Exchange of body
di MidnightChaos

Alloooooora il giappone forse ti ha fatto male? non lo so, ma se sei sopravvissuta allla cucina, possiamo stare tranquilli..
Anyway inutile dire che sei bravissima a scrivere e questo capitolo non è una cacca come dici tu, anzi il dettaglio di Perrie mi ha fatto riflettere sul motivo della scelta di Zayn, che si sia realmente innamorato o no?
Evil rovina tutto e non se ne accorge, ora che farà? spero di non aspettare tutta l'estate per saperlo visto che poi inizia la scuola :)
ahha scherzi a parte, spero anche che passerai dalla mia fanfic (l'unica nel mio profilo)
e che altro dire?
ciao ciao!
-Ire xxx

13/06/13, ore 15:55

salve (:
stavo cercando una storia carina, per cui sdjksfghj
il testo sembra scorrrevole e non ci sono molti errori ahaha
il titolo mi ha subito catturata  sdfghjk
già mi piace, quindi ghjk
comunque, ho appena scritto una storia 'smoking under aggressive', mi farebbe molto piacere se tu passassi, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)

06/05/13, ore 15:09

Ciao bella!! Lo sai che adoro latua storia? Ti prego, ti prego, continuala prestissimo!!
Io ti seguo.. Anche perchè mi fai morire dal ridere.. Specialmente in mezzo alle lezioni dove lwggo invece di prendere appunti.. x'D
Dettagli! Continua che ti seguo! :3
Sei bravissima! E gestistisci benissimo i personaggi che sono doppi (?).. Insomma, hai capito, vah! :'D

27/04/13, ore 16:09

Hey eccomi! Cioè quando mi sono collegata e ho visto il tuo messaggio leggendo che hai aggiornato non potevo crederci! Che bello! Bellissimo! :)
Allora commento il capitoletto come ogni volta:
Zayn quindi è innamorato di Evil ed Evil? Ancora non riesco a fare luce su lei...Se ama Harry o Zayn...anche perché ha baciato tutti e due quindi si capisce che anche lei è ancora confusina.
Per quanto riguarda le lanterne: io lo sapevo che centravano qualcosa,l'avevo detto anche nella recensione precedente quando Zayn ha chiesto all'amica di Evil. In pratica ho azzeccato (forse) il modo in cui si sono scambiati di corpo,ma non so cosa c'era scritto nella lanterna. Sono curiosissima (come sempre) AHAHAH
Bravissima come ogni volta. Sai che adoro le tue storie e che fino ad adesso non mi hanno mai deluso. :)
Quindi fra dieci giorni parti per il Giappone? Che bello! Finalmente. :D divertiti tantissimo. Così tutti questi periodi di merda saranno sostituiti da quelli favolosi. :)
Divertiti anche per me. AHAHAH quindi il quadruplo AHAHAH così poi mi racconti com'è il Giappone e tutto il resto che sono curiosissima. :)
Attendo l'aggiornamento e alla prossima.
PS: non preoccuparti per la mia storia originale. Fai quando vuoi come sempre. :)

26/04/13, ore 20:25

Ooook A-D-O-R-O letteralmente la tua storia!!! A parte il fatto che tipo ridevo sempre :D
E poi l idea delle lanterne è cosi carina *-*
non vedo l ora di scoprire che cosa abbiano espresso zayn ed evil v.v
Cooomunque ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile che la tua storia mi sta intrippanfo tanto xD xD ihihihihi

26/04/13, ore 15:26

beh... sicuramente quelle lanterne e il desiderio c'entrano sicuramente con lo scambio di corpi, no?
Se Evil abbia fatto bene a mentire.. mah forse si, ce la vedo bene con Zayn, ma il suo cuore appartine a Harry...
Spero che aggiornerai presto e divertiti in giappone!
-Ire

26/04/13, ore 15:04

Ciaoo finalemente! ma ok, sei perdonata! :P mi mancherai quando andrai in giappone!! ma divertiti mi raccomando!! :D
comunque sono curiosa del continuo! :o hai cancellato una ff? nooooo :( uffiiiii spero che la riprenderai! Ciaoooo

19/03/13, ore 15:00

AHAHAHAHAHAHAH questo capitolo fa spezzare c':
Lo adoro AHAHAHAHAH

18/03/13, ore 21:34

ma tu sei un genio!!! mi aspettavo un casino esageratamente enorme, ma mai un bacio con harry, uno con lo specchio e un altro con Zayn!! che succederà nel prossimo capitolo?? li farai buttare da una scogliera?? voglio sapere il continuo......
baci <3

17/03/13, ore 23:22

Eccomiiiiiii! In ritardo,ma eccomi! AHAHHA :D
Dio. Io ti Stimo! Cioè sono morta dal ridere dall'inizio alla fine AHAHHAH
AHAHAH Cioè quando ha baciato Harry nel corpo di Zayn AHAHAHH sono morta AHAHAH troppo forte.
Poi quando supponeva che fosse con la sua sosia,lo slinguamento con lo specchio AHAHAH e quando Zayn dice che si stuprerebbe da solo. La modestia di questo ragazzo mi compisce ogni capitolo di più. u.u
Non è affatto venuta una merda! È fantastico! AHAHAHAH
Povero Zayn davvero! Secondo me manca poco che va di matto!
Però Evil ubriaca è spettacolare AHAHHAH Io ci passerei ore ed ore con lei. Solo per piangere dal ridere e sentire dolore allo stomaco.
Bravissima. Credo che questo capitolo sarà una dei miei preferiti in assoluto. Troppo,troppo divertente.
Però adesso Harry avrà creduto ad Evil? Ho a già dimenticato tutto. Lo scoprirò nel prossimo capitolo.
A presto e complimenti ancora.

17/03/13, ore 21:19

Ho una sola cosa da dire: ahahahaha! Davvero esilarante! mi aspettavo un macello, ma questo!! E finalmente c'è stato questo bacio finale tra Zayn e Evil! Sai, quando ho letto lo spazio autrice ancora leggevo *immaginatela con la sigla di Pollon* che già la stavo canticchiando! ahahahah E Gigi D'alessio? dubito che in realtà i one direction sappiano chi sia ahahahaha! cosa ho pensato quando Evil ha baciato Harry: Porca vacca! Quando Evil ha baciato lo specchio mi sono scompisciata dalle risate! ma quanto è scema? ....... i puntini erano per il silezio ai neuroni di Evil XD Adoro le tue storie! un bacione!! ciaooo

17/03/13, ore 19:10

Rimangio tutto quello che ho detto: Evil è una continua scoperta!
Inizio ad avere paura (?), lei che flirta con un specchio.. ma come ti è venuta? Sicuramente quello che ha bevuto era qualcosa di molto, ma MOLTO forte...
non posso dire che aspetto tranquillamente il prossimo capitolo, dovrò preoccuparmi appena vedo che hai aggiornato! ahaha
a parte tutto sono Irene di twitter ( prima il mio coso con la @ era con IreneSiragusa, ora con @IreneIsInfinity )
Aspetto il prossimo :9
-Ire

09/03/13, ore 20:13

jkhgf capitolo stupendo fghj non vedo l'ora di
sapere dove è finita evil jhgfv.
God, avvertimi quando aggiornii fghj
bacionii fghj

06/03/13, ore 23:02

Eccomiiiiii!
Sai che ti dico? Sono strafelicissima che hai aggiornato! Io amo questa fanfiction. Lo ripeterò all'infinito,ad ogni recensione e storia AHAHAH ma non posso farci niente.
Comunque ora mi disturbo di commentare il capitolo: Eh Harry è un bel mandrillone! AHAHHA ci prova spudoratamente con Evil e ancora non capisco se per gioco o perché è innamorato! mmm...si vedrà...
Poi quando litigano,lo fanno sempre per ragioni stupide,di secondaria importanza e sopratutto gelosia e per questo dopo circa...mmm....venti minuti si riappacificano?
Io a sti due insieme li adoro! Sono fantastici! Dolcissimi e divertenti. Sopratutto divertenti.
Altro ahhaha la scena di Evil che si struscia con i ragazzi mi fa morire...AHAHAH povero Zayn AHHAHA deriso così...AHAHHA che fine tragica..AHAHHA
Ora però dove cazzo è andata Evil? AHAHHA certo che lo fa impazzire a quel povero cristo,a volte anche lui a lei,ma in maggioranza è lei che lo mette sempre nei casini.
Bravissima! Come ogni volta. Mi è piaciuto molto questo capitolo. Fino ad ora sono tutti interessanti :) (se capiterà che ne troverò uno noioso telo dirò! Promesso!)
Attendo il seguito e complimentissimi ancora...:)

06/03/13, ore 22:15

Ciaoooooooooooooo,
sono sempre io!! come promesso ho subito letto il nuovo capitolo!! Sto aspettando ancora qualche fatto più importante come qualche indizio per capire come tornare uno nel corpo dell'altra anche se ho già qualche idea!! Zayn e Evil dovrebbero rinunciare alle feste credo, no? insomma, nell'ultima si sono scambiati di corpo e adesso questo!! XD Continuo a leggere :) tu continua a scrivereeeeeeeee!! ahahah e comunque bella la nuova scrittura :) un bacione!! (uno anche alla tua sorellina!!)