Magic friends... storia magica di dieci ragazze magiche
di Tara

10/07/07, ore 22:34

ciauuuuu!!!! ma che bella davvero!! complimenti..tvtb! ciau baci

09/06/07, ore 17:00

Ciao Tara, io sono convinta che tu debba continuare la tua ff ^_^ A me piace, l'idea mi incuriosisce molto e sono curiosa di sapere come svilupperai il resto della storia ;) Certo, il parere dei lettori è importante però secondo me la prima fan della tua storia devi essere tu! Insomma: se io non ricevessi più recensioni probabilmente mi abbatterei e non pubblicherei più i prox capitoli, le recensioni fanno piacere e spronano ad andare avanti... eppure mi sono appassionata tantissimo anche io alle vicende di Becchan e non potrei mai lasciare la storia inconclusa, io scrivo principalmente perchè piace a me scrivere... E poi tu hai incontrato il parere favorevolem di tanti lettori... davvero ci vuoi lasciare a bocca asciutta, ora? Aggiorna presto ;)

07/06/07, ore 19:02

Sei pregata di sistemare l'HTML nel primo capitolo prima di postare nuovamente.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

07/06/07, ore 16:46

l'inizio si preanuncia bello. chissà chi è la ragazza. aggiorna presto

07/06/07, ore 16:44

Davvero un bel inizio! è scritta molto bene, ma dovresti usare anche l'HTML. Comunque continua a scriverla!!! ^_^

07/06/07, ore 16:42

be.. al pensiero che i nostri eroi(sopratutto Veggie) siano morti...ç__ç...la fic si preannuncia bella! Aggiorna e metti l' hatml altrimenti ti potrebbero bloccare...cioauz

òis
07/06/07, ore 16:42

è scritta molto bene, l'idea è originale ma... manca l'HTML cosa importante, quindi ti consiglio di scricare il programma, è molto facile ed è gratis. Ripeto cmq la storia è molto bella.