Il professore e la tigre
di fulvia70

29/11/12, ore 17:44

*Intanto che ha tempo Aki zompetta qua e la*
Eccomi di nuovo! Si, ho appena finito di commentare l'altra ed eccomi di nuovo qui, sono terribilmente veloce a leggere xD
Dunque, questa è un misto tra il canone per l'ambientazione e la serie BBC per l'aspetto dei personaggi, non ci sta proprio male anche se Seb vestito tanto elegante lo vedo terribilmente rigido.
è abituato a cose comode, non a tutti quei bei vestiti che su Jim stanno d'incanto, come un Dio (non ricordo chi ma tempo fa mi è stata messa una frase che ormai adoro e ci sta a pennello "Keep calm and love a God in Westwood" ecco... è perfetta... xD
Non divaghiamo, dunque.
Jim ha bisogno di una tigre e cosa può trovare di meglio se non un ex colonnello e cacciatore di tigri?
E Seb non si abituerà mai ad una vita completamente da civile, ordinaria, banale, senza pistole in mano, e ancora meno senza il suo fucile.
Cercava Jim e non sapeva nemmeno che esistesse, e Jim cercava Seb e sapeva tutto di lui.
Adoro anche questa versione "mix", se ne scriverai altre sta pur certa che arriverò anche lì (detta così sembra una minaccia... >:D e la è!!)

Bye Bye~
Aki