You're the music in me ♥
di RadioHysteriaBK

29/11/12, ore 23:14

Bello bello bello :) non hai idea di quanto io sia curiosa di scoprire la tua storia che ho letto tutta d'un fiato!! Non sto qui a metterti fretta nello scrivere perchè so bene che il tempo e la voglia vengono spesso a mancare ma conto su di te per un altro avvincente capitolo ;)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 03:03 pm)

25/11/12, ore 16:45

Wooow bello questo capitolo! Figa la scuola in cui è capitata! :D secondo me era proprio Simone quella donna nell'auto :P aggiorna presto ;)

24/11/12, ore 02:13

Ahahahah ma che figura di merda le hai fatto fare povera?! Ahahahah solo tu puoi inventarti certe cose geme! xD
Mhm, dunque, primo giorno di scuola... terrore!! :S soprattutto se sei tutta sola in un istituto nuovo ed in un Paese straniero...
Ma Hellen è dalla sua parte o no?! Non riesco a capirlo! Bah, mi sa che lo scoprirò solo col tempo...
Fortunatamente ha trovato almeno un amico in quella scuola di matti! Ma che hanno tutti?!? Io scapperei subito da lì! ç_ç
Posta presto geme che sono curiosissimaaaaaaaaa♥♥!!
Ti voglio bene sorellina!
Tua Greis :3

21/11/12, ore 23:25

Ciao geme! Oddio, che dire?! Che famiglia stramba che hanno i gemelli! Dopotutto, non potevamo pretendere fosse diversamente, vero? ;) ahahhahahahah
Ma, allora il tipo che è andato a bussarle alla porta era il loro patrigno! ahahah sto male xD Come mai hai deciso di chiamarlo Klaus al posto di Gordon? Povero ;( ahah
Però tu non mi puoi lasciare così in suspance eh, mi metti addosso ansia! >^< cattiva u.u
Posta presto va, se non vuoi che venerdì ti picchi ;) ahah
Ciao amore mio!
Un abbraccio, deine Zwillingsschwester Greta (: ♥

21/11/12, ore 18:18

Ciao! Molto carino questo capitolo scritto dal punto di vista di Bill :) bello l'Identikit n° 9 ahahah xD aggiorna presto sono super curiosa :D

20/11/12, ore 18:59

Ciao geme! *^*
Oddio, che strano vederti postare su EFP! Sono così contenta che tu abbia deciso di ricominciare a scrivere! Mi erano mancate le tue FF ;3
Beh, che dire? Devo essere sincera: dall'ultima storia sei migliorata moltissimo! Scrivi veramente bene, fattelo dire onestamente! ;D
Il primo capitolo è molto bello, mi ha incuriosita molto! Non vedo l'ora di leggere il secondo, giuro! *w*
Non riesco nemmeno a immaginare che succederà! O:
Posta appena riesci, se no impazzisco! ;) ahahhaha
Ciao amore mio♥
Con infinito affetto, tua gemella GretaTK (:

20/11/12, ore 13:01

Ciao! Mi piace molto questa storia! Scrivi molto bene, tutto nei minimi particolari! Mi piace ;) chissà chi è questo ragazzo :P ahaha aggiorna presto!