What is your favorite color?
di fataceleste11

23/02/13, ore 21:59

Ciao!!!!!!!!!! La nostra carissima prof di scienze ti apre così tanto la mente con il suo ciarlare che ti permette di inventare queste storie.... bene... anche se corta la storia è bella... come diresti tu.. breve e concisa.. l'essenziale ci sta.. è scritto bene e rappresenta un gesto dolcissimo fra il tuo carissimo e adorato Soul e Maka. Anche i piccoli particolari ci sono, però io al tuo posto mi sarei soffermata un pochino di più sul loro stato d'animo dopo quel ch'è successo loro... però nel complesso è carina! Spero che tu non la prenda male.. però vai avanti nel scrivere.... :)
P.S. vedi che ti piace lo spagnolo??! (anche se non lo vuoi ammettere)

26/11/12, ore 20:18

Buuuh *w*
Come primo inizio,a nche se breve, mi è piaciuto moltissimo ! Amo la parte in cui Maka chiede a Soul del colore e quando lui rivolge la stessa domanda a lei, l'ho amata questa parte! Capitan Ovvio che aspetto con ansia il seguito, è scontato meraviglioso come questo^^
Un applauso anche a "Dexter" e agli anellidi che ti hanno dato questa fonte d'ispirazione, complimenti!!
Oddio anche un ringraziamento, che emozione! Ti sosterrò sempre (e leggerò/recensirò le tue fic) ehh ;D
Ciao bellissima, tivibi, ci si vede à l'école <3

19/11/12, ore 21:35

Fufufufufufufufu!
Allora, premettendo che qualsiasi cosa tratti di Maka/Soul a me va sempre bene... *.*
Trovo la tua Fic molto carina. In ogni caso credo che avresti dovuto mettere più parti narrate, perchè così dai un po' il succo della situazione, e non racconti la storia. Non so se sono riuscita a esprimermi bene. -.-
Credo che questa storia sia una buona rampa di lancio. Ti suggerirei di provare a riscriverla seguendo i vari consigli che ti abbiamo dato nelle recensioni. Così, per vedere come và.
Comunque bandierina verde, perchè credo che in futuro da te leggerò proprio delle belle Fic.
Ciao-Ciao <3
StarVulpix*

19/11/12, ore 21:17

Allora, diciamo che ci sono alcuni aspetti da snocciolare.
Per essere la tua prima ff su Soul Eater è abbastanza carina ma ci sono alcuni aspetti che non mi convincono, tipo quel "Attimo di silenzio imbarazzante." Magari questa frase di transizione avresti potuto svilupparla meglio. Come, ad esempio :" Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante tra i due che non sapevano più cosa dire".
Ripeto, è solo un esempio e ripeto anche che l'idea è bella e se sviluppata meglio, lo sarebbe stata ancora di più. Inoltre la tematica del colore degli occhi è stata ripresa in tutte le salse ormai, e anche quella dei capelli. E rubini di qua e smeraldi di la, ormai molti, troppi autori ti hanno anticipata. x°D
Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto e spero di leggere presto una tua nuova storia :)
A presto.
BakaMakaInu

19/11/12, ore 19:55

Prrrrrrrrrrr (fusa) =3 !!!
Che tenerezza pucciosa e zuccherosa!!!
:3 Bravissima ! Sai,immagino che il rosso e verde siano diventati i loro colori preferiti perchè si ritrovano sempre a fissarli ...

Oddio >_< Mi rotolo per la pucciosità !!! Mi vengono le farfalle nel pancino se provo ad immedesimarmi XD
Ancora brava =D ;)
Un bacione <1 <2 <3 Nancy95 <3 <2 <1

P.s. Eh eh la mia scrittura l'ho colorata di verde e rosso !! Trova il riferimento xD

19/11/12, ore 18:33

Molto bello. ^3^ Ma secondo me dovevi approfondire un po di più: "Perché Soul era proprio in cucina a leggere?" "Perché Maka lo segue appreso?" insomma; così l-one-shot era più lungo. :3 oltre a ciò è molto bello. ^3^ complimenti per essere la prima fan-fic è alquanto bella e ci sta solo 1 o 2 errori i distrazzione. Ci si vede alla prossima. ^^ ciaoo.