Sai di pistacchio...
di Myuzu

24/11/12, ore 00:31

Ma che bella questa one-shot Myuzu!!! ^__^
La cosa più bella però è il rapporto di amicizia che lega due persone, come te e YumEl :)
E' sorprendente, ammirevole che tu abbia fatto un gesto simile ad una tua amica! :) Infatti, l'amicizia comecosì l'amore è fatta di piccole cose, MA PREZIOSE <3
Che dire la storia è fantastica, e MERITA di essere letta!
Un bacio, a prestoooo xXx <3

21/11/12, ore 17:52

Complimenti per la storia veramente carina, molto semplice, ma un gioiellino come l'anello della proposta della tua storia ..eheheheh!!!! (pessima battuta) comunque ripeto è veramente carina e Auguri a YumEl, è bello avere una persona che ti fa questo tipo di regalo....semplice ma con tutto il bene che si percepisce.....Auguri a tutti e due YumEl e Myuzu....

20/11/12, ore 02:13

Ma ciao Myuzu!!!!!!! :D Questa one-shot è la più bella di tutte in assoluto e questa è la sorpresa più bella che tu abbia potuto farmi per il mio compleanno! Grazie sul serio di cuore! I <3 U!!!! <3
E' praticamente stupendaaaa ed è molto simile a delle situazioni che noi due conosciamo bene, muhahahah :P Mi ci sono immedesimata a pennello... Era adatta in tutto!
Cosa dire? L'inizio, il mentre, la fine... Tutti meravigliosiiii!!!!!! *^*
Grazie grazie grazie grazie ancora per 1000000 volteeee!!!
Ah, la storia non è per niente demente baka! E credimi, mi ha fatto molto più che piacere, la adoro! Sono commossa!!! :') Che dolceeeee che seiiiii!!!!!! :*
Grazie anche per gli auguriii e ancora per questa fantastica sorpresaaa!!!!!!! Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!! Ti voglio bene! <3
YumEl*