Love is a doing word
di Emi Nunmul

06/02/13, ore 13:33

Io ammetto di essermi persa solamente quando si dicono "Ti amo", non riesco a capire se sia accaduto al loro primo incontro, quello delle tre ore, oppure in un altro, magari dopo mesi di "frequentazione", oppure se quei due si conoscevano già da un po' e allora se lo sono detti ecc. E' l'unica cosa che mi ha confuso di tutta la FF, forse perchè non credo ci si possa innamorare al primo sguardo, incontro, parola xD però nonostante questo, tutto il resto della storia mi è sembrato ben definito e molto nitido.
Riuscivo a sentire le emozioni di Kibum, il suo essere perso, il suo essere quasi un guscio vuoto se vogliamo (perchè a me ha dato quella sensazione, specialmente quando dice che gli piaceva l'inverno ma che poi non gli piace più di tanto perchè è, fondamentalmente, solo ed abbandonato a se stesso.
Vorrei riuscire a scrivere un po' meglio cosa penso di questa FF, ma sono talmente negata con le recensioni che boh, mi viene solamente da dire quanto sia bella e quanto ogni parola, ogni sensazione descritta, mi sia rimasta dentro e mi abbia resa irrequieta xD nel senso buono del termine ovviamente.
Avrei voluto prendere Kibum e dargli un po' d'amore, coccolarlo e portarlo da Jonghyun prima del loro incontro *soffoca*. Ho apprezzato anche il fatto che non ci fosse una vera e propria descrizione del loro atto sessuale, sai? Non perchè abbia qualcosa contro le pwp (sia mai insomma XD), ma perchè avrebbe rovinato un po' il tono della storia, lo avrebbe portato ad un livello inferiore, diciamo così, perchè per come l'ho vista io... questa FF puntava più ad un discorso introspettivo ed emotivo, quindi una scena di sesso avrebbe portato il tutto ad un punto più fisico e forse avrebbe perso quel coinvolgimento "mentale", ecco.
Non mi viene altro da dire D: sorry, solo che mi è piaciuta davvero tanto e che la metto tra le preferite *evento raroXD*

03/02/13, ore 12:40

Leggendo l'nda non mi aspettavo troppo ma poi wow, scrivi davvero bene. Davvero davvero.
Io penso invece che la scrittura potrebbe essere la tua strada perché sei bravissima, non voglio intromettermi ecco ora basta.
Ho ascoltato Teardrop mentre leggevo, che perfezione asjksdjk
Che bello quando Kibum incontra Jonghyun ;__;
Complimentissimi (?) ancora~

23/11/12, ore 22:48

Ciao! Che dire, scrivi davvero bene! Sei intensa.
In realtà mi ha attirato il titolo di questa storia, è Teardrop, vero? Quella canzone non mi uscirà mai più dal cuore, ci ho anche fatto un video poco tempo fa: http://www.youtube.com/watch?v=kSL8bxkdO40&list=UU9foBTjDRpQGyD3HD9CXqRQ&index=7&feature=plcp
Ancora brava! :)