One Thing
di Gageta

29/10/14, ore 18:38

L'idea è originale e ben fatta ^^ . Anche sullo stile di scrittura non ho niente da criticare e mi ha emozionato molto ^^. Capisco perfettamente il perchè tu abbia lasciato il testo originale in inglese, non conosco la musica perchè non amo molto gli One Direction ma nella storia le frasi erano molto azzeccate e mi sono piaciute molto! Insomma il tutto crea davvero un bell'effetto, complimenti!

23/11/12, ore 21:15

Allora,inizio la mia recensione anticipando che non sono nemmeno io una fan degli One Direction anche se non posso negare che alcune delle loro canzoni sono veramente belle e trovo "One Thing", oltre ad essere una di queste, semplicemente perfetta per questa storia. Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è altrettanto perfetto e si attiene ai caratteri originali,in pratica ognuno di loro  fa ciò che dove fare. Lily prima respinge James ma poi se ne pente e lui,testardo com'è non si arrende e lotta fino alla fine a parte un attimo di scorraggiamento.A parte segnalarti qualche errore grammaticale qua e là non ho altro da dire se non che trovo la storia molto carina e plausibile xD

Un saluto,
Ginny.

22/11/12, ore 15:37

Okay, questa fanfiction è fantastica! Complimenti, l'idea è ottima e sviluppata magnificamente. Neanche a me piacciono molto gli One Direction, però come te ritengo che questa canzone sia fantastica e con la storia va praticamente a pennello. E' bella, sul serio. Ha tutto il fascino di cui ha bisogno, è divertente e tante altre cose! Sono davvero contenta di averla trovata. Ancora tantissimi complimenti! :)