A thousand years
di fulvia70

13/12/12, ore 20:15

Questa one shot è piena di tutti i sentimenti adeguatamente possibili in quel frangente di cui parli. A parte il fatto che amo certe tue frasi che si intersecano perfettamente nella storia e rendono la narrazione ancora più..bella. Ad esempio questa: _ Io capisco e sento tutto quello che hai dentro, mio caro, a me non puoi nascondere nulla. Non ti dirò mai che ti amo. Se te lo dicessi, dove finirebbe lo splendido rapporto che abbiamo? Non naufragherebbe forse come un qualunque rapporto ovvio, ordinario? Non è talmente straordinario quello che abbiamo, Sebastian, da volerlo difendere dalla morte per banalità? – Fantastica. Complimenti, ne ho notate altre anche in altre ff :)

29/11/12, ore 17:27

Ogni tanto ritorno, aaah... ho così tante cose arretrate, devo risolvere la cosa, Se c'è di mezzo Sebby caro poi non posso, non riesco e non voglio stare zitta zitta, ormai ho spulciato ogni singola storia su questi due (a parte quelle tue che devo finire, mea culpa).
Adoro il modo in cui le scene si alternano, non smetterò mai di dire che sono così dannatamente uguali, Sebby e John, solo su due fronti opposti.
Sarebbe stato uguale se i loro ruoli fossero stati invertiti, anche se John è troppo dolce per essere così freddo e calcolatore, e Sebby è troppo freddo per poter prendere il posto del dottor Watson, va beh...
Adoro, come sempre, ormai, il tuo modo di scrivere, entri nella testa del personaggio, la rivolti come un calzino e butti tutto su una pagina. Il post Reichenbach poi è sempre così difficile da descrivere, c'è sempre il rischio di cadere nella banalità e nel'OOC ma in fondo John sappiamo tutti quanto soffre, Seb meno forse, è una maschera fredda, non si mostra debole nemmeno se crollasse il mondo, ma lo è, fragile, distrutto e solo.

(Ultima cosa, che non c'entra... il caffè col liquore... guarda un po' l'ho giusto bevuto a pranzo... capita a pennello. :3 )
Alla prossima, quando riuscirò a commentare.

Bye Bye~
Aki

20/11/12, ore 19:53

Mi é piaciuta davvero molto questa oneshot. È carica di intensità, di dolore ma anche di tanta speranza. Tu dammi Sebastian Moran e io sono per sempre felice e contenta! Mi dai pure John nella stessa storia e lo sono ancora di piú. É la prima storia che leggo delle tue ma devo dire che mi è piaciuto il tuo stile. L'ho trovato ricco ma scorrevole al tempo stesso. Mi sembra non sia l'unica tua storia in cui compare Moran... Andrò a spulciare bene nel tuo profilo! Alla prossima!