Sex or other?
di onedsvojce

20/01/13, ore 15:09

aww è meraviglioosa.
scrivi molto bene ragazza sfghk.
i verbi, i vocaboli, le frasi, sono usate nel modo giusto, e sevo dire che mi piace da
morire il modo in cui scrivi, si, lo ripeto lol.
mh non ho più niente da dirti, a parte che sono rimasta un po' male nel finale, perchè pensavo si
mettessero insieme lol.
detto questo, evaporo.
un bacio enorme, lavi c:

02/01/13, ore 14:47

Hey eccomi sono viva, sono riuscita a passare xD
Questa OS mi piace un sacco, so che non c'è il continuo ma mi piace pensare che quei due alla fine si sono messi insieme AHAHAHAH sembrano carini!
Comunque...
Complimenti!

Un bacio
Mannaxx♥

13/12/12, ore 20:35

Perché questa storia non avrà un continuo ?

Scuusaa, Ma riguardo la storia è stupenda a dire la verità propriostupenda ^_^

29/11/12, ore 16:20

ecco la rompicoglioni!!!!!!!!!! sai mi sono mancate le tue storie!!!!!!!!! però sei stronza a non continuarle!!!!!!!!!!!!!!! io voglio il continuo!!!!!!!!!! comunque come al solito bellissima!!!!!!!!!!!!!! adoro tutte le tue storie!!!!!!!! quand'è che scrivi una nuova FF???? io adoro le tue one-shot, ma voglio il continuo!!!!!!!!! verrebbe una bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio Sà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

21/11/12, ore 14:35

mi piace :) mi immaginavo tipo che lui all'improvviso diceva che era innamorato di lei lol troppo romantica ahah :) ciaoo

20/11/12, ore 21:58

Ciaooo! :)
Beh mi tocca aprire i giochi...
Beh la storia è veramente ben scritta a parte alcuni verbi che non concordano.
C'è un buon bilanciamento tra dialoghi e descrizioni quindi la lettura fila! :)
Non so se era tua intenzione non svelare il nome della protagonista ma non mi è piaciuto molto il fatto di ripetere continuamente "la rossa" e "il riccio" magari avresti potuto dire ogni tanto "la ragazza" o "Styles".
Si si lo so sono una rompiballe spero tu non te la prenda comunque la OS è veramente bella! Complimenti!
A Presto

Vale :)