As long as love me.
di IsabelandAlexsworld

25/01/13, ore 20:31

Chiaraaaaaa del mio cuoree.
questo capitolo è bellissimo ok?ok.
devi continuare alla velocità della luce e si,questa ff deve ASSOLUTAMENTE continuare.
sei bravissima,ma questo già lo sai..mi dileguo c':
-ah,è la tua little moon che ti parla,ciao cicci.

28/12/12, ore 18:01

Weee lo voglio anchio il cappello da baseball a fiori uffa XD
voglio proprio vedere bell versione cuoca !! E i legghins ( nn so come si scrive quindi scusa.se l'ho scritto male :) )sono troppo fighi li ho visti al centro commerciale e x nn parlare della giacca color rosa evidenziatore o_O cmq aggiorna presto questa ff xke mi sto sbellicando dal ridere
P.S.tel ' avevo promesso ke avrei letto le tue storie ; promessa mantenuta :) ;)
Baci anna. :-* XD
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 06:05 pm)

07/12/12, ore 10:37

Owh, scusa scusa scusa se sto recensendo adesso, mi perdoni vero?:c Comunque mi hai fatto ridere molto in questo capitolo, e mi hai fatta commuovere all'ultimo. Mi hai completamente descritto con le mie amiche, lol! Amo i prestavolti dei personaggi che hai dato. Ariana, Sasha, Lucy.** Scappo per l'altro capitolo :3

28/11/12, ore 20:08

voi ditemi come faccio io a non amare questa ragazza!njrfdmcdm
sistaaaah,sei bravissima,te l'ho sempre detto,amo questo capitolo e lo devi continuare assolutamente o come faccio io?:(

..il mio disegno è bellissimo,ma nessuno lo vorrà e.e
ccontinualo njfdmc love u.

26/11/12, ore 16:01

scieo afvfdhd
inizio col dire che sto fatto che vogliono partire mi incuriosisce moooltissimo safhkfdg e voglio che continui,assolutamente ç___ç
le protagoniste sono delle gran fighe,e l'autostima scende sempre di più. asgfdg
per favore,continua**
-la metto nelle seguite.uwu

tua palmi.

20/11/12, ore 19:50

è qualcosa di njvkddsn,devi immediatamente continuare,la adoro lo sai,sei bravissima picci <3

20/11/12, ore 13:48

rtgifu ciao troia della Caril.
tu continui mo ok? ok.
mi hai fatto voglia di scrivere FF, il mio hobby ormai abbandonato. HAHHAHA
allora, ti dico solo una cosa, non mi piace i font delle scritture e i colori, zi, zono ztrana.
metti il testo più piccolino e magari di un altro tipo di scrittura, e alla fine, non mettere troppi colori, uno basta no? LOOL
ah, i ringraziamenti all'inizio io li metterei alla fine, e al posto ci mettere un titolo o anche solo "prologo" o "capitolo x".
zi, zono una zcazzaminchia. :')

con amore,
-Tobby. xx

19/11/12, ore 16:00

Sciau bela (?)
Mi piace la storia, o almeno l'inzio, spero tu contnui presto!
-Baci.x

19/11/12, ore 15:50

premettendo che è bellissima,premettendo che scrivi divinamente,premettendo che adoro questa storia..
continuala ti prego fnjefdmc
ciao chiarilla<3

19/11/12, ore 15:48

Allora partendo dal fatto che questa ff mi piace molto, non so c'è qualcosa che m'ispira e credo sia una cosa molto positiva. Da quanto ho capito tu sei fan di Bibah, e lo sono anche io. (Una cosa in comune :3) Non so perchè Alex me la immaginavo proprio come la gomez, solo un po' più 'normale', per favore continua. :3 L'ultima parte mi fa venire una certa suspance. -Valery.

19/11/12, ore 15:24

Già questo primo capitolo mi piace un sacco ajkfh.