Ragnarok
di Volleydork

Mabuoongioornoo, fantastico autore! Allora, cosa posso dirti di bello? Be, per prima cosa, io amo le storie scurrili, quindi non trattenerti! Comunque, è un po' povero come prologo, quindi non posso ancora giudicare, no? Allora, sono proprio curioso di vedere cosa centra Percy con il ragnarok e con il Valalla, ma non inporta, lo scoprirò in seguito! Comunque, spero che ci sarà Magnus, altrimenti mi offendo! Comunque, ci vediamo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, mitico, stratosferico, superbello e affascinante namory superfigo! PS: perdona la mia modestia, sono fatto così, e mi piaccio così!

Ciao! Complimenti trovo veramente originale l'idea che in giro ci possano essere anche figli di altri phanteon!! Sono solo al secondo capitolo ma non vedo l'ora di continuare!!

Alors! Ho letto la tua storia e mi é piaciuta fin dal' inizio. Perdo metá del mio tempi a fantasticare sul continuo, adesso, perché mi hai anche fatto avvicinare alla mitologia nordica. Davvero, i tuoi capitoli mi sono piaciuti tanto tanto, ma sono così pigra che non li ho recensiti. Mi faró perdonare! Dunque, mi sembra scorretto parlare dei capitoli precedenti qui, ergo parliamo solo di questo: Mi é piaciuta molto la prima parte, specie quando Tristan viene preso dalla collottola, Selina tenta il suicidio (a proposito, mi piace moolto come personaggio! Il nomignolo 'mister elettroshock' non mi sarebbe mai venuto xD), il Consiglio divino, il rapimento di Talia, che, poverina, vista così sembra una povera fanciulla indifesa. Il portale per Asgard mi sembra interessante. Semplice e discreto, ecco. E sto morendo di curiosità. Anche perché mi sto facendo un sacco di filmini mentali. Se quello che ha rapito Tal é VERAMENTE Loki, allora perché ha fatto quello che ha fatto? Ho le mie teorie: potrebbe averlo fatto semplicemente perché gli piace far casino. Oppure, e questa mi sembra un' ipotesi migliore, perché sapeva che cosí avrebbe convinto gli dei. E poi, che ne farà di Talia? La terrá in ostaggio fino a guerra conclusa, fin quando non la trovano? Comincierá un Ade 2 - la vendetta affermando che lui serve all' ordine cosmico, eppure lo incolpano per qualsiasi cosa, dalle emorroidi a gli sgambetti? Chissá. E poi ce lo vedo bene giocare a poker con Ade, magari con Hel, già che siamo in tema. E come si difenderà dalle accuse? Cosa proclamerà la sua lingua lunga? Insomma mi sono fissata con lui! E mi interessa la Selina/Tristan, e spero che ci sarà qualche incomprensione con Adam, se no non é divertente. Dunque, credo di aver fatto una buona recensione, considerato che non sono neanche al pc. Di solito non chiedo di aggiornare presto, ognuno ha i suoi tempi, ma sono curiosissima! DEVO vedere come va a finire! Ma fai con calma, che i bei capitoli ti vengono! Baci e alla prossima, Madama Pigna

Ho solo una parola (che poi non esiste nemmeno sui vocabolari) per commentare questa storia: STRA-SUPER-MEGA-FIGATA.

Ecco, io odio recensire. Però con questo prologo mi hai in pugno. Mitologia greca + mitologia norrena= *-* E poi il tutto in salsa Percy Jackson! Sono morta e rinata un paio di volte!

L'idea è talmente geniale che non trovo nemmeno le parole per descriverla. Guarda, ti avverto: hai fra le mani un'idea da cui puoi trarre una storia superlativamente inenarrabile. Perciò non sprecarla, capiiiito? (tono da mafiosa)

Che stavo dicendo? Ah, sì, una figlia di Odino. Fiquo. Io odio le Mary-Sue-style, quindi sono contenta che non sia proprio la classica protagonista bella-buona-brava-gentile. Selina, bel nome.

Credo di avere capito chi sono i due dèi del prologo, ma taccio per tutti quelli che leggeranno la recensione. ^-^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, posta presto, che sono curiosissima!

Lucy

Oh Yeah baby, torni tu, ti perseguito io u.u
Tell me now, woo
Do you wanna, wanna, wanna, woo
I wanna, wanna dance like it was the last dance of my
life...
Ehm, ok o.o ..Quiiindi, visto che ogni storia che si rispetti ha un prologo...la mia è una storia decente? *si esalta*
*si toglie le cuffie* Immagina, puoi.
(-.-) ..Mi piace Selina, sia per il cognome (asdfghjk) sia per il carattere. Porca miseria, io sono la sua copia sputata!
Credo che il termine sputata ti si addica.
Ha-ah. Ti dicevo: Io sono uno dei principali scaricatori di porto del nostro paesino, ma preferirei non dimostrartelo in questa recensione, altrimenti verrei espulsa da EFP. lol. Sono troppo curiosa di scoprire chi sono 'sti tipi, quindi vedi di aggiornare presto, ok?
Ok!
Yeah bebe! Give me five! *alza la mano*
*la fissa*
*silenzio imbarazzante*
Io me ne vado! Con una come te non ci sto!
Lol, sciao bella!
Catnip Elizabeth Weasley

visto che avrei recensito anche questa? ;D
Allora la storia mi sembra molto interessante, sono tanto curiosa di sapere chi siano i ue uomini U.U
Penso che la scaricatrice di porto/wrestler Selina mi starà simpatica :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci
Eris