Costellazioni private
di tinebrella

17/07/07, ore 00:03

Ho appena letto questa fic e ne sono rimasta davvero molto colpita! Scrivi davvero molto bene, ed è particolare l'idea che hai dato del rapporto fra Naruto,Sasuke e Sakura...Davvero, una storia bellissima e dolcisima, i miei complimenti!

14/06/07, ore 10:29

Deluso?? Assolutamente no, scherzi!? A dirla tutta, avevo paura che potesse in qualche modo rompere quel bel "rapporto" che si stava venendo a creare fra Sasuk e Naruto, ma non è stato così: hai saputo inserirla fra i due in modo tale che, invece di rovinare qualcosa, completasse il tutto! E poi i suoi continui pensieri mi hanno colpita moltissima, davvero! In fondo, tre è il numero perfetto ^.^! Davvero complimenti! Kiss by kagome ^^

12/06/07, ore 12:53

Eheheh, diabete no, non preoccuparti! ^^" Un'atmosfera dolce, sì, ma non opprimente, anzi, particolarissima, mi ricorda le lunghe nottate che si passano sulla spiaggia durante le vacanze, nella tranquillità più totale e soprattutto praticamente isolati dal mondo... e poi sei riuscita a far risultare unito quel trio di scalmanati che tutto sembra fuorchè una squadra, i miei complimenti anche per questo! Beh, civiltà di Sasuke a parte era anche IC secondo me ^^" Particolarissima anche la conclusione con l'immagine dei "ragazzi immaginari", perchè in fondo è quello che sono, ed è questo il bello, no? ;) Insomma, mi è piaciuta molto questa fic, complimenti!!!

Hebe
11/06/07, ore 20:05

sono rimasta a dir poco incantata davanti al monitor mentre leggevo le tue parole... davvero tantissimi complimenti! la tua storia mi piace e ancor più il sentimento che trasmetti con ogni frase... continua a scrivere che io continuerò a leggere:^^

suzako
11/06/07, ore 16:17

Qualche hints shounen ai di troppo per i miei gusti, ma l'ho trovata comunque molto carina

11/06/07, ore 15:03

Grazie per l'informazione!! ^^ Se quel pezzo è tuo che dire?! Sono colpita!! Sei davvero bravvisima!!!!

11/06/07, ore 14:06

Ohh sono così felice che tu abbia aggiornato. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ...è così dolce! E' molto tenero il modo in cui Sakura guarda il rapporto fra Naruto e Sasuke e il suo con loro. E' vero: cio' che li unisce trascende l'amicizia, trascende l'amore e se anche come scritto nelle tue citazioni, sono "ragazzi immaginari", cosa importa? E bello pensare che in qualche modo, in qualche spazio del mondo dell'immaginario (che in fondo puo' essere reale quanto il nostro) esista "qualcosa" come loro (a proposito la citazione del libro è meravigliosa, quasi quasi lo trovo e lo leggo^^). La scena di Sasuke che scosta il ciuffo di capelli di Naruto e Sakura fa quella domanda un po' stranita è molto bella!!! Insomma questo capitolo mi è piaciuto da morire...l'ho letto con il più ebete dei sorrisi sulle labbra (è l'effetto che mi suscita qualcosa che trovo estremamente incantevole!!)I personaggi in fondo non sono così OCC...sono solo sottolineati e resi espliciti sentimenti che li legano e che spesso restano latenti! In definitiva la fiction è promossa tra le mie preferite!!! Alla prossima!baci^^

11/06/07, ore 13:30

Ma cevto che puoi davmi del tu!XD scherzo:P!! Questo capitolo è stato strabiliante, a dir poco meraviglioso!! Si i personaggi sono un pò OOC, ma in fondo chissene!!!L'idea dei pezzi del puzzle è fantastica e poi Sakura che sgattaiola fuori dalla finestra per raggiungere i compagni è bellissima. Ti dirò, ho apprezzato il fatto che non hai aggiunto gli intrallazzi amorosi, mi piace il rapporto che hai costruito fra i tre...molto di più dell'amicizie, ma non come l'amore...davvero fantastico!!Continua così!!Kissoni super Irene Adler

08/06/07, ore 16:50

Bella questa fic, molto delicata! ^^" La parte iniziale mi piace molto, e secondo me è anche IC, questa idea di Naruto che non sopporta Sasuke perchè "è di più" (e per di più fa il depressoide U.U") mi sembra molto realistica... e poi Sasuke non rifiuta, e comincia la storia del vetro, paragone molto molto bello! Specie quando il povero Naruto resta faccia a terra T___T" Per il resto è molto tenera anche la parte finale, anche se Sasuke è un po' troppo civile per essere lui... del resto neanch'io avrei avuto il coraggio di lasciare Naruto ancora da solo con Sasuke in giro a fare il depressoide ^^" Complimenti, molto bella! P.S. l'Uomo Seduto Scomodo X°°°D mitica!!!

Irene Adler
07/06/07, ore 22:05

Ciao! Innanzi tutto ti voglio fare i complimenti! Questo primo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto il rapporto fra Sasuke e Naruto(è troppo carino quando tenta di abbracciare Sas'ke^^). I personaggi sono abbastanza IC, a parte nel punto in cui Sasuke va a casa di Naruto per scusarsi...probabilmente il vero Sasuke non lo farebbe...ma in fondo chissene^^!!Davvero, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, aspetto con impazienza il prossimo^^!!Kissoni Irene Adler

Blamblerose
07/06/07, ore 19:12

Quoto in pieno Kagome_chan88!!Questa storia è davvero molto dolce e delicata, e il tuo stile, come sempre, splendido. L'idea di dare un nome nuovo alle costellazioni è stata magnifica!Adoro il rapporto di amicizia fra Sasuke e Naruto, lo trovo estremamente particolare e profondo, e quindi amo particolarmente le fgiction che lo trattano.Bella!Bella! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!Baci e complimenti^^

07/06/07, ore 17:27

Che storia dolcissima! Mi è piaciuta molto. Adoro le SasuXNaru incentrate sull'amicizia: è un sentimento che li ha uniti nel tempo, non senza difficoltà, ma li ha resi più grandi ed intraprendenti nella vita, per il fatto che hanno qualcuno sul quale appoggiarsi (anche se non lo ammetteranno mai ^^'')! Aspetto la seconda parte, con l'entrata in scena di Sakura! Kiss by kagome ^^