Caro diario, ecco la mia fottutissima vita.
di littlemixslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/13, ore 14:55

E' bellissimaaa!** Lo dico anche perchè sono una Directioner e capisco quello che provi.
L'unica cosa che non capisco è se è un'invenzione la parte iniziale o se è davvero successo quello che hai scritto! <3

Comunque continua ad andare avanti mi raccomando! <3
Un bacio.

Xheyvans

14/02/13, ore 20:06

Awwww che bello :3
Nialler e MArtina finalmente together :3
Ok,evito l'inglese perché ci sono negata uu"
Continua presto,sono curiosa di sapere che succederà,in più..come faranno per il tour?
Sara :)

14/02/13, ore 17:44

bhe il capitolo è bello ma è una storia erotica rossa e non puoi fare la parte hot cosi poco descritta!
spero che la prossima volta sia scritta meglio
la recensione non è negativa perche non ti voglio scoraggiare!
baci

13/02/13, ore 22:10

Ritardo sempre... :c E poi,mentre apro la storia,mi esce la pubblicità del Lidl... -.- Oddio,finalmente si sono messi insieme aaaaaaaaaah! *-* *-* Non vedevo l'ora!! Grazie per aver messo le parti rosse tra gli asterischi,così se un giorno mi capita di non volerle leggere,non le leggo! c: Oggi le ho lette però,ero curiosa! :D Ahahah lol! :) Quegli stronzi dei ragazzi ahahah! ;D Al prossimo capitolo! #muchlove

13/02/13, ore 20:09

ALLELUIA ALLELUIA finalmente dopo il dodicesimo capitolo l'hanno fatto ormai non ci speravo più. Il capitolo mi piace (ovviamente mlmlmlmlml) forse un po' corto ma è bello e sono felice del fatto che tu lo hai dedicato a me. Tu non sai quanto questo mi faccia piacere * piange*. No apparte gli scherzi spero che farai altri capitoli così ci spero molto, magari la prossima volta con più dettagli. Baci la tua ketty. Xxx

13/02/13, ore 19:13

ODDIOOOOOOO SI SONO MESSI INSIEME JEDNJDNJDENJDNEJDNDJND e la parte mlmlmlm HAHHAHA jndjndjnd

***
-Ti amo- le sussurro ad un orecchio.
Dopo che i nostri respiri si sono regolarizzati ci vestiamo, aspettando che quei coglioni ci aprino la porta.
Cinque minuti dopo sentiamo la serratura scattare.
Prima di varcare la soglia Martina mi chiede titubante -Cosa siamo noi?-.
-Vuoi essere la mia ragazza?- dico emozionato,
-Si, non aspettavo altro- mi viene incontro e mi bacia.
***
EH BOOOOOM, ECCO CHE STAVO PER MORIRE ASSIDERATA. CIOE' EDJNEDJNDEJNDE
*ballo la conga* *ballo in can can* *ballo il ballo del qua qua* jdenjdnd
sono felicissima, credimi jdnjed
la prossima volta capitoli più lunghi, miraccomando :D

13/02/13, ore 18:59

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
penso sia il capitolo più strappalacrime che io ti abbia mai visto scrivere! Davvero, complimenti! Sopratutto la part dolciosa tra Niall e Martina c: oddiooo! <3 <3:33
Mi meraviglio pure della mia velocità nel leggere i tuoi capitoli oh! Ogni volta me li mangio hahahahahaha <3 <3
continua presto! <3

13/02/13, ore 18:54

Lo so. mi odierai.
Scusa se non ho mai più recensito e se non ti ho risposto ai messaggi ma sono davvero troppo occupata.
A malapena riesco ad aggiornare la mia storia figuriamoci poi a fare il resto.
Ad ogni modo mi piace come hai portato avanti questa storia, davvero.
Sei originale come in pochi.
Continua presto

08/02/13, ore 21:46

wow davvero bella anche perche nialle martina sembrano fatti l'una perl'altro!
non ho fantasia percio me ne vado
baciaggiorna prestoo

08/02/13, ore 16:50

Chiarellaaaaaaaaaaa questa storia è shfhjvjhvwberhjvbdzfhvkjerb continuala pleaseeeeeeeee :3
P.S. mannagghia la santuzza di montemesola ahahahahahahahah xD

07/02/13, ore 23:21

Niall e Martina sono tenerissimi .. Poi Niall che è geloso di tutti è qualcosa di puccioso al massimo. Ti ho mai detto che adoro quella vocina ahahhahaha mi fa crepare dalle risate. Il rapporto tra Liam e Niall poi .. C'è sono come due fratelli si capiscono e si danno consigli a vicenda e poi Liam balla pure la macarena AHAHAH già me lo immagino
In conclusione bel capitolo
Ciao e aggiorna prima k puoi

P.S siccome io sn io mi stavo chiedendo quando verrano scene spinte ?? Mlmlmlml le aspetto con ansia

07/02/13, ore 21:11

Sto cavolo di EFP non mi faceva entrare! "Questa storia è a rating rosso,quindi non adatta ai minorenni." Ma va? o.O Mah,io non lo capisco,mi ha sempre fatto entrare! :c Cooomunque,passiamo alla storia! c: Niall è innamorato pazzo di Martina,e io amo questa coppia! :) Che fa Louis,ci prova? Eh,Louis,eh! :D Ok,la smetto! L'amicizia tra Niall e Liam mi fa impazzire,si capiscono così bene l'uno con l'altro djskdjsk! *-* Chissà cos'è successo... Magari li hanno chiusi in bagno... MAGARI mlmlml! :P Aggiorna presto! Al prossimo capitolus (?)! :) #muchlove

07/02/13, ore 20:44

Oh mio Dio che bel capitolo, davvero!
Spero continuerai presto perché voglio sapere di più!! <3 <3

07/02/13, ore 20:09

lo so che Niall è geloso ed è pure cotto e bruciato (sembra quasi "cotto e mangiato" di Benedetta Parodi HAHAHA) di Martina, cioè edjnjdnednde
io ce li vedo no bene, BENISSIMO insieme edjnden sappilo, quindi che ti conviene farli scopare al più presto ZIZIZIZI :D
E che chi cazzus entra nella entra? Per me entra Harry, il mio sesto senso mi dice che lui uu
Ho ragione? Ok, devo aspettare il prossimo capitolo ewe.
A proposito, quando lo posti il prossimo? HAHAAH lo so, hai appena aggiornato, e LO SO che ti sto mettendo fretta, maaaa jednjdnjedn
mi piace troppo dnjend
miraccomando, avvisami quando lo fai, perchè io con la testa che mi ritrovo, mi dimentico D:
jedndje

06/02/13, ore 19:49

PORCAMERDA, CAZZOCULOMINCHIATETTE.
Hanno trombato, scopato, fatto sesso, RIPRODOTTI.... ED ERA SOLO UNA SOGNO? MA MA MA E IO CHE ERO LI CHE SALTELLAVO COME UNA MATTA E POI? D: SOLO UN SOGNO? PERCHE' CONTINUO A SCRIVERE IN MAIUSCOLO?
ok, tornata normale. lol
ma jdnjdndjedenjdne
e Niall che canta l'assolo di Little Things jednjednde
oh mamma, che cosa stupenda jednjdenjdend
ma adesso? non posso più scrivere "al prossimo capitolo" D:
e ora? eh no, bella.
TU.CONTINUARE.ORA.ADESSO.NAU.NOW.
TU.APRIRE.WORD.E.CON.LE.MANINE.DIGITARE.FRENETICAMENTE.SULLA.TASTIERA.DANKE.
jedndejndjne sisi, continua presto, pliiiiiss jdnndej

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]