Cominceremo con per sempre.
di _Eternity93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/06/16, ore 16:59

E STATA UNA STORIA MAGNIFICA E IL FINALE DA LACRIME

22/03/16, ore 14:24

Wow! Bellissimo racconto!
Mi è piaciuto tantissimo e ho amato i tuoi personaggi dalla prima all'ultima riga... devo però riprenderti per una cosa! Con la frase:
"­Lo senti il rumore del mare? ­ mi chiese e io non capii il senso della domanda ma risposi comunque.
"Si amore, lo sento"­
"Mi troverai sempre qui, nel rumore del mare. Quando sarai in ascolto, con la sua voce io ti dirò che ti amo. Quando chiuderai gli occhi con il suo odore ti ricorderò che sono sempre nel tuo cuore e quando sarai triste con la sua brezza ti accarezzerò i capelli­..."
mi hai fatto piangere tantissimo! Non che il resto del racconto non mi abbia fatto emozionare ma questo pezzo è strepitoso! Bellissimo!
Bravissima!!!! Continua a farci sognare scrivendo le tue storie!
Un bacio!

20/05/14, ore 19:38

Ciao, forse arrivo un po' in ritardo ahahah Ho appena finito di leggerla: è stupenda!
E' incredibile come il loro amore abbia sconfitto qualsiasi avversità e sia durato in eterno. Ho pianto dalla prima all'ultima parola dell'epilogo. Complimenti, veramente, è strepitosa!
Un giorno spero di trovare anch'io un amore forte e duraturo come il loro!
Grazie per le emozioni che mi hai trasmesso!
Grazie :)

19/04/14, ore 18:37

ciao sn bennycullen e volevo dirti che e la storia più bella che io abbia mai letto
la fine e stata cosi triste ma bella mi sn messa a piangere per quanto e stato bello ed emozionante leggere questa ff ...spero di leggere ancora delle tue storie un bacio
e auguri di una sera e felice pasqua
con sincero affetto
bennycullen

24/01/14, ore 15:25

Non hai mai pensato di scriverne un libro?
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti,il tuo racconto mi ha toccato molto,soprattutto nel momento finale.
Hai la speciale capacità di trascinare le persone,almeno,cosí é successo a me.

12/11/13, ore 21:13

Volevo dirti che hai creato una storia fantastica, scrivi molto molto molto bene, e vorrei dirti che mentre scrivo mi sto asciugando le lacrime, vorrei darti il mio più sincero grazie per averci regalato questa storia

18/10/13, ore 21:18

Questa stroia è bellissima e mi è piaciuta moltissimo!!!
Nel leggere quest'ultimo capitolo sentivo che stavo per cominciare a piangere....... ma sono contenta che alla fine siano di nuovo l'uno accanto all'altra :)
I miei complimenti per la storia!
Bacioni!!

29/08/13, ore 10:15

Non sono arrivata alla fine della storia ma ...é stupenda...come altro definire questa storia?

28/08/13, ore 01:08

Bhè che dire con questo ultimo capitolo mi hai fatto piangere...intenso...sentito tutto, emozione per emozione. Credo sia la prima ff (e ne ho lette molte) con un finale così...come dire...eterno?? Complimenti ancora!

27/08/13, ore 18:47

Ciao Lorenza!!!
ti scrivo perché oggi ho letto la tua storia e ne sono rimasta folgorata!!!non puoi capire quante lacrime ho versato durante l'epilogo, se ci penso mi viene ancora da piange!!!!è una storia veramente bellissima che parla di un amore cosi forte da superare tutto!!!!mi dispiace non averla seguita dall'inizio.. pero meglio tardi che mai no???sicuramente seguirò le prossime storie!!!!sei bravissima!!!!
un bacio
Ilenia

27/08/13, ore 00:18

SE il tuo intento era straziarmi il cuore...lo hai fatto...Bella e il padre e io in lacrime come una bambina. Bel capitolo!
Ho iniziato oggi a leggere la storia, solitamente leggo senza fermarmi a recensire, più che altro per la fretta di conoscere il seguito.
Fino a qui la storia mi è piaciuta molto ma forse dovresti rileggerla, credo ci siano delle incongruenze, piccole cose, ma una storia è fatta di tanti piccoli dettagli.
Comunque complimenti! Continuo a leggere!

23/08/13, ore 15:11

Bellissimo finale per una storia meravigliosa e grazie perche anche nell ultimo cappi mi hai fatto provare delle emozioni molto forti...bellissimo l amore che va oltre la morte e che attende all infinito fino al potersi ricongiungere ..e un idea dell amore magnifica...grazie grazie e graxie a presto in una nuova avventura maria ..ps...io ti seguiro a presto carissima

23/08/13, ore 14:31

Le lacrime continuano a scendere ininterrottamente da inizio capitolo....non è bello ma di più, decisamente perfetto.mi piace l'idea che hai avuto di raccontare tutto fino alla loro morte e oltre....bravissima.sei veramente un'ottima scrittrice. Aspetterò il tuo prossimo lavoro.un bacione.

22/08/13, ore 23:57

Non ho mai recensito questa FF più che altro perché sono il tipo di lettrice che accetta la storia cosi come viene,e non mi piace aggiungere parole quando a confronto con un capitolo possono sembrare inutili...ma adesso che è arrivato l' epilogo ti volevo fare i miei più sinceri complimenti davvero,non mi aspettavo che la fine sarebbe stata così emozionante sorprendente sentimentalmente perfetta...mi hai messo la frase principale de "i passi dell' amore" e poi quell'ultima frase sappiamo tutti da dove proviene. Sono in lacrime l'hai reso vero. Bravissima,davvero.

22/08/13, ore 23:30

<< premetto che avevo fatto una recensione stra bella e stra lunga e stra emozionante xp ... quando ho fatto "invio" efp mi ha detto "il capitolo o la storia non ci sono più" e sono quasi morta! adesso cerco di riscriverla... >>

hihihi.. mi hai fatto piangere... :''') piango e rido.. parecchio anche...
è difficile parlare dell'Amore e lo scrivo con la A maiuscola perchè solo uno è "l'Amore" per eccellenza ma tu sei una brava Scrittrice... ho letto questa stupenda avventura con l'emozione nel cuore, gli occhi a cuoricino, il battito accelerato, il nodo alla gola e/o gli occhi sgranati trattenendo il fiato, sorridendo allo schermo del mio pc come se fossi presente anche io a quella scena descritta ... ho sognato con loro, ho pensato a loro come fossero vecchi amici che non vedevo da tempo e che mi raccontavano un po' alla volta quello che mi ero persa... mi hai, o meglio, ci hai (in quanto una delle tue lettrici accanite) fatto vivere un'avventura meravigliosa.
i protagonisti sono cresciuti insieme e io con loro...
saper scrivere bene non basta; non basta usare bei sostantivi e verbi corretti, bisogna far sì che il lettore che legge il primo capitolo con la schiena appoggiata allo schienale della sedia arrivi alla fine proteso in avanti, come a voler dire "voglio sapere, voglio sapere.. chi è lui, chi è lei.. cosa risponde, perchè..." e io mi sono decisamente addossata al mio computer!
io non so scrivere così e per questo un po' ti invidio ^^

diciamo che la prima recensione non era proprio così ma ho sentito il bisogno di allungarla..
grazie per avermi fatto sognare! <3
baci