They don't know about us..
di RebelleGirl

11/02/13, ore 23:37

dhsiuofgebfgebufgbeui Lo sai che certe fanfiction (soprattuto Larry) non le reggo la sera?! inizio a sclerare come una bimba in un negozio di caramelle. Vabbè tralasciamo che se fossi in un negozio di caramelle sclererei tutt'ora so.. Oddio fnofnoeghoege Larry amori miei che ne dite di mandare a puttane le prove e passare un altro pochino di tempo in più da soli? ʘ‿ʘ
Vabbè mi dileguo
dnfbjebvgnei
-Rà

09/02/13, ore 21:56

Beh premetto che non sono una Larry shipper ma è una storia davvero carina, sei brava! E rivivere i momenti di xfactor.. come dire.. sono davvero emozionanti sdhdjb

20/11/12, ore 22:25

Ma ciao, amore mio <3 Cosa devo dirti? Semplicemente che mi piace molto e che è un vero peccato che tu non riprenda a scrivere ff, perchè il talento per la scrittura non ti manca di certo! Beh, scappo. Ti amo immensamente, ma questo penso che ormai lo sai :D Much love <3

20/11/12, ore 16:50

Si, hai ragione, lì ci stava il bacio!!!!!!! La storia, comunque, è molto bella e semplice, una Larry perfetta

20/11/12, ore 16:44

ciao,uhm non so come cominciare,quindi te lo dico subito,mi piace un sacco! idgjcko poi la narrazione di quel che è successo da xfactor è così dolce! :))