Dimenticherai tutta questa storia Dean, ti dimenticherai di me, dimenticherai ogni cosa.
di ExtragrinDiD

Okay... Mi sono ufficialmente depressa! E' davvero triste come fanfiction, ma è anche stupenda! hai fatto vedere un Castiel che solo pochi decidono di usare, uno distaccato, che mette il suo ruolo al di sopra di Dean, mentre solitamente, almeno per le fanfiction che finora ho letto io, Cas tende a essere quello innamorato perso pronto a sacrificare tutto. Non prenderlo come un insulto o altro, anzi! Mi è piaciuto davvero molto! in particolar modo le reazioni di Dean a tutto questo: lui non vuole dimenticare l'arcangelo, anche a costo di soffrire e tormentarsi in eterno, lui non vuole dimenticare ciò che l'ha legato a Castiel, non vuole dimenticare il loro amore.
Bella anche la contrapposizione del concetto che i due hanno di eternità. all'inizio, Cas inizia il discorso dicendo che loro non si vedranno mai più, per l'eternità mentre alla fine di tutto, dopo aver scartato l'idea del suicidio Dean usa la stessa parola, per quantificare il tempo in cui il ricordo di Castiel rimarrà con lui, ovvero in eterno.