Devotion
di Libra Prongs

19/03/13, ore 17:39

Penso non mi sopporterai più con tutte le recensioni che ti sto lasciando,ma
mi piace proprio il tuo modo di scrivere e soprattutto cosa scrivi!
Queste piccole drabble racchiudono in breve tutto ciò che penso sulla coppia James/Lily
quindi leggerle è davvero stupendo!Brava,brava,brava!
A presto :)
Ale

16/01/13, ore 20:30

Come al solito, inizierò una delle mie recensioni con grande classe.
PORCA PUTTANA.
Sì, l'ho detto.
Sì, m'è scappato, scusate.
Scusate tantissimo, lo so che non si dicono le parolacce ma...
... SANTO MERLINO CON TUTTI I SUOI MUTANDONI BUCATI (?).
No, dico.
SCHERZIAMO?
Allora, no.
Prima di tutto devo dirti assolutamente una roba: tu, mia cara, sei portatissima per questo tipo di scritti.
Mi spiego meglio - ci provo lol - perché secondo me è una cosa importante.
Insomma, dicevo: SEI PORTATA PER QUESTO TIPO DI COSE.
Gli scritti brevi, intensi, emozionali/ti. Si vede, cacchio.
Riesci a condensare in poche parole tutto quello che senti, davvero.
Molto più che in pagine e pagine, tu, con solo 5 o 6 righe riesci a sprigionare questa valanga di emozioni.
Non perché nelle altre tue cose (anche più lunghe) tu non sia brava, attenzione.
Ma ti ho trovata particolarmente/piacevolmente diversa qui.
Quiiiindi comincio u.u

#1. TASTE.
Bellissima. Giuro, di una potenza evocativa immane.
Bella l'immagine di lei che si mette 'ste due gocce e lascia un punto libero per lui.
Oh James caro :3 davvero carino come quadretto!

#2 SOFA.
Diciamo che qui, da subito, ho capito perché diamine il titoletto (?) fosse rosso.
#sogghigna#
Eh già.
Ma dopotutto, ci sta no? Lei ci sta? Cioè, ehm... #sischiariscelavoce# ... Insomma, sì u.u bella l'idea del divano...
... L'hanno preso per arrendare il soggiorno, immagino u.u IKEA? Vogliono forse una mano per montare i pezzi?
Sono un'esperta u.u
Vabbeh, il mio numero di telefono ce l'hai semmai servisse, js.

3# SICKNESS.
Uhm, qui ho amato/compreso particolamente James.
Ce lo vedo troppo che sbrocca (?) per la segregazione a cui è costretto, cuore di un James (?).
Ti amiamo, James :3

4# BOX.
(Spero di aver azzeccato il colore lol)
Ebbene, vedo che hanno finito di montare il divano alla fine, eh? u.u
Si divertono e festeggiano con dei cioccolatini.
Mah... Che dire... COSA PROVOCHI, JAMES BELLO? EH?
Povera Lily, ma come ha fatto a non farsi venire qualche infarto?
Cattivo, James, cattivo. u.u

Ok, non fare caso a quella riga, non so nemmeno come ci sia finita nella mia recensione (?) (MAGIA? *-*), quindi, ignoriamola e andiamo avanti. u.u

#5 WAIT.
kòaljdòlkajdlòakdlaksdlask la paciosità di James non ha confini.
AHAHAHAHAHAHAHAH sono morta sull'ultima riga. AHAHAHAHAH giuro, morivo.
James adorato, suvvia u.u è solo un pargolo, no?
E CHE PARGOLO, AGGIUNGEREI.
Ma questa è un'altra storia, you do know what I mean.

6# DEVOTION.
(anche qui spero di aver azzeccato il colore lol)
Anyway...
... Il fagottino con i capelli arruffati e neri!! jdlkajsdkljaskldjaskldjaskldjaslkdj #dàdimatto#
Oh :3 ma che bella questa scena!
CARO JAMES POTTER, SEI UFFICIALMENTE UN UOMO FREGATO.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH che scena così... Così... hdjsahdlkajdlk <3

Insomma, scusa la lunghezza della recensione, ma DOVEVO.
Ed ora torno a storia, mia dolce Yoghi.
La tua Blue.
(E scusa lo sclero, ma ci voleva. Oh u.u il biondo ti saluta *-* djklsjdlkajd )

07/01/13, ore 11:25

WOW, Libra.
Letteralmente W-O-W. E, credimi, se sapessi fare un acronimo con le lettere W e O non esiterei a farlo.
So di non essere molto presente in questo periodo, ma spero vivamente di tornare a scrivere e a leggere, di tornare, punto.
Anche perché la nostra storia a quattro (o due?) mani è ancora lì, che aspetta di essere scritta.
Ma sto divagando, e non mi sembra il caso.
Hai scritto delle drabble sensazionali, da brivido che parte dall'inizio del collo e si propaga, lento e inesorabile, lungo la schiena, scuotendola tutta.
D'altronde quando scrivi di James e Lily trasmetti tutto, rendi reale ogni carattere digitato, palpabile anche ogni pausa, ogni punto e ogni virgola.
Quindi, beh, grazie.
Grazie perché esterni i tuoi pensieri, perché parli di te in tutte le storie che scrivi, perché sai farmi amare quella coppia come nessuno l'ha mai fatto.
Grazie perché mi ricordi sempre di fare un salto qui, a leggere le tue meraviglie.
Grazie perché non mi mandi a quel paese (o in pasto alla Piovra Gigante) per il fatto che non ci sono mai e che la nostra storia è impolverata e avrebbe bisogno di essere ritirata fuori.
Ma soprattutto grazie per essere te stessa, quella te stessa puntigliosa, cocciuta, tenera e dolce che si intravvede tra il rosso dei capelli di Lily e il verde delle sue iridi.
Ti voglio bene.

HermyLily89

28/12/12, ore 17:01

Quanti maledetti secoli sono passati dall'ultima volta che sono entrata su efp?!
Non avrei saputo trovare conclusione migliore, giuro. "James ha imprecato.." ahahah, posso immaginarmelo: impietrito e terrorizzato e poi, in un solo minuscolo istante, già innamorato del piccolo. E' così James *w*
E' impensabile quanto tu possa essere brava sia con le mie amate James/Lily sia con le Harry/Hermione.. sei un'autentica meraviglia!
Un abbraccio forte forte e tanta, ma proprio tanta devozione,
Lils <3

20/12/12, ore 19:49

Io non capisco come tu ci riesca.
Quando leggo le cose che scrivi mi riempi di emozioni, percepisco tutto quello che tu cerchi di trasmettere attraverso le parole.
Davvero, quello che scrivi è meraviglioso e le tue Lily/James le amo una dopo l'altra.
Cose che non dimenticherò mai rimarrà sempre la mia preferita perché è semplicemente perfetta, ma anche questa raccolta di drabble è fantastica.
Quella che mi è piaciuta di più è la seconda, mio Dio meraviglia **, ma anche l'ultima è stupenda, anzi commovente.
Davvero, riesci a farmi rinnamorare anche quando la mia giornata è andata uno schifo, spero di poter continuare a leggere meraviglie del genere e magari un giorno di riuscire a scrivere come te.
Alla prossima storia (tanto le leggo tutte)
Un bacio,
MD.

19/12/12, ore 18:20

Dannazione.
Questa mi era sfuggita, non so perchè. Ma rimedio subito!
Ho sempre immaginato che durante la ''prigionia'' dei Potter quella che soffrisse maggiormente fosse Lily. La mia mente ha concepito James come l'uomo col sorriso sempre sulle labbra, determinato a risollevare l'umore di sua moglie.
Eppure, questa situazione ribaltata mi ha lasciato una sorta di amaro in bocca. Non perchè non la condivida, anzi!
E' stata un'esperienza diversa, leggere di un James quasi malato, impaziente di riabbracciare la propria piena libertà. Una bella esperienza, a dirla tutta.
Ti faccio per l'ennesima volta millemila - sono consapevole della non-esistenza di questa parola, ma tant'è - complimenti, che non sarei capace di esprimere a parole. Sei straordinaria, ok?
Un bacio
♥Lilies

19/12/12, ore 18:10

E' bellissima, straordinariamente dolce. Breve, profonda. Ti sei servita di poche parole, ed hai reso un momento così tenero ed intimo tra Lily e James assolutamente perfetto.
Un ottimo lavoro, come al solito.
Spero ardentemente di poter leggere al più presto qualcos'altro di tuo, perchè, veramente, le tue storie potrebbero mancarmi.
Un abbraccio
Lilies♥

04/12/12, ore 12:15

Be', che dire? :) Non amo essere ripetitiva ma con te è inevitabile, Libra! Sei bravissima, anche questa volta sei riuscita a sorprendermi e a farmi emozionare. Now, I'm WAITing for the next drabble. :)

28/11/12, ore 23:29

Perché non ho anch'io il mio James, perché?! D:
Dai, alla fine della lettura ridevo da sola xD mai mi ero immaginata una Evans così sfacciata, ma devo dire che mi piace! James poi.. Il solito burlone, ah!
Qui ci sta la battuta di Mocciosus: 'tuo padre era un maiale!'..
...
Pardon, le mie battute sono pessime(sì, quella di prima doveva essere una battuta), ora vado a rinchiudermi, tranquilla.
È colpa dell'orario.
Ciaao:) Lilies!

28/11/12, ore 23:21

Oh mio Diiiiio, Libra! Questa, questa è la mia preferita, finora!
Ho sempre fantasticato molto sulla vita di James e Lily in attesa del loro piccolo: trovo che il rapporto padre-figlio che c'è tra Jamie e Harry sia qualcosa di assolutamente tenero,ed infinitamente dolce. Bellissimo. Tu, tu, tu qui mi hai fatto emozionare, oh. Davvero, è incredibile. Pochissime parole ed io mi ritrovo a sorridere come una scema. È bellissima, l'ho già detto?
Complimenti Libra,
Lilies! (che stasera, per qualche oscura ragione, è in vena di dolcezza)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 06:12 pm)

25/11/12, ore 18:05

Oddio è meravigliosa. Bellissima, delicata, tenera, romantica. L'unica parola che non avrei messo è quel "lento" finale in una delle ultime frasi, che squillibrava un po' il testo. Complimenti davvero! Wendy

24/11/12, ore 08:27

Eh, ma c'è bisogno di ripetere quanto amo ciò che scrivi su di loro? E' tutto sempre così GIUSTO. In quello che scrivi trovo sempre i Lily e James che immagino e soprattutto, li trovo sempre come è giusto che siano. Non so se riesco a spiegarmi. Questa raccolta, ovviamente, va subito tra le seguite appena finita la recensione. :) Grande Libra, aspetto di leggere il resto. Un bacio!

23/11/12, ore 20:53

*Libra che prende la mano con fanfiction sempre meno innocenti muahah*
Come puoi farmi questo?! Come puoi pretendere che io non mi strappi tutti i capelli dopo una scena del genere - io che vivo, sopravvivo aspettando di incontrare uno come James! ç__ç povera Lils, sola, abbandonata e senza il suo piccolo Jamie.
Mi piace questa raccolta.. E' bello trovare aggiornamenti del genere dopo aver finito di studiare <3

20/11/12, ore 20:08

Accidenti. Ho sempre letto fanfiction su questo periodo in cui compariva sempre una Lily fragile e insicura e un James che si faceva forza e sorridendo faceva forza anche a lei.. e finalmente qualcuno (e mica un qualcuno generico! Tu! *w*) ha pensato di scrivere anche due parole su di lui. Maledizione, James è uno spirito libero. James ha rischiato di morire tutti i giorni standosene chiuso in casa, più di quanto avesse fatto in passato tra una battaglia e l'altra. James, rinchiuso tra quattro mura, è in gabbia.
Eppure ha il coraggio di rischiare per proteggere la sua famiglia; James soffre le pene dell'inferno per cercare di dare un futuro alle persone che ama.. James è fantastico e non posso saperlo così! ç____ç
*Lils, ormai inesorabilmente e indubbiamente drogata, piange disperata*
Come è possibile che io abbia trovato questa raccolta solo al terzo capitolo?!? ù.ù no no no, non va proprio bene. Se riesco a liberarmi del libro di geografia astronomica provo a buttare giù due paroline sensate anche sugli altri capitoli - difficile, molto difficile se non la smetto di guaire sofferente per il mio amato Jamie :(
Sei sempre una bella ventata d'aria calda (lo so che si dice fresca, ma qua fa freddo e io voglio l'estate. ù.ù), grazie di cuore Libra.
Un abbraccio <3

(E' più lunga la recensione della storia. LOL!)

20/11/12, ore 16:17

Aww
Anch'io me li immagino passare ore e ore sul loro divanetto di pelle rossa (perchè loro avevano un divano rosso,lo so u.u) a coccolarsi :3
Sono teneri, teneri, teneri.
Credo bene che Lily non abbia assolutamente voglia di litigare col suo maritino, caspita! *^*
Scusa, ma non sono in grado di scrivere recensioni decenti, non trovo parole adatte..
A presto(: