Fumi-Postumi
di _vally_

12/06/09, ore 19:51

Ho letto in un'unica e lunga serata la prima e la seconda parte di questa tua avvincente fanfic a puntate e posso tranquillamente affermare che è fra le migliori che io abbia mai letto! Complimenti!

12/06/09, ore 19:51

06/10/07, ore 18:46

sono così dispaiciuta che sia finita questa magnificissa ff! uffa! fortunatamente è finita come speravo, bella la scena iniziale con chase e cameron e più che azzeccato l'epilogo,c omplimenti... però se proprio devo trovare un pelo nell'uovo un marmocchio non avrebbe guastato, magari una bella bambina con il fascino di mamma cuddy e il sarcasmo di papà greg! ih scherzoooooo! bellissima ff, ciao

03/10/07, ore 17:30

ODDIO...vally, mi hai fatto l'eplogo Huddy-Chameron...sto iperventilando XDXD Meravigliosa, bellissima!!non so che altro dirti, scrivi in una maniera stupenda, sai trasmettere ogni sensazione, dal colorito di Cameron alla stretta di House con il cappotto di Lisa... Spero ne scriverai una altra, e sarà certamente bella come questa! Marghe

26/08/07, ore 11:04

Era ora! sono contenta che questa ff non si sia persa nel dimenticatoio dell'estate. Trovo che questo capitolo sia ben curato e ben scritto. In particolare mi è piaciuto il tira e molla sentimentale tra i due e la fragilità di cuddy in balia dei propri sentimenti. e la mezza dichiarazione di House è stata superba. Ancora complimenti, sei davvero in gamba, contnua così.

Jo_Ch_90
24/08/07, ore 17:58

sai come la penso!!^^ secondo me dovresti mandare la tua ff tradotta in inglese e farla leggere a shore!! Questa sì che si chiama storia! complimenti ancora una volta Vally *_*

the bride
08/07/07, ore 10:33

E' una bella ff, ben strutturata su ogni piano: la storia tra i due protagonisti, il caso medico, il difficile percorso di Lisa verso i suoi sentimenti...complimenti, davvero.

madda
21/06/07, ore 11:38

Questa ff è bellissima, mi piace tantissimo e poi è scritta benissimo!

GENGY
15/06/07, ore 17:37

Bellissima, aggiorna presto! grazie, ciao^^

sara
09/06/07, ore 19:07

caspita, il seguito! era talmente bello che non ci speravo proprio. i dialoghi sono azzeccati e wilson spettinato semplicemnte adorabile. finalmente un po' di linfa per gli huddy! ci voleva proprio. aggiorna presto, ciao

zoe
09/06/07, ore 09:38

UAHHHHH! lo confesso senza timori: sono una huddy dipendente! e il primo capitole è sufficentemente intrrigante, ti prego, non farci aspettare troppo per aggiornare!

08/06/07, ore 17:54

Mi hai sorpreso! Non pensavo arrivasse così presto il seguito! Complimenti per il primo cap, ottima introduzione! Al prossimo. Bye!

Apple
08/06/07, ore 13:48

Very good! Aspettavo anch'io il seguito di questa tua fanfiction, anche se purtroppo Fumi non avevo potuto recensirla tutta a causa di orribili problems al computer (mi viene male se ci ripenso!). Poi, sono decisamente contenta che tu abbia in mente ancora qualcosa per noi cotton, ma nel frattemo mi godo con piacere questi Postumi. Bacio!

08/06/07, ore 11:07

L'aspettavo proprio, questo seguito, perché "Fumi" mi era davvero piaciuta, ed anche perché sto faticando a tenere duro fino a settembre! Mi incuriosisce Lisa, in questo capitolo, per le sue reazioni che tradiscono solo imbarazzo. Mi fai venire voglia di sentire cosa pensa dell'"esperienza" appena vissuta!

08/06/07, ore 10:35

Ho adorato 'Fumi', e credo che adorerò pure il seguito. L'inizio nn è niente male, e come hanno gia detto Wilson in disordine e spettinato merita moltissimo.