ALIVE
di Orsa Minore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Ambra
21/10/04, ore 12:58

Mi è piaciuto molto leggere alive, una delle ficcy che mi ha appassionato di più. Sono anche felice che Elettra si finita con Ryan,mi piace molto questa coppia.Cosa ne pensi di fare un continu tipo "IL RITORNO" con nuovi nemici , magari il ritorno degli alieni(Ghish torna x forza da Ichy) e Elettra con una vita più felice insieme a Ryan? E' solo un idea però sarebbe molto carino... baci..Ambra

Lune Argenté
18/10/04, ore 19:58

emm io non l'avevo capito!!!!!!!!! cmq bellissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti direi che voglio il prox cap ma non c'è uff mi ero... come dire innamorata di questa fic

Chibichan
17/10/04, ore 23:39

Oh *o* Che bel capitolo!! Ryan ed Elettra stanno bene insieme! ** (mentre Strawberry è rimasta single ^^''') Dispiace anche a me che ALIVE sia finita ç_ç questa fanfiction mi ha subito colpito, e mi piaceva leggere un nuovo capitolo! Cmq, non vedo l'ora di leggere le altre tue ficcy! ^_^ Bye bye!

Mew Pam
17/10/04, ore 22:10

Ora mi metto a piangere,sigh,dico sul serio.Altro che capitolo noioso o smielato,è bellissimo,fantastico,stupendo,meraviglioso.Mi sono commossa!W Ryan ed Elettra!!!Se fosse per me la storia durerebbe per altri cento capitoli(sai che fatica).Comunque su una cosa nn sono d'accordo,perchè le cose possono essere così belle,ma così belle che potrebbero durare in eterno!Anche a te piacciono i Blue?Io li adoro,ogni volta che sentivo la loro canzone ALIVE pensavo sempre alla tua storia!Nn vedo l'ora di leggere altre tue ff,sai potresti fare anche il sequel di ALIVE,sarebbe proprio bello.La tua fan fiction merita 10++++++ con la LODE.Complimentissimi!Sei proprio brava!Comunque ora stacco,ma non pensare di esserti sbarazzata così facilmente di me,perchè se é così ti sbagli di grosso,la tua storia è troppo SUPER!!!Alla prossima Orsa Minore!Tanti baci.

Dafne
17/10/04, ore 18:32

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! NON PUO' FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____________________________________ç * dafne allaga la casa.... Ricomincia a scrivere seduta su un gommone* Vorrà dire che aspetterò il tuo ritorno! ^_______________________^ QUESTA FICCY E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!

Alec's Angel
17/10/04, ore 16:46

NOOOOOOOOOOO!!! perchè è finita qst bellissima ff??? Cm farò a passare il tempo senza immaginarmi il proseguo??? Beh, siamo in 2 ad essere dispiaciute! COMPLIMENTI ancora!

Emma
10/10/04, ore 11:58

Bellissimo... nn ci sono altre parole per definire qst meraviglioso cap... Il presente e il passato sono mescolati assieme molto bene attraverso i flash-back e il passaggio tra una parte e un'altra nn è per niente faticoso... Very very compliments, nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap9itolo. BacI!!!

Lune Argenté
08/10/04, ore 17:43

ciaoooooooo! sono mareviola ho cambiato nick! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi col PC! sono Starbellissimmi questi capitoli! peccato che il prossimo sia l'ultimo ma io non ho capito quanto tempo è passato dalla battaglia contro PB ma non imp!!!! ciaoooooo baci Lune a Argenté alias mareviola

jack83
08/10/04, ore 15:44

Bell capitolo, ma le sorprese non sono ancora finite vero?

Chibichan
08/10/04, ore 15:41

Sì, effettivamente sono stata abbastanza felice della partenza degli alieni ^^'', perché così Kisshu non starà con Ichigo UU;...non sono un po'...sadica? ^^; Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, e poi *finalmente* ho scoperto chi è il ragazzo giusto per Elettra! *_* Capelli biondi, occhi azzurri...non ricorda molto qualcuno? Spero di aver indovinato! ^^' Bye bye!

Mew Pam
08/10/04, ore 15:15

Bellissimo chap,ma proprio bello assai!Aspettavo questo capitolo da 10 giorni, quando ho visto il titolo ALIVE negli aggiornamenti,mi è venuto un tuffo al cuore per la felicità!Nn lo fare partire a Ryan,perchè lui ha una persona qui che,come ho letto nell'ultima parte del chap(che tra l'altro mi è piaciuta tantissimo),lo ama tantissimo.Una altra cosa e poi non ti tormento più,non so se lo sai(...certo che nn lo sai è una cosa che mi è venuta in mente adesso)ma io ti ho messo nella mia personale,e mentale,Top 10 degli scrittori(e scrittrici)più bravi di questo sito!!!Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come va il party.Bye,bye!

Onda
08/10/04, ore 14:03

Ke bello ke bello ke bello un nuovo chaaaaap *___________*, mi è piaciuto molto come lo hai strutturato ^.^, anche io ho un debole x i flashback X°D, e poi ovviamente, il tuo stile è sempre super ^_^, ed infine Mark ha avuto il suo duuuuuuuueeeeeeee diiiiiiiiiiiii piccheeeeeeeeeeeeeee X°D *Risata satanica*(Ora andrò a suicidarmi ;_; n.d.Mark)(Nooo, non farlo, fermo >_<""""!!!n.d.me)(Allora nn mi odii così tanto **?! n.d.Mark)( No, è perchè ti devo uccidere io *_*!!!!n.me con aria minacciosa)(Aiutooooo >O<"""!!!;_; please...n.d.Mark)Ok, chiudendo questa parentesi ^^", mi raccomando torna presto ad aggiornare ^_^, /me impaziente ^.^!!!!!!!Bashioni ^****^

Dafne
07/10/04, ore 20:44

CEEEEERTO CHE MI HAI FATTO FELICE!!!! ** Andrò ad aspettare il mio alienuccio sul suo pianeta... ( Oo""" Ehm... Credo che cambierò rotta e finirò su Saturno.... ndPai ) ç.ç Cattivone!!!! ç.ç Orsa minore cara, continua presto!!!! ^^ Un'ultima cosa: W RYAN E ELETTRA!!!!! ^^ W PAI E IO!!!! ^///^ ( e' una minaccia??? -.-""" ndPai ) ç.ç Cattivo!!!

Emma
30/09/04, ore 20:56

Solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! Qst è indubbiamente uno dei capitoli + belli di tt la ff... molto triste anke se spero ke alla fine risorgano tutti!!!

Onda
29/09/04, ore 12:11

Come al solito, non ho nulla da obbiettare X°D, anzi, tutti i miei complimenti ^_^, il capitolo era scritto molto bene, corretto e davvero intenso e triste ^^,a me piacciono le storie tristi ^^, e trovo ke questa sia fantastica *_*!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^!!!!bashi bashi ^*^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]