Recensioni per
Di mutande rosa e anniversari
di Raggedy Moon

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/12/12, ore 22:10

sciaoooo! si oggi, rompo anche qua! non basta la scuola, oggi sono la tua stalker...
allora, ti avevo detto che avevo letto la storia ma non l'aveva commentata so... here we are!
mutande rosa??? sul serio? maddai, neanche tu hai mutande rosa (spero O.o)
mutandine da donna per un bonazzo come watson? tu sei totalmente pazza!
ma il mio povero cuoricino romantico si sta chiedendo: e quella povera disgraziata dela commessa? mi sa che ha capito al volo che holmes era gay e... ti rendi conto del trauma psicologico-fisico- patologico e chi più ne ha più ne metta che le hai causato?! io credo di no! vergognati!
perchè ricordati, quella povera donna, come noi, non continuerà nel suo lavoro... ma andrà a raccogliere patate! oppure solamente a pelarle perchè è sfaticata come noi!
si, ho fatto il momento sclero, ma ti cquoro lo stesso <3

Recensore Master
21/11/12, ore 14:02

Io ero già partita in quarta quando ho letto mutande pensando alle famose red pants, però poi ho letto rosa e mi sono detta "ma non erano rosse?" e invece c'era la sorpresa sotto! Ti giuro che quando ho letto mutande rosa con un coniglio sul di dietro mi sono piegata in due dalle risate immaginando John con quelle addosso XD E il finale mi ha dato il colpo di grazia perché non avevo capito che fossero da donna! Povero Sherlock, che figura tapina che ha fatto. E' davvero molto carina e divertente e anche dolce (mi è piaciuto molto l'inizio con il ritorno di Sherlock e quel "ti amo" detto in contemporanea). Grazie per avermi fatta sorridere con la tua storia ^_^
A presto!
Irelin

Recensore Master
20/11/12, ore 23:45

Divertente, mi aspettavo un po' di vedere le mutande rosse di Reapersun, sappilo. Mi ha ricordato moltissimo anche un'altra fanart di San Valentino in cui Sherlock cerca il regalo giusto per il suo Dottore. (John che cerca di rubargli il pacchettino... corrompendolo, mi ha fatto morire dal ridere). Un po' di sano fluff ogni tanto ci vuole!
Piacevole, decisamente piacevole. A presto!


Jess