vedere cm va a finire!!!! Ancora complimentoni e tantiauguri di buone feste!!

Sissy
18/11/04, ore 21:33

la tua storia è davvero molto bella,davvero tanti complimenti!!! aspetto cn ansia il seguito!!!

lily2000
11/11/04, ore 15:37

complimenti! devoo dire che 6 veramente brava! é da unn po' che leggo la tua ff e ho deciso di mettert un commento ank xke così (almeno spero) aggiornerai il prima possibile! Ti prego aggirona aggiorna aggiorna sl una cosa: sei proprio perfida! cm hai potuto nn fargli dare nemmeno un piccolo bacino??? T_T mancava così poco........... vabbè spero almeno k james andrà a trovarla durante l'estate vero?? (sguardo minaccioso) vabbè la fic è tua cmq sbrigati a postare! al prox cap

Maho
14/09/04, ore 15:12

WOOOOW^^! me la sono letta tutta d'un fiato!! è bellissima continuala Presto!!

cass93
13/09/04, ore 21:19

Anche se immagino il carattere di Lily diverso questa fic mi piace molto!

13/09/04, ore 18:47

Ke belloooooo!Questa ff mi piace sempre di più.Ti stra-meriti il 10!

Bellatrix
07/09/04, ore 10:35

Con tutte queste ff mielose, zuccherose, ecc... ci si può fare la marmellata...

Lily (quella di: fatele + avvincenti le ff!)
07/09/04, ore 08:30

Ok, ok, ho capito cambio nick!

Sasha
24/08/04, ore 11:11

mi piace moltissimo questa storia, i malandrini sono in assoluto i miei personaggi preferiti! non scoraggiarti, ok? continua così! ti do 10, ho letto gli altri capitoli e sono tutti bellissimi! complimenti! continua eh? 6 mitica!

GIU_90
24/08/04, ore 10:47

moooooolto bella!!ora leggo gli altri cap e t dico!! continua e nn scoraggiarti!!

Danielle
26/07/04, ore 11:33

molto carina,brava!!!

Karin87
30/06/04, ore 17:53

mi è piaciuta molto! brava! ^___^