What you want ,but not what you need.
di Melipedia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/11/13, ore 15:10

Oddio non ci posso credere! Quindi sono stati i Niff!!! Sono stati loro a cambiare i numeri di telefono, e non solo i loro ma anche quelli di Hunter e Trent. (storia che devo ricordarmi assolutamente di leggere) Sono dei geni, li adoro sempre di più.
Complimenti Meli, davvero, sei stata bravissima, hai gestito questa storia nel migliore dei modi.
Bellissime le lettere che si sono scritti, mi sono commossa un po' anch'io nel leggerle.
Ora ti saluto, ma mi risentirai prestissimo, infatti ora vado a leggere quello che hai scritto per la Thadastian week.
A tra poco!

07/11/13, ore 16:33

Questo capitolo è magnifico, la canzone mi piace un sacco e anche sentirne solo la melodia al piano mi è piaciuto molto.
L'inizio con Hunter e Trent è praticamente uguale all'inizio di questa storia, e se non mi sbaglio è il prologo di una delle tue storie su loro due, mi pare di ricordarmi che ce n'era una che era uno spin off di questa. Molto divertente anche la scena con le sorelle e quella con la madre di Thad.
I miei complimenti Meli e a presto!
Ciao, ciao!

06/11/13, ore 14:30

I Niff hanno un piano, sapevo di poter contare su di loro. Anche se si sono dimenticati di dirlo a Sebastian, ma va bene dai, non si può sempre pensare a tutto.
Seb che ha spaventato Jeff, e Nick che gli ha detto di tornare a piangere mi hanno fatto ridere. Però il capitolo è comunque un po' triste, poverini mi dispiace tanto vederli soffrire così.

04/11/13, ore 14:51

Quindi quella sera Thad non aveva capito, ora però è tutto chiaro. Chissà da chi è andato. Spero che Jeff e Nick possano aiutare Seb e risolvere la situazione.
Ora ti saluto, purtroppo questi giorni sono piena di casini, perciò non so quando avrò tempo per leggere il prossimo cap.
Spero presto, che sono curiosa di sapere come finisce.

31/10/13, ore 15:31

Questo è decisamente il capitolo della svolta. Sono successe un sacco di cose: sono stati a letto insieme, si sono dichiarati e Seb gli ha quasi rivelato la verità.
Spero che Thad ci sia arrivato. La canzone è perfetta, si adatta benissimo al momento, poi vabbè a me piace un sacco.
Ciao e a presto Meli.

30/10/13, ore 14:55

Povero Jeff, tutti che lo prendono in giro. E poi Nick, che in teoria è quello più intelligente, gli dice di non muoversi mentre è rimasto chiuso in bagno. Ahah!
Mi è piaciuta la tua idea di mettere solo le frasi del loro dialogo. E ho capito cosa volevi dire nelle note, anche se in effetti non l'hai spiegato nel migliore dei modi. Ma tranquilla, anche io non sarei riuscita a spiegarlo meglio.
A presto, ciao!

26/10/13, ore 15:26

Bell'idea quella di mettere un link per poter vedere il video che gli ha mandato.
Mi spiace che Thad ci sia rimasto male per il rifiuto di Seb d'incontrarlo, è ora che il nostro Smythe si faccia coraggio e confessi la verità.
Per quanto riguarda i Niff, mi sembra che in questa storia si stiano facendo un sacco di docce, ma che bravi.
Sono curiosa di sapere che genere di raccolta ti abbiano fatto venire in mente, l'hai già pubblicata?
Comunque ora ti saluto ci risentiamo domani.

24/10/13, ore 16:33

Sono contenta che lo scambio di sms stia continuando, credevo che una volta che si fossero incontrati sarebbe terminato. In quel caso confesso che un po' mi sarebbe dispiaciuto. Comunque finché Seb non si decide a chiarire la situazione credo continueranno a messaggiarsi. Mi sa che alla fine Thad lo strozzerà sul serio, porino già non lo sopporta più dopo solo due giorni, figuriamoci quando scoprirà come stanno veramente le cose.
Come al solito ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Un bacio e a presto!

23/10/13, ore 15:32

Quindi nel prossimo capitolo si incontreranno, non vedo l'ora di sapere che succederà. Questa storia mi sta piacendo molto.
Inoltre finora l'hai strutturata molto bene, cosa non facile quando si scrive di soli messaggi. Sei stata davvero brava.

20/10/13, ore 16:57

Seb geloso è di una tenerezza unica. Il capitolo mi piace molto, quindi rassicurati non fa affatto schifo.
Ora ti saluto, oggi sono un po' di fretta.
A presto, ciao!

19/10/13, ore 17:49

Mi spiace che Seb abbia mentito sulla sua scuola, temo che poi quando Thad lo scoprirà possa rimanerci male.
A parte questo però il cap. è molto carino e divertente.
I cuccioli sono bellissimi, soprattutto Riga. Piacerebbe anche a me avere un gatto.
Il cane di nome Grant è stato un colpo di genio, complimenti!
Ora ti saluto, a domani.

18/10/13, ore 14:56

L'ultima frase di Thad è un vero colpo di scena. Non me l'aspettavo proprio. Certo questo facilita molto le cose. Ora devono solo incontrarsi e riconoscersi, ma non credo che questo sia difficile, hanno già diversi indizi.
Bel cap. brava.
Ciao, ciao!

17/10/13, ore 16:13

Povero Thad, tutto solo e triste che vuole essere abbracciato, io l'avrei fatto volentieri. Peccato non sia possibile.
Comunque alla fine ci ha pensato Seb a consolarlo un po', è stato molto carino.
Ora ti saluto, e come sempre ti faccio i miei complimenti.

16/10/13, ore 17:12

Cavolo, il tuo piccolo spoiler invece di soddisfare la mia curiosità me l'ha soltanto fatta aumentare.
Per quanto riguarda questo cap. sappi che l'ho trovato simpatico e divertente.
Brava Meli, e a presto.

15/10/13, ore 17:34

Certo che in effetti è una strana coincidenza che tra tutti i numeri che poteva fare ha fatto proprio il suo. Ancora di più se pensiamo poi che di tutte le città dell'Ohio si trasferirà proprio nella stessa.
Per il momento (anche se ho letto solo questi primi due cap) mi sta piacendo.
La citazione del Sebastian della Sirenetta mi ha fatto ridere, io l'adoro quel cartone.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]