I'm Alone
di Camies

21/11/12, ore 23:58

ASDFGHJKL*^*
*saltella dalla gioia*
Duuunque, visto che sono nuova di questo fandom, mi presento, sono Antocharis C: *tende la mano*
Bene bene, dopo aver notato parecchie introduzioni recenti, e aver visto concluso dolorosamente che non v'erano pairing Francia x Inglesia (come lo chiamo io >w<) ho cominciato a implodere e a dirmi in testa: "NUOOOO Solo a te può piacere una coppia del genere!" e adesso, con questa storia, posso finalmente morire felice
comunque, sono veramente pulciosi, eh?
Okay, okay, basta! Calmiamoci! Azz! Non ci riesco, mi stavi facendo piangere, dannazione! Io già sento di volerti bene! (?) [like Andrea in Kiss me Licia °^°]
Torniamo a noi e cerchiamo di fare una recensione costruttiva, va'.
Allour, la trama e il titolo non mi convincevano molto :/ non so...non so perché.-. ma quando ho visto i personaggio *D*D*D*D* az! mi sono catapultata a leggere!
Niente errori di grammatica, quindi ti risparmio la solita predica di fare più attenzione!
Lo stile, oddio! Mma tu non sei umana/o! La scelta di utilizzare la seconda persona è fenomenale! Ti colpisce tantissimo! Le parole che usi s'intonano perfettamente con il contesto, non c'è nulla fuori posto.
L'uso del tic, tic soltanto, mi è sembrata un'aggiunta un po' forzata, ma probabilmente sono i puntini di sospensione, che non li vedo mai come una cosa bella °^° (ho problemi, lo so)
Il monologo interiore di Inglesia è strabiliante, anche io l'ho sempre visto così. Amo quel personaggio *----* Fondamentalmente è triste, quando hai detto che è stato lasciato solo mi è venuto in mente l'episodio in cui Francia era l'unico a non aver partecipato ad una riunione .w. povero :c
La parte dell'ombrello è altamente esplosiva, mi usciva fumo dalle orecchie, guarda. ASDFGHJSkancipaofmcomncopml, "copriva Inglesia, ma non lui!" che amorino!
Oh, poi anche Inglesia che non smette di blaterare, blaterare, blaterare, e...blaterare .w.
Ma sono tanto pulciosi che non v'è bisogno di commentare oltre, questa storia è splendida, meriti tutti i miei più sinceri complimenti, e inoltre, spero che ti farà piacere sapere che ho messo questa storia tra le preferite, perché veramente, implodere è dire poco *^*
A presto;) (si spera)
A.C.

20/11/12, ore 19:12

Ohw, non è affatto brutta questa fic, anzi! Mi è piaciuta molto. Sarà perché quando leggo FF FrUk mi emoziono facilmente, ma questa mi ha proprio sfiorato il cuore. Hai descritto benissimo i sentimenti di Arthur e la scena del bacio mi ha fatto venire i brividi. Va dritta dritta nei preferiti! ♡
Alla prossima~!

19/11/12, ore 21:14

.... Ma brutta dove.
Stupida Kurta.
Sai, io non shippo questo pairing, ma sono venuta qui a leggerla apposta perché sapevo che era una tua fic.
---- sappiamo tutte con chi io shippo l'Arthuro. eve
Il tuo modo di scrivere mi piace. Il modo in cui trasmetti i sentimenti di Arthur, il suo sentirsi /solo/.
Mi piace questa tua fic. <3
Seh yah, your, Dimmy. -v-

19/11/12, ore 16:12

okkei... te adesso mi spieghi perchè definsci brutta questa storia che è assolutamente hagjbwlicwlcgsjdnk e dire che di solito non amo le FrUk perchè detesto la rana perversa tranne che in coppia con Mattew.. ecco li si che sta bene <3
ma in questa fic tu mi ai fatto amare la coppia =)
trovo dolcissimo inghilterra e fluffosa la battita finale di francis, mi rivedo in Arthur per motivi che non sto a spiegare e perchè ho il suo stesso carattere, quindi ho capitola psicologia che è spiegata in modo semplice, comprensibile senza però risultare banale o scontata insomma mi piace molto.
quindi prima di cominciare a sclerare di brutto e a scrivere fiumi e laghi e mari e oceani di parole ti saluto e vado a terminare la matematica >.>
baciottoloni Adry99adi *^* <3

19/11/12, ore 15:52

ok io sono pazza
ma è troppo carina!!!!! X3
c'è poco yaoi -.- ma va beh, dev'essere romantica e un po' malinconica, quindi passi.
io di norma non seguo molto hetalia (è troppo stupido xD) e ovviamente non so i nomi dei personaggi, ma questa era davvero caruccia, mi è piaciuta tanto :3
tanto ammore! poi inghilterra è... strano, ha due sopracciglia assurde.
francia invece è così carino :D
bella la scena della pioggia, complimenti!