One more night
di nameless colour

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/13, ore 16:09

Io ho letto tutti i capitoli in una volta per cui non so dirti se ne sia valsa l'attesa, ma penso di sì perché questo capitolo -e tutti gli altri!- è stupendo!
Per cui, nulla, aspetto che riaggiorni e spero che ciò avvenga prima di due mesi HAHAHAHAHAH

Saluti :3

14/03/13, ore 21:48

Asdfghjkl. L'ho letto solo ora, ma è bellissimo! Blaine è così dolce e confuso, e Kurt è così innamorato, e Rachel, poverina mi dispiace, ma si deve levare dalle palle <3 Beh, che dire? mi piace moltissimo quando ti soffermi a descrivere come Blaine guarda Kurt e viceversa e mi piace molto anche il tuo modo di scirvere.
Spero che il prossimo capitolo arrivi un po' più presto.
Grazie mille per questa storia, baci.

03/03/13, ore 15:37

BLAINE TI PREGO LASCIA RACHEL!TI PREGO LASCIALA!TI PREGO LASCIALAAAAA!!!!!!!!!

Oddio sonobellissimi li amo *-*
SPKJHGFGHJKL SONO PERFETTI!

Scusa ma sono ancora troppo sotto spora per la SEX RIOT sul mio fidanzato (Darren) per dire qualcosa disenstato,quindi ti lascio!

Ps.bravissima questo capitolo è poiuytyui bellissimo :')

02/03/13, ore 23:34

Saalve :). È la prima volta che recensisco, comunque ho seguito tutti i capitoli e devo dire che la storia (nonostante l'ispirazione è stata presa da un Fanvid) è ben scritta e ben sviluppata. Ok non riesco ad sere seria per più di cinque secondi, quindi incomincio con il commento su ciò che succede nel capitolo, che è qualcosa di asdfghjkl!! Direi che si, ne è valsa la pena di aspettate tutto questo tempo, anche se... Beh, ecco, sperando che l'ispirazione arrivi con maggiore velocità xD.
Oook, che altro dire, aspetto il prossimo capitolo, Passo e chiudo!

01/03/13, ore 23:50

bellissimo capitolo!!! non vedo l ora di leggere il prossimooo :)
-Sara-

01/03/13, ore 23:24

Non ho mai recensito questa storia, anche se aspetto con ansia ogni aggiornamento! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per il discorso di Blaine, che ... è perfetto! È poetico! Sei bravissima! Scrivi davvero bene, lascia trasparire le emozioni e descrivi tutto dettagliamente! Bè, alla prossima allora! Ciaoo :33 Susy

01/03/13, ore 23:21

nessuna recensione? Beh la scrivo io una! E poi non sanno cosa si perdono tutti a non leggere questa ff u.u
Per quanto mi riguarda ne è valsa la pena! Ho pensato molto a quando avrei letto il nuovo capitolo ed eccolo qui stupendo con Blaine che ha finalmente capito e vuole mollare Rachel e Kurt superinnamorato che aspetta il suo momento **
Spero di leggere presto il prossimo baci
Annu <3

07/01/13, ore 01:32

[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

Voglio recensirti il primo capitolo di questa storia, ho un po' di cose da dire n realtà :)
Conosco bene il video che ti ha ispirata. E' davvero bello e parla da solo, sembra davvero basato su qualcosa di pre esistente ma l'autrice invece ha solo avuto una grandiosa idea che non ha avuto modo di mettere "su carta".
Quando si prende ispirazione da fonti del genere è sempre una grosso rischio, perchè tutti posso essere portati a giudicarti per quanto sia differente la tua immagine mentale dala loro.
Beh la tua bravura sta proprio nel farmi vivere questa fanfiction come tua piuttosto che come ispirata. Mi hai fatto venire voglia di continuare a andare avanti a leggere!
Bella anche se agli inizi la caratterizzazione di tutti i personaggi e mi piace il taglio che stai dando alla trama!
complimenti!
- Z

03/01/13, ore 16:01

*saluta con la mano*
Ciao! sono nuova da queste parti ed è un piacere conoscerti/leggerti u.u
Non ho mai letto niente di tuo,ma da questi 5 capitoli ho capito che mi piace come scrivi..(e adesso penso che guarderò qualcos'altro nel tuo account u.u)..davvero complimenti!
La storia mi piace tanto..ne ho viste un po',qui su efp e non solo,di storie basate su quel fanvid ma la tua mi piace particolarmente.
Parlando del capitolo..mi è piaciuto molto perché sei riuscita ad arrivare al "punto di partenza" (?) (diciamo che adesso comincia davvero la storia,in un certo senso) mooolto bene..non tutti ci riescono in 5 capitoli :)
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e ..a presto!

kri_apple :)

30/12/12, ore 21:27

awwwjdeohnruewihfewroheifrbr E andiamo con la Klaine! oadshfdewygrfbeiufewb *dead*
Ok, sto bene.. sisi, bene.. ovvio.. ceeerto... dnowerhfweuoihffuireh *dead*
ADESSO BASTA. MI DEVO CALMARE OVVIA.
Ci sono.
Allora questo capitolo è sadohfwuei, s'era capito, no? XD
Cioè Blaine che si arrende, si perché ormai si è arreso all'evidenza! E' follemente innamorato di Kurt. ù.ù E' inutile piangere sul latte versato (E CHI PIANGE?! Io sto saltando di gioia! LOL)
E... Kurt. Kurt vive nel sogno, no? E avrei tanto voluto sapere i suoi pensieri quando si è ritrovato Blaine davanti.. avrà fatto 2+2? gli sarà scoppiato il cuore fuori dal petto? io spero/credo di sì! La mia immaginazione ha registrato ciò! :)
Devo ammettere che (forse) un po' (pochissimo) mi dispiacerà per Rachel.. dopotutto lei non centra nulla e quando scoprirà che B è gay? reagirà come nel telefilm (AAHAHAH *facepalm*) o ci soffrirà? boh, ma dopotutto la Klaine è la Klaine e lei non può nulla contro la Klaine! ù.ù
Alla prossima, Asia.
PS: ti ho già detto che amo le tue descrizioni e il modo in cui scrivi, vero? :)

30/12/12, ore 09:15

Sììììììììììì, hai aggiornato!
Non sai con che felicità ho aperto la pagina, non vedevo l’ora di questo aggiornamento!

Beh, ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più, davvero.
Sono contenta che tu stia seguendo la traccia del fanvid al 100% perchè così è anche più facile immaginarsi le scene, ma un’altra cosa che mi piace moltissimo è, come ti avevo già detto, il modo in cui descrivi Blaine, i suoi pensieri e la sua confusione perché sembrano davvero reali e penso che questo sia un elemento molto importante perché dopotutto la confusione di Blaine è il perno centrale della storia… Inoltre sono importanti perché davvero non deve essere facile per un adolescente affrontare la sua sessualità.

E poi devo commentare tutta la parte dello Scandals adesso!

Beh, innanzitutto ti faccio una domanda, questa frase:
“aveva portato con sé un documento falso che lo ritraeva venticinquenne e che si era procurato grazie a Sebastian. Era un vaso di Pandora, quel ragazzo.”
Questa frase fa capire che Blaine conosce Sebastian, ma non specifica niente, allora io mi chiedevo: Sebastian ha un ruolo di rilievo nella fan fiction o è soltanto nominato in questo punto specifico perché ti serviva per spiegare come Blaine si è procurato un documento falso?

Passano al resto, la scelta di far sì che Kurt e Blaine ballassero e si baciassero qui, proprio mentre nel locale suona “One More Night” è davvero azzeccatissima a mio parere!
Mi è piaciuto tanto il loro dialogo ma mi è piaciuto ancora di più come hai descritto le reazioni dei loro corpi che avvengono in contemporanea ai versi della canzone…

E poi il finale è grandioso, davvero.
"Si disse che gli sarebbe bastata solo quella notte. Solo quella.
Now baby give me one more night.
Non aveva idea di quanto si fosse sbagliato"
Sei bravissima e questa storia mi piace ogni capitolo di più!
Ti faccio anch’io i miei auguri in ritardo per Natale e in anticipo per Capodanno!
Ah e magari tu non eri convinta di questa stesura finale ma ti devo dire che a me è piaciuta davvero moltissimo!
Un bacione<3
Mimi
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 09:16 am)

30/12/12, ore 01:22

Bel capitolo! Si comincia a smuovere qualcosa finalmente..con Blaine aperto a nuove esperienze e Kurt un po' più sciolto..;) grazie per la storia, auguri anche a te :)

30/12/12, ore 00:24

Oddio, è valsa la pena aspettare, dopotutto!
Dunque, capitolo veramente bello e carico di emozioni, Kurt e Blaine sono così... adorabili.
Mi è piaciuto veramente molto, amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

29/12/12, ore 20:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
No, seriamente, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Questo capitolo è scritto benissimo, complimenti. Voglio leggere il prossimo, DEVO leggerlo, NE HO BISOGNO.
COMPLIMENTI! *si alza in piedi e saltella come una scema*

20/12/12, ore 16:19

Questo capitolo è davvero davvero bellissimo. Complimenti! A quando il prossimo?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]