Foglie d'Autunno
di Miss Yuri

15/12/12, ore 19:20

Hola ^^
E' raro trovare delle Fiction sulla Contestshipping capaci di coinvolgere tanto un lettore, e questo è uno di quei rari casi.
Il paesaggio,l'atmosfera, le sensazioni, sono descritti con così tanta accuratezza che quasi mi è sembrato di essere lì, in mezzo a quel viale alberato ad osservare una scena tanto semplice e tanto dolce.
Una delle cose più belle che siano state inventate sono gli abbracci, e la tenerezza di quello di Vera e Drew è quasi disarmante, tanto da spingere a  sognare di essere al posto di Vera.
Complimenti ^^

29/11/12, ore 16:41

Era da un po' che non curiosavo più sulla pagina delle Contest, e sono davvero felice che ce ne siano di nuove!! Non sapevo da quale cominciare: questa è stata la prima che ha attirato la mia attenzione.
Innanzitutto ci terrei a dirti che scrivi benissimo. Usi tante parole differenti per rendere chiari al massimo i concetti, spigando benissimo tutto, insomma hai un vero talento nelle descrizioni di luoghi e movimenti, dai al lettore i dettagli necessari per immaginarsi la scena alla lettera, pur mantenendo il tutto abbastanza sintetico :)
Sì, è davvero molto romantica questa piccola storia!! Anche il dialogo tra quei due lo trovo molto tenero ed appropriato... vorrei precisarti solo una cosa: Albanova non è la città natale di Vera, perché lei è nata e cresciuta a Petalipoli, e fidati lo so perché io la maggior parte degli episodi della serie dove c'è lei li ho visti...
Comunque secondo me, avresti potuto soffermarti un pochino di più alla fine, scrivendo qualcosina in più sul bacio, altrimenti perde completamente il suo valore speciale insomma... ma è bellissima anche così però.
Drew ha perfettamente ragione. La cara Vera è imprevedibile e non si sa mai cosa aspettarsi da lei! :) ottimo paragone, hai avuto un'idea davvero originale, complimenti ;D
Spero che ti abbia fatto piacere la mia piccola recensione, ah, la storia finisce in un lampo tra le ricordate ^^
CiaoCiao.
-Alex-

19/11/12, ore 20:04

Ciao Noe!
Vedo che aggiorni in fretta!!
La storia mi è sembrata molto carina, inoltre il titolo ispirava molto alla lettura!!
Ho notato solo qualche errorino, tutti riguardanti il . questo perché alla fine di ogni frase argomentata non andavi mai a capo, e questo sarebbe da cambiare, ma per il resto è molto bella e romantica!! Sì sì, mi piace tantissimo!!
Aspetto altre storie, ma non ti metto fretta ;)
Come al solito complimenti alla futura scrittrice!
La Tua
Niky :)

19/11/12, ore 18:17

Ciau!!
Piacere! Euphemia! *senti. Ti presenti a mezza EFP. Lo vuoi capire che di te non se ne frega nessuno??? N.D. Paul* *Paul!!!! Ma sei cattiiiiivoo!! N.D. Me super triste* allora... La tua storia é molto carina e tenera... E io adoro questo genere.. E poi si baciano.. Alleluia!! Quei due sono cosi teneri assieme *w* io li amo da morire. Mi piace tanto il tuo stile.. Molto scorrevole e leggero. Davvero ottimo... Ma tutto si puó migliorare. XD
Ora mi vaporizzo insieme a Paulino! *non sono Paulino! N.D. Paul super incazzato nero* *si invece. U.u sei il mio Paulino bello N.d. Me con cuoricini*
Ciauuuuu
Euphemia:-):-):-):-):-):-):-):-)