Tutto in un secondo
di _Nian97_

19/11/13, ore 18:33

Hellooooo! Sì, la tua storia è stracarina, ma ti devo fare una critica: sarebbe vietato inserire in una storia delle parti del libro, tutto il racconto deve essere originale (mi dispiace darti la neutra, e capisco. Anch'io volevo mettere in una storia parti non scritte da me, ma dall'autrice. Quando ho chiesto agli amministratori me lo hanno vietato). Però apprezzo molto il fatto che tu abbia cambiato la morte di Patrik (per me non sarebbe dovuto morire e basta), e se avessi strutturato questa shot in modo diverso sarebbe sicuramente stata verde!
Bacini, spero non te la sia presa, Papri
P.S.: Non perdere tempo a scrivere un riassunto del libro: solitamente solo chi conosce ciò su cui scrivi legge le tue fic ... :)

31/01/13, ore 10:48

è stupenda, davvero !
Questo è in assoluto il mio libro preferito e quando leggo una fan fiction non mi piace mai molto perché sono troppo innamorata dell' "originale "
Però devo dire che questa è davvero bella , inutile dire che stavo per piangere, dinuovo...
Inutile dire che la morte di Pat mi ha sconvolta...
Comunque ti ripeto che mi piace davvero moltissimo ed è scritta molto bene
io ti consiglierei di continuare a scrivere, anche perché quando si comincia a scrivere non si smette più XD
A presto Xx Under the moon

14/12/12, ore 11:32

E' davvero bella (; sei riuscita a rendere un capolavoro di Federica Bosco uno tuo. Tutti hanno cercato di immaginare come sarebbe stato se Patrick con il suo buon cuore, non fosse mai morto e come sarebbe stata la vita con Mia ... invece quando il destino ci mette lo zampino, non c'è nulla da fare!!
Ho sempre amato questa trilogia e sempre la amerò *-*
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti ;)
Un bacione,
-B.

06/12/12, ore 20:52

EHNNO! CI SONO RIMASTA MALE DD: Pensavo fosse qualcosa tipo la mia, un lieto fine, non la morte di Pat di nuovo ç_ç Mi sono già sorbita quella bastardata della Bosco, ora non la tuaa ç_ç
Comunque, è scritta bene, al contrario di come tu pensi! E' bella, anche se lacrimosa come il libro!
Fai una long, dai *-* Sarebbe bellissimo.
Criss.

(tu l'hai letto il terzo?!)

02/12/12, ore 11:04

Ciao! Scusa per il ritardo ma sono stata un pochino incasinata!
Devo dire che sei una piacevole sorpresa!;)
Non ho mai letto il libro, ma la one shot risulta così chiara e definita che ti fa capire comunque chi sono i personaggi e tutto! Quindi hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Mi è piaciuta la descrizione di quando lui getta il giubbotto e alza la sabbia, lo hai reso davvero bene.
Mi ha trasmesso un senso di tristezza e malinconia quando non l'ho visto uscire dall'acqua:(
E mi sono sentita quasi congelata, impetrita sul posto proprio come lei!
Davvero complimenti!!!:)
Spero di leggere altro di tuo prestissimo!

Bacini.

Xoxoxo