The stars sing your name by : anime-lovin'-freak
di Derevko91

bello romantico e triste allo stesso tempo...sarebbe stato bello che il loro amore e la loro storia fosse continuata all'infinito un eccezione alla regola "nulla è per sempre".

La storia è molto sentita, e riesce a esprimere bene tutto ciò che sente Jack: il suo dolore, la sua malinconia, il suo rimp-Ianto... Acc, mi è persino scappato il gioco di parole! Beh, significa che mi è piaciuta molto ^^
Giusto un appunto sulla tua traduzione: ho notato che qua e là ci sono dei tempi verbali e dei termini resi in modo diverso dall'originale, attenzione perché secondo me potrebbero portare chi legge a capire qualcosa di diverso da quel che invece volevi dire. Per esempio quando all'inizio scrivi: "ridere, parlare, la pizza, salvare Cardiff, cronometri, tute, caffè..." Ma con 'suits' in inglese non ci si riferisce a delle 'tute', piuttosto si intendono i completi che indossa sempre Ianto (e che tanto piacciono a Jack! XD).

Bellissima lettera, breve ma molto intensa. I sentimenti di Jack sono descritti perfettamente.
Devo ammettere che leggere questa one-shot mi ha dato un po' di malinconia, ma dopotutto è naturale che sia così visto che Jack e Ianto non hanno mai avuto il lieto fine che meritavano.
Complimenti all'autrice e a te per la traduzione :)
Jadis.