Sex and the city
di veronica tommo

04/01/13, ore 23:43

°O° ooh cacchio! porella Queen ç_ç Liam è un deficiente ahahahaha mo gli deve pure parlare e speriamo che non si arrabbia u.u a prestooo xx

04/01/13, ore 23:00

Sorvolando sul fatto che hai impaginato in un modo orribile, il capitolo è carino =)
Un pò corto, in effetti, ma carino =)
Sono curiosa di sapere come finirà la storia della povera Queen, che mi sta abbastanza simpatica devo dire :3
Ora Lollo mi ha sritto una cosa per cui sono abbastanza sotto shock, quindi finisco qui
Alla prossima

03/01/13, ore 02:02

Ed eccomi all'ultimo capitolo (per ora)!
Stai veramente migliorando sai?
A leggere il primo capitolo e questo non sembrerebbe neanche che l'ha scritto la stessa persona!
Chissà come mai le si è spento il sorriso! Ho paura di scoprirlo!
Aggiorna presto
-Runaway
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:04 am)

03/01/13, ore 01:52

Davvero complimenti!
Migliori di capitolo in capitolo, e questo ti è venuto davvero bene!
Mi piace molto come hai descritto i vari sentimenti di Louis, Quinn e Santana (p.s. nooo non si nota che li hai presi da Glee) =)
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo ;)
-Runaway
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:05 am)

03/01/13, ore 01:44

Yeah stai migliorando anche la grafica!
Questo capitolo è molto carino, anche se nella scena rossa so che non hai dato il meglio di te!
La storia pian piano si fa sempre più carina =)
Au revoir

03/01/13, ore 01:35

Eccomi qui a recensirti il secondo capitolo =)
Tranne che per la grafica, il capitolo è nettamente migliore del precedente, stai migliorando!
Mi sto appassionando a questa storia sai? Nonostante non ami proprio gli 1D!
Son curiosa di sapere come si evolveranno le varie love story!
-Runaway
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 02:03 am)

03/01/13, ore 01:15

Diciamo che se migliorassi un pò la grafica e stessi più attenta agli errori di battitura sarebbe meglio, comunque ci sono tutte le basi per una buona storia =)
Se vuoi io potrei farti da beta (cioè correggo la grammatica la grafica ecc.ecc.)...Ovviamente solo se lo desideri!
Contattami via posta efp se sei interessata =)
Aspettati altre recensioni )

01/01/13, ore 23:27

perché gli si è spento il sorrisoo!!? vabbe mi farei tanti film mentali, ma a quest'ora delle 11:30 sono rincretinita (sii, ma. solo questa volta...si si v.v) ma anyway continuaa

01/01/13, ore 23:14

Yeeeeeeeeeeeee finalmente! Auguriii 2013 finalmente... Bhè il capitolo mi è piaciuto e spero davvero che aggiorni un pò più spesso! Vabbè a presto xx <3

25/11/12, ore 00:26

*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* bellissimo <3 continua presto xx

24/11/12, ore 23:54

Vai avanti ti pregoooo! Sei bravissima! Scrivi in modo leggero e il contenuto è perfetto!! Davvero sei bravissima!
Se ti va passa anche da me! Mi piacerebbe una tua recensione! Complimenti davvero! <3 Un bacio

24/11/12, ore 23:09

La trama in se non è male,ma,sinceramente,è scritto abbastanza male e tutto troppo veloce.
E' la scena rossa è scritto veramente male,scometto che hai si e no 12-13 anni e che,ovviamente,non l'hai mai fatto...
Ti consiglio di scrivere un storia gialla(per esempio)non rossa...

22/11/12, ore 22:00

hey bellissimaaa\ooo ciao!! Voglio solo dirti che mi inizia a piacere la FF e spero che continui presto!! ciaooooooo xx

22/11/12, ore 21:17

ok io la stò seguendo!è molto bella please potresti continuare!

19/11/12, ore 23:25

non ho capito !!! una cosa !!! ma lei e louis stanno insieme ????