Recensioni per
No Al Cyber-Bullismo
di _ClyssiasChange_

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/10/15, ore 18:31

Ho, passato anche io questo, ma solo a scuola...esseri senza cuore,Dawn mi piace perche e la ragazza piu buona e dolce di a tutto reality. Come mai hai scelto proprio lei?

Recensore Master
28/01/13, ore 19:19

accidenti, questa storia lascia proprio il segno! Comunque hai fatto bene a scriverla, quello che accade in questi casi è sempre molto brutto, non mi stupisco affatto se poi i ragazzi e le ragazze che subiscono queste cose reagiscono diventando paranoiche/ci e odiandosi! Il bello è che poi la gente crede in quello che si scrive, quasi non sapesse che non tutto quello che si legge è vero... in ogni caso la tua storia mi è piaciuta molto, sia per l'argomento ma anche per i personaggi usati, e oltretutto l'hai scritta davvero bene! leggerò sicuramente altre tue storie...

alla prossima
mary
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 07:19 pm)

Recensore Junior
25/01/13, ore 20:15

Ciao! Non conosco il fandom, perciò non posso dirti nulla al riguardo, ma voglio comunque ringraziarti per aver scritto questa storia. Anch'io mi sono sempre chiesta se i bulli/cyberbulli alla fine si sentano soddisfatti quando scoprono di aver spinto le loro vittime all'autolesionismo o addirittura al suicidio; non riesco proprio a capire... Hai fatto davvero bene a parlare di questo argomento, penso che fare in modo che sempre più persone siano consapevoli del problema sia il primo passo per risolverlo. Grazie ancora!

Recensore Master
21/11/12, ore 14:51

Cia-cia-ciao!
Recensisco solo ora senza un perché, sai com'è Irish.
O meglio, Amy.
Comunque... povera, povera Dawn.
Che bastardo, quel James, quanto lo odio!
Adesso vado a casa sua e lo ammazzo con una spranga, ecco u.u
Insomma, arrivare fino ad uccidersi... deve fare davvero male!
Sigh... beh, che dire?
Dal momento che ti seguo dal primo capitolo di "What Makes You Beauitful", posso dire che tra quel capitolo e questa OS, sei migliorata notevolmente, sia da parte del lessico che dalla sintassi (#latoprof), non sbagli una virgola e una parola... #tantastima
Scappo, devo scrivere l'8° capitolo di "So, tell me girl..." ecc ecc, see ya soon!
Amy <3

Recensore Veterano
20/11/12, ore 21:56

''account face book'' questo è un errore di battitura e basta per quello che ho letto! comunque tesoro non piangere sai che fai stare male pure me :( so che è difficile, ma è sempre bellissimo quello che scrivi, quindi ricorda che quando sei giù devi pensare che dai il massimo come scrittrice, come amica e come persona. sei la migliore, vai così <3 ti voglio bene Dawn è un po' ooc, ma sono dettagli basta che lo segnali, no?
ciao :)
-nindia tua

Recensore Veterano
20/11/12, ore 20:27

Ciaoo...
Inutie dire che questa storia mi ha fatto versare qualche lacrima.
Io sono molto sensibile ,soprattutto su  queste cose , infatti io,come penso quasi tutte le persone sono contro queste cose .
Questa storia è bellissima , molto profonda e scaturisce tutti i sentimenti che si provano .
Sono molte di più oggi le persone  che si uccidono per questo , ma ci sono persone che non capiscono che queste cose possono far male più di tutto.
Io ho provato queste cose anchè se in modo lieve ,infatti non sono arrivato al punto di tagliarmi ma comunque ci sono stata male ,ma sono riuscita ad uscirne con un supporto, e ne sono felice, e anche soddisfatta per aver vinto la battaglia .
La storia è perfetta nessun errore ,l'ho messa fra le ricordate .
Bhè scusami per la recensine molto corta.
Alla prossima.
Ladra di Mele Marce
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 03:22 pm)

Recensore Master
20/11/12, ore 17:43

Ciao Kia!!!
Beh, sinceramente, non è il genere di cosa che mi sarei aspettata di leggere. Ancora con la storia dell' autolesionismo eh? Vabbè, dopo ne parliamo...
Inanzitutto devo proprio dirti che hai fatto bene a scriverla visto hce tratta un po' quello hce succede o che è successo a molte ragazze sui social network e che purtroppo si tratta di una cosa attuale.
Anche io trovo che Dawn era la scelta più giusta per questo genere di one-shot, anche se non è perfettamente IC, ma considerando che è una persona sensibile sarebbe di sicuro arrivata ad autolesionarsi.
E' molto molto trsite e mi ha fatto riflettere tanto.
Direi che è un lavoro ben riuscito, bisogna far sapere agli altri quello che accade a queste ragazze.
Purtroppo io non ho twitter come sai bene, ma ti giuro che lo avrei scritto quel tweet, più volte se era necessario.
La inserisco nelle ricordate.
Baci!

Noe

Recensore Veterano
20/11/12, ore 14:28

Wow che tristezza ragazzi...
E pensare che certe persone si suicidano per delle cose del genere...
Mi chiedo io: perchè? Perchè insultare le persone, perchè rovinargli la vita a tal punto da fargli credere che non sono degni neanche di vivere?
Si puniscono a vicenda per una cosa che non hanno fatto. E non è giusto.
Poverini...e, scusa se mi permetto, ma sono dei gran bastardi, chiunque pratichi il cyber-bullismo.
Ti dico che questa storia aiuta veramente a riflettere su queste cose.
è un bene che persone usino i social network per diffondere le notizie, per esempio tu sei stata bravissima perchè con una storia hai denunciato questi fatto. Brava, brava davvero.
Concludo mettendo la tua One-Shot nelle ricordate, te lo meriti.
Lily

Recensore Junior
20/11/12, ore 03:07

Beh...penso sia inutile soffermarsi sul modo di scrivere. In ogni caso, ci sono passato anche io e hai fatto piangere anche me, mannaggia! :(