Un ti amo non detto.
di The Red King

17/10/13, ore 00:01

Bella Bella Bella! Non so come altro definirla. La scrittura è pulita e lineare, le frasi toccanti e ben dosate è una lettera triste ma non cade nel patetico. Bellissima l'idea di chiamare il figlio Ace, mi ha dato un brivido.
Complimenti davvero.

Jogio

07/10/13, ore 15:17

Ciao! :)
Girovagando per il fandom ho trovato questa RufyxNami,ed essendo una fan accanita di questa coppia sono stata costretta a sbirciare ;)
è veramente meravigliosa,triste e molto toccante,ma allo stesso tempo meravigliosa <3
La lettera di Nami mi ha fatto commuovere,lo ammetto ^w^
Complimenti,è una fanfiction davvero bellissima! :3
Alla prossima! ^^
Ary_aliasNicoRobin99

15/06/13, ore 17:43

che bella lettera che dolce che è nami e pensare che il figlio si chiamerà ace

07/01/13, ore 18:12

Ma...ma...ma lucre è stupenda sto piangendo e sorridendo allo stesso tempo...sono queste le emozioni che mi fa provare la tua storia...complimenti sei fantastica!un bacione dalla tua lodo ;)

21/11/12, ore 22:14

Ciao^^
Sarò sincera, io tifo per la coppia Zoro Nami, ma questa storia mi ha incuriosito ed ora eccomi qui^^
Trovo molto bella l'idea della lettera e, se non altro è originale. La navigatrice rammenta il loro primo incontro e come per lei lui sia diventato importante. Credo che questi sentimenti siano maturati dopo la battaglia con Arlong, e forse avresti dovuto citarla...ma va bene così^^
A quanto ho capito, Nami è incinta, ma il motivo del perché se ne va mi incuriosisce. Potresti darmi delucidazioni?
Complimenti per la scrittura e per il contenuto, hai fatto un buon lavoro ^^
A presto
Archi

20/11/12, ore 17:29

oddio quanto è bella!!!! le lacrime rigano il mio viso diciamo da... dalla 2 riga?!
è semplicemente... wow! non trovo le parole è bellissima, ma al contempo molto triste.
spero di leggere altre tue storie cosi perché sei bravissimo(a)
ciaooo