Come miele ed acido.
di MadLucy

24/11/12, ore 13:03

Reneslec ^^
Inutile che ti ripeto "grazie di esistere" tanto lo sai già.
Passiamo al racconto: in effetti è inquitenta, non leggero come gli altri due, ma non meno bello.

"-Renesmee, Renesmee.- canticchia Alec, un battito di ciglia e le è di fronte. Voce che gocciola come miele e brucia come acido. Sguardo bagnato di intenti mal dissimulati, che la graffia con acuminata delicatezza. Le solleva il mento con un dito, assaporando il terrore dolce nei suoi occhi, che sgorga come sangue da una ferita."

Come scrivi, è qualcosa di meraviglioso. Questa parte è così Alec, (lo so, ora è diventato un nuovo aggettivo)
Non riesco più a trovare parole per farti i complimenti.
Brava ;)
baci e alla prossima!
-Kat

P.s. (Se ti va di passarci, anchio ho scritto una Reneslec)

22/11/12, ore 22:52

Mamamammamamamama.

Io ti amo.
Ti sto spupazzando virtualmente non sai quanto <3

Ho amato la tua OS, il personaggio di Alec è caratterizzato alla perfezione, come " un amante che non ama", come mi piace definirlo. Perché, diciamocelo, i Volturi amano l'idea che qualcuno dipenda da loro, più che la persona stessa.
Il tuo punto forte sono le descrizioni: non sai quando gongolavo quando la narrazione passava su Alec. Waaa *^*
In ogni caso, lo trovo molto IC - l'ho già detto - anche se mi sarebbe piaciuto se avessi ampliato il componimento a una storia bi-capitolo (si può dire bi-capitolo?). Tipo che sarebbe stato il massimo se avessi aggiunto qualche flash più "seducente".
Oddio, ma che sto dicendo? LOL
Ci siamo intese, spero. La prossima volta non deludermi, ragazza.

E avvisami *^*