E' l'aver bisogno di qualcuno che ci fotte.
di Bau The Hairboy

12/05/13, ore 19:48

Interessante, come il titolo risulti quasi in contrasto con la poesia.
Parte come qualcosa di quasi negativo, con l'idea che il bisogno delle persone č solamente un peso alle nostre vite, ma leggendo si sente come, invece, il bisogno di qualcuno sia indispensabile per poter andare avanti e come questo qualcuno sia necessario a vivere.
Bella, fa pensare e riflettere su ciņ che pensiamo. Complimenti
shadow

06/01/13, ore 19:40

Bellissima poesia, fa vedere il lato quasi oscuro dell'amore, la dipendenza, l'attaccamento quasi morboso alla persona che amiamo.
è una supplica, una preghiera: non lasciarmi, non peggiorare la mia situazione, già così è abbastanza dura, non fare in modo che sia tu la mia unica preoccupazione, il mio unico pensiero. sembra quasi di sentirla gridare nella notte.
sarà che mi hai presa in un momento particolare e che mi ci rispecchio pienamente, ma mi hai colpita un sacco con questa poesia!
e poi, "ti sento e riesco a vivere"...è un verso di una bellezza sconvolgente. così semplice e così vero da fare quasi male.
insomma, pollici in su per questa poesia stupenda!!
baci
wake me up inside

20/11/12, ore 02:57

Un titolo davvero singolare^^
Un componimento altrettanto piacevole, come e più dei precenti che ho letto. Ho la sensazione d'esser riuscita ad apprezzarla maggiormente poichè sono riuscita meglio a calarmi nelle tue parole.

ho apprezzato molto i seguenti versi:
"non far cadere il buio su di me
non far bruciare quest’inferno spento che mi circonda"

Hai creato davvero una bella immagine.

Un Kiss,
Azzurra.