ALIVE
di Orsa Minore

07/09/04, ore 14:54

Allora,so che può sembrare strano,ma di una cosa sono contenta:Elettra ed Andrea si sono lasciati(perchè a dir la verità Andrea mi sta un pò antipaticuccio).La coppia Lory-Andrea è un pò strana ma mi piace.La cosa che nn mi è piaciuta affatto é stato il terzo punto della tua scelta perchè:1)Pie non è il tipo giusto per Elettra.2)Elettra si deve mettere con Ryan(almeno questo secondo me,poi tu fai come vuoi,la storia è tua).3)Elettra merita molto,ma molto di più di Pie,con tutto il rispetto per lui e le sue fans.Comunque aggiorna prestissimo.Un grandissimo saluto dalla sottoscritta!Baci.

05/09/04, ore 13:31

Santo Cielo!!! Mi sn qs commossa a leggere la parte del sogno di Strawberry. Cmq, secondo me, se Strawberry capisce ke nn ama + Mark e lo lascia x Ghish è MOLTO meglio!!! CONTINUA PRESTO!!!

03/09/04, ore 20:32

Bellissimo chap,mi è piaciuta soprattutto la parte del sogno di Strawberry,è scritta davvero molto bene.Neanche a me sta molto simpatico Mark,con quell'aria da santo,tanto buono e caro,centomila volte meglio Ghish almeno è simpatico.Comunque sto divagando;ma Andrea va sempre dove è Elettra?Ciao e aggiorna prestissimo,che nn riesco ad aspettare + di 5 giorni per leggere la tua bellissima storia.Un bacio!Bye,bye.

mareviola
03/09/04, ore 19:49

eccomi qui con un nuovo commento! bellissimo anche questo! riusciranno Electra e Andrea a baciarsi? spero di sì! ma che ci fa lui la? non l'avrà seguita spero??? non incomincerà già a perdere fiducia in lei?? (scherzo!)

03/09/04, ore 12:46

Il capitolo è molto bello, anche se incentrato sulla coppia Strawberry&Kish! ^^' Vorrei tanto sapere a cosa ti servirà l'incubo che ha avuto Strawberry... Sono curiosa! ^.^ Bye bye!

03/09/04, ore 11:36

Ecco, appunto! ( appunto cosa? ndpai ) Non lo so tesoruccio.... Non sapevo come cominciare! ^^ ( Tesoruccio? O.o? ndpai ) Sì... A proposito, smettila di andare dietro a Elettra, Lory e Pam, capito????? Loro hanno già i loro ragazzi! ( e io con chi dovrei stare, scusa? ndpai ) Con me, ovvio! ^////^ ( ... no comment.... -.-""" ndpai ) Sarà meglio! è.é ! Comunque, cara la mia Orsa Minore, questo capitolo è a dir poco DIVINO! Ti prego di continuare al più presto! Ciauz!

02/09/04, ore 19:23

Pai... innamorato di Elettra... Ok, la finisco! Però.... BUUUUU!!!! Sigh... sob... comunque, quand'è che continui? Pleaz!!!!!! Baciotti!

Alec's Angel
01/09/04, ore 13:24

Veramente molto bello anke qst cap... devo dire ke il personaggio di Pie comincia a starmi un po' più simpatico. Ah, Ryan ha fatto bene a nn voler quella cozza di Lory!!!

31/08/04, ore 23:17

Anche questo capitolo è bellissimo.Ti prego aggiorna presto!

31/08/04, ore 10:16

Cavoli!!! Ma è BELLISSIMO cm minimo!!! La parte introduttiva ad ogni paragrafo fa venire la pelle d'oca!!! Mi sn piaciute soprattutto la parte finale e quella dv dici ke Pie conosceil sapore della notte... commuovente. Continua presto!!!

Chibichan
30/08/04, ore 21:18

Questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto la parte finale! ^.^'')! Devo assolutamente sapere cosa farà Kish!! Sto morendo dalla curiosità! ^__^ Aspetto il prossimo capitolo! Bye bye!

29/08/04, ore 21:39

Pai.... innamorato di Elettra. ( in trance ) Pai.... Innamorato di Elettra. Pai.... innamorato di Elettra??????? Sigh.... sob..... allago la casa. Pai, cocciuto che non sei altro! Elettra è innamorata di Andrea! Lasciala quetare! E lascia perdere anche Lory, capitooooo????? ( Torna normale ) Come? Che stavo dicendo? Ah, sì: BELLISSIMO CHAPPY!

mareviola
29/08/04, ore 19:02

e così Pie si è innamorato... sai stavo pensando che Ryan e Electra non stanno poi così male insieme... aspetto il prox capitolo! P.s. : riusciranno Electra e Andrea a baciarsi? lo scopriremo nei prossimi capitoli!(spero)

Anna
26/08/04, ore 23:31

Ke bella qst storia nn vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quel figo di Ryo e quella buffa di Ichigo, spero k li farai mettere insieme! a me piacerebbe molto.... W Ryo+Ichigo (love4ever)

26/08/04, ore 18:27

Bellissimo anke qst cap... cmq secondo me Ryan nn è stato troppo crudele con Lory (ke mi sta anke piuttosto antipatika!) anzi anke troppo gentile... cmq ognuno ha lew sue idee. Continua presto!!!