Un marmocchio problematico: il ritorno
di fliflai

10/01/13, ore 01:20

O_______________O no..... ok. è l'una di notte e forse ho le traveggole aspetta...* rilegge di corsa la storia PADRE (?___?)???? ok il capitolo è iniziato bene, ma è finito ancora meglio!! ma andiamo per gradi *riprende fiato
certo che Tsuna è proprio un broccolo! anche Lambo ha più buon senso di lui!!! però è sempre tenero vedere come Kyo-sama corra sempre in soccorso della sua principessina svampitella^^' ma la cosa scioccante è il discorso del padre.... o mio dio... devo leggere il prossimo cap!!! come sempre hai scritto un capitolo degno di uno scrittore "professionista" sono certa che anche questa storia mi appassionerà come l'altra^^ a presto^^
kiss kiss
P.s. grazie per averne scritto non uno ma ben 2 seguiti^^

25/11/12, ore 17:11

PADRE???? °_° Dev'essere un bell'uomo però ù.u me lo immagino mooooooooooolto bello *ç* Tsuna è davvero un ingenuotto ma lo adoro!!! *_* Per caso hai visto l'anime in italiano? Così per curiosità xD Anche perchè parole tipo "erbivoro" nella versione giapponese non le ricordo o.o

20/11/12, ore 16:00

yaaaay il seguito! ^-^ *festeggia*
ho fatto bene a vedere se l'avevi già messo, sono così contenta!
e... O.O il pa-padre di Hibari??
Ommioddio, non me l'aspettavo, questo mi ha parecchio sorpresa!
Complimenti come sempre, e anche di più per l'intrigante idea di mettercelo XD
Ovviamente la storia finirà tra le seguite :)

20/11/12, ore 15:34

Ciao! Questo è il primo capitolo che commento, ma ho seguito tutta la storia, e stavo giusto piangendo la sua fine (?) quando hai pubblicato il seguitoXD Grazie mille! È un po' strano vedere il padre di Hibari... lo "conosco" da nemmeno un capitolo e già lo odio a morte^^" Adoro Hibari*-* La storia mi sembra interessante, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa! Aggiorna presto^^

nove_76

20/11/12, ore 14:04

Che bello! Hai pubblicato il continuo! *-* *impazzisce dalla gioia*
Sono davvero felice che tu abbia fatto così presto! :D
Il padre di Hibari... per farsi dare del lei deve essere una persona importante.. sono curiosa!
Tsuna mi sembra diventato un po' troppo ingenuo, lo è sempre stato ma penso che così sia un pochettino troppo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la metto sicuramente tra le seguite! :D

19/11/12, ore 23:07

Appena ho visto che avevi pubblicato il seguito mi sono fiondata a leggerlo.
Ah allora quello è il padre di Hibari? Mmm la cosa non mi piace e nemmeno lui mi piace. Speriamo non succeda niente di grave.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgirl