L'occhio vede quello che vuole
di castagnola

24/11/12, ore 17:06

Sono perfettamente in sintonia con l'insegnamento della tua poesia, complimenti vivissimi perché hai il dono, nonostante la tua giovane età, di sorprendermi ad ogni tua lettura. Continua così, perché hai stoffa e capacità superiori alla media, dovresti solo mettere in fila i versi come fanno tutti i poeti e saresti quasi perfetta. Il mio voto è comunque un ottimo e credo che puoi arrivare a vertici superiori, quindi buona scrittura di poesie e altro e a presto.
Un saluto cordiale
Paolo

20/11/12, ore 03:19

Ok, basta! Non è assolutamente concepibile che riesci a sfornare simili perle di saggezza a 12 anni! ...Sei sicura di averne solo 12?! Magari i tuoi non ti anno raccontato la verità sulla tua data di nascita....!!!
Persino persone della mia età rimangono piacevolmente sorprese nel poter leggere certe cose! Waoh! Tu sicuramente hai la vista più lunga della mia, quando avevo la tua età. Allora io ero convinta della bontà dei cuori delle persone. Continuavo a dirmi se fa così ci deve essere un perchè. Non è cattivo.
Oh si, tu hai già capito come gira il mondo, mia cara! Sei davvero acuta!

HTML a parte (se non ti trovi, puoi usare un programma chiamato "KompoZer" è un semplice copia incolla - incolli il testo sul foglio chiamato disegno e poi copi tutto il codice sul foglio sorgente su EFP) l'unica cosa che forse rivedrei è la parola: "Essa". Se ti riferisci ad una lei, nella letteratura è più corretto dire "Ella". Ha un suono nettamente più morbido.

Un Kiss,
Azzurra.