Ten Songs Challenge - Gwen & Trent
di Charmed_Trent

20/11/12, ore 17:09

Bene, c'è ancora uno strascico della Gwent Week. Mi fa piacere.
Salve, Trent. Ti conosco "indirettamente" dalle recensioni che hai lasciato al Saggio e quando ho visto che anche tu avevi pubblicato una raccolta di Flash su Gwen e Trent mi sono precipitata a leggere.
Come tua prima storia su questo adorabile Fandom non c'è male, anzi. Hai avuto sicuramente una bella idea, favorita, tra l'altro, dallo strepitoso pairing che hai scelto. Ottimo ;)
Per quanto il tuo stile narrativo sia buono, ho notato, soprattutto nella seconda parte del testo, una serie di errori facilmente evitabili che ti riporto qui di seguito:
1) "mAglio" al posto di "mEglio";
2) "imbaraZato": manca la doppia;
3) "aVolsero": come sopra;
4) "UN'enorme scatolone": questo errore è abbastanza grave, ma mi auguro che la tua sia stata solo una svista. Il sostantivo è maschile, perciò non vuole vedere nemmeno l'ombra di quel brutto apostrofo lì davanti;
5) "LI sguardi" al posto di "GLI";
6) "lo appoggiò OTTO l'albero di Natale": manca la "S" di "sotto";
7) "al CNETRO": scambio di consonanti, già. Sicuramente volevi scrivere "centro".
Bandierina positiva, perché il lavoro è ben costruito. Preoccupati soltanto di prestare maggiore attenzione durante la stesura e la successiva rilettura del testo, prima di passare alla pubblicazione.
Sperando di rileggere presto qualcosa di tuo (magari sempre sulla Gwent *^*), ti saluto.
Alla prossima,

Amor31