Ti amo anch'io, comunque.
di wordsaredeadlythings

28/11/12, ore 23:03

Non è giusto. Tu mi fai piangere :(
La tua fic mi fa venire voglia di venire lì, abbracciarli tutti e due e costringerli a fare pace! Non può andare così, anche per me è stato un pugno nello stomaco l'epilogo di CoLS! Non mi sarei mai aspettata tanto! La clare rischia grosso se non li fa rimettere insieme entro 10 pagine dall'inizio del prossimo libro! Ma torniamo a noi! Io adoro la tua ff, adoro Alec (nonostante ciò che scrivi alla fine, io non penso sia colpa sua :) Vabè, io sono di parte, perchè stravedo per Alec dal primo libro (da quando ha sbatacchiato Clary contro il muro, per la verità..hihih)
In ogni caso hai reso con una precisione incredibile il ritorno a casa del mio Alec :( era esattamente come me lo immaginavo.. e poi la descrizione di quel freddo! Ahimè, so di cosa parli! E proprio per questo vorrei essere lì per consolarlo :(
Per quanto riguarda magnus, me l'hai fatto adorare! Non è il mio personaggio preferito (è solo il secondo, perchè il primo posto spetta ad Alec XD) ma nella tua ff ha guadagnato punti! Vedere uno stregone di 800 anni piangere per un Nephilim (un meraviglioso nephilim dagli occhi azzurri che ha cercato di accorciargli la vita) non è cosa da tutti i giorni! Non mi resta che sperare e pazientare , come te, che il 2014 (argh!) ci porti buone notizie!!
Faf

20/11/12, ore 22:33

In realtà non si sono lasciati, ce lo siamo solo immaginato. *autoconvincimento in corso*
Comunque la shot è bellissima! Triste, è vero, ma stiamo parlando della saga della Clare. Lei vive per renderci infelici T.T
E non fa niente se sei nuova del fandom, figurati! Se ami shadowhunters, lo ami e basta. Non importa mica da quanto u.u
Va bene, la smetto di blaterare a vuoto. Ancora complimenti!
Clary

19/11/12, ore 22:29

Wow, semplicemente wow.
Mi ha fatto venire la strizza allo stomaco e il groppo in gola con questa shot, te lo giuro. Ti parlo da grande, ENORME, fan dei Malec...sappilo u.u
É una fanfiction bellissima, di solito tendo ad evitare di leggere le one-shot perchè secondo me un solo capitolo è troppo poco per esprimere tutto (mi spiego da cani, lo so ) ma questa invece mi fa rimangiare tutto. Sei riuscita a far trasparire un sacco di emozioni in questo breve capitolo e mi hai fatto emozionare. Perciò i miei complimenti, sei davvero brava/o!!!!