Red as blood, white as a vampire.
di IndelibleSign

24/06/13, ore 16:25

o mio ddddio versione vampiri ahaha
meravigliosi, davvero c':

24/11/12, ore 18:05

Semplicemente stupenda *-* una storia bellissima! Per non dimenticare lo scaffale di cioccolata HAHAHHAHAHAHAH c:
continua a scrivere os belle come questa <3

20/11/12, ore 17:26

grtgnejkb oddio scommetto che hai visto Breaking Dawn parte 2 *-*
io lo amo quel film, cacchio! Ho perso 10 anni di vita, ma lo amo.
E anche io sto scrivendo una mini ling.. forse 5 o 6 capitoli, su Jacob Renesmee :D
mlmlmlmlml ti adoro

20/11/12, ore 08:55

neanche a me piacciono le storie di vampiri, le mie amiche infatti mi hanno trascinato a vedere breaking down, però questa è S T U P E N D A! come fai a scrivere cose così asdfgh? c:
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 08:56 am)

19/11/12, ore 19:26

OMG, c'è tu ragazza, sei troppo brava.
c'è poi quando Mitchie ha scoperto che
a morderle il collo era stato Liam, stavo tipo
:O. tu,  sei troppo brava, se sarei una vampira
te lo avrei detto per l'eternità.

19/11/12, ore 18:31

Com è possibile che non scrivi mai una cosa brutta o fuori posto!?
E' STUPENDO, DAVVERO.
Poi a me appassionano la storie di vampiri e nonostante non ti piacciano scrivi meravigliosamente. :))
-Sere xxx

19/11/12, ore 17:26

Non é assolutamente inutile! É una cosa bellissima! C'é.. Sei bravissima a scrivere e é una storia davvero originale. E contando che amo sia i 1D che Twilight... Salta sua a conclusioni :). Anche io pero di solito non impazzisco per le altre storie di vampiri ma questa é proprio bella! Complimenti :)
A presto
-minium

Ah scusa se ti rompo ancora.. Non é che avresti voglia di fare un salto in questa pagina? É nuova e ci tengo veramente se ti va ecco il link: complimenti ancora :). http://www.facebook.com/pages/One-Direction-Forever-Young-/490166164361588?ref=hl

19/11/12, ore 17:17

Ok,wow
*-----*
E' stupendamente bello,lo amo da morire anche perchè mi piace molto la saga di twilight e tu scrivi magnificamente,continua al piu presto! :**