Best Friends Forever.
di Onlyna

21/11/12, ore 23:41

Che vergogna, che vergogna. Nessuno ha recenstito questa storia, non capiscono un emerito cazzo u.u quindi sono qui a recensire (per l'ennesialma volta. Dio, sono una stalker) e per di più sono dal cellulare, una cosa che odio, ma sinceramente non potevo lasciare questa meraviglia senza recensioni! L'avevo già letta sul tuo LJ quando l'hai pubblicata sul gruppo, l'ho riletta quando l'hai pubblicata e ora avevo voglia di fluff, quindi sono passata nel tuo profilo (come sono monotona) coooomunuqe, questa storia è la tenerezza, sto iniziando ad apprezzare le ff con i One Direction bimbi, mi fanno sempre sorridere e venire gli occhi lucidi ç.ç amo questo Louis, e fidati che non mi capita spesso. Insomma, conserva i soldi di Natale e di compleanno per comprare il regalo al suo migliore amico *-* *-* e ne ruba anche un po'allasorellina! La dolcezza *-* Harry è come sempre un cucciolotto di cioccolato! Guarda come abbraccia Lou *-* sono teneri *-* scusa se metto le faccine con gli occhi sbrillucicosi, ma sono sul serio così xD Zayn asociale che fa il ritratto con il pennarello rosso *-* ma che amoreeeeee! Liam l'hai totalmente ignorato e Niall è la tenerezza! Me lo immagino con le mani unte d'olio delle patatine che corre per vedere il tegalo *-* e anche quando torna a parlare con Liam del gioco *-* l'immagine di Gemma Eleanor e Danielle con le gonne lunghe e quello schifo di calze grosse che prudevano è meravigliosa. Mi sono rivista io ai compleanni di mio fratello con la nia migliore amica xD ci credevamo grandi e controllavamo gli altri invitati lololol mi ha fatto venire nostalgia xD. Boh, sono davvero commossa, questa FF è la tenerezza, la amo. Scusa se ti recensisco sempre, mi sento davvero stalker xD e scusa anche per l'infinità di errori, dal cell ne faccio sempre un casino :( un bacio E. (non ti ho scritto ti amo neanche una volta, mi sento in colpa lol Ti amo)