The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans
di Marty Evans

Mi ha stupito Lily e Bianca in versione vendicative ahhah ^^
scusa x le recensioni cortissime, con i capitoli corti faccio fatica xd

Comunque recupererò anche le altre storie! :)) a presto!
(Recensione modificata il 16/01/2019 - 07:27 pm)

Eccomi qui, un po' di tempo libero e posso godermi una bella Fanfic .. volevo leggere la tua ultima pubblicata poi mi sono resa conto che è una specie di serie e quindi sono giunta qui per non perdermi passaggi e mi sono letta con piacere tutti e 9 i capitoli e lascio qui un commento complessivo. In primis ti faccio i complimenti per la storia, sei davvero molto brava e poi ho letto con piacere e velocemente tuta la storia. Mi piace molto come hai descritto Lily si vede che è il tuo personaggio preferito e siccome anche io la adoro sono doppiamente felice i leggerla da chi la descrive con tanta passione. La tua lily è dolce, coraggiosa e forte. La tua scrittura è fluida ed elegante e mai ripetitiva, questa una cosa molto difficile per uno scrittore: ovvero quello di trasmettere originalità al lettore, cosa che tu personalmente sei riuscita a trasmettermi. con calma leggerò anche le altre storie per il momento ti mando un bacio :smuack

ciao Marty,
questa storia l'ho letta ormai tempo fa, è tra le mie seguite e mi è piaciuta molto. ecco, io penso che tu sia davvero una brava scrittrice e che questo contesto e questi personaggi siano il tuo punto forte. ho visto che hai fatto un seguito di questa storia e lo leggerò con piacere. è molto bello tutto quello che hai scritto. una cosa ancora: faresti un salto alla mia pagina per leggere le mie flashfic? (una è su James e Lily e ho letto nella presentazione che ti piace come coppia). mi farebbe un grandissimo piacere. un saluto, alla prossima Ele_99
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 08:08 pm)

Scrivi molto bene, davvero c: ti consiglio solo di aggiungere un html e di farli un po' più lunghi, perchè davvero scrivi benissimo :3