All i want for christmas is you
di irwinsjuliet

16/12/12, ore 17:54

Eccomi quiiiiiiii c:
No scusami ma quant'è dolce Harry?! Quanto è un amore!? Quant'è tenera questa os?! Indescrivibile, trooooppo zuccherosa :33
Mi piace, sisisisisi! Brava!

08/12/12, ore 16:34

Magari anche questo Natale fosse così. Non sarebbe male. Natale con i One Direction e amici ahahhahahahahhaha.
Si Blair Styles suona davvero bene ahahahahah.
P.s sappi che adoro il modo in cui scrivi ahahah c:

25/11/12, ore 14:54

Cazzo, sei bravissima!! Mi stavno venendo le lacrime agli occhi, GIURO!  un bacione, Amanda. xX

21/11/12, ore 23:44

É meravigliosaaaa *-* sono contentissima che tu l'abbia scritta :) comunque di assolutamente ladevi pubblicare la storia che stai scrivendo perché voglio leggere ancora le tue bellissime parole! :')

21/11/12, ore 00:50

*www* questa storia è davvero molto molto carina complimenti!
Anche io voglio diventare la signora Styleeeeees *si mette a piangere perchè non lo sarà mai*
Un abbraccio!
Ale;

20/11/12, ore 15:09

A me piacerebbe leggerla, la tua nuova ff... trovo questa os stupenda :D! Blair Styles.... mhh suona molto bene anche secondo me!! alla prossima ff che leggerò e recensirò di sicuro!

19/11/12, ore 22:00

bellaaaaaa!!!Mi piace tanto tanto tanto!io per natale ho chiesto gli one direction in persona...in questo periodo sono il più buona possibile!!!XD

19/11/12, ore 19:29

ODDIO,E' BELLISSIMA QUESTA OS **
Sei Bravissima e da quanto ho capito,molto dolce c: p.s. Da oggi in poi,seguo la tua FF ee

19/11/12, ore 19:29

Oh Gosh questa storia è....è....stupenda davvero soprattutto alla fine oddio mi sono emozionata!!! ** sarei davvero felice se tu mettessi anche questa nuova FF su Niall io ho un debole per lui!! ù.ù

19/11/12, ore 19:19

WOW,cioè...wow*-* ahhahaha è dolcissima e bellissima,complimenti <3 <3 <3
un bacio:)

19/11/12, ore 18:02

Questa Os è veramente dolcissima!! l'ho amata come ho amato la tua FF, e non è che puoi tu DEVI pubblicare la storia sul mio angioletto biondo chiaro? comunque stiamo entrando nell'atmosfera natalizia e questa Os ci sta proprio bene! io amo il Natale dbadcjcbhdj ;) METTI LA NUOVA STORIA :3

19/11/12, ore 17:18

Ma.. Ma.. Ma è stupenda *-* Complimenti ! È bellissima *-* E penso che tu dovresti mettere quella su Niall u.u sisi !

19/11/12, ore 16:19

Cazzooooooo....E' troppo bello...anzi..è S T U P E N D O *-----*

19/11/12, ore 15:47

ahahaah tutti hanno avuto regali hdvbavchj e Zayn si è preso solo un cd buahahaha decedo. comunque io non riesco a capire come tu possa scrivere così bene!! sul serio sei troppo troppo brava secondo me dovresti scrivere un libro!! ;) questa Os sul natale è cbdchjdcm poi alla fine si sposano oddio che belli!! ok basta adesso la smetto!! ciao ciao

19/11/12, ore 15:39

Ma è FANTASTICO! Che bello, si sposanooo hahahahaha
Come al solito sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggere l'altra FF che stai scrivendo!!
Bacioni. :)))))
<3<3<3