Essence: Essenza
di Lala_Chan

14/06/07, ore 15:39

ç_ç sono commossa! E' stupenda! Grazie!

14/06/07, ore 15:03

Oddio, è...è... semplicemente stupenda!!! E per dirlo una che non è affatto una fan di sasori, vuol dire che è bella davvero!!! E' a dir poco bellissima... Tu sei un genio!!! comincio a chiedermi come fai a trovare sempre le rime giuste e più adatte per ogni personaggio, perchè la cosa è davvero strabiliante!!! Inutile dire che anche stavolta non ti sei smentita... complimentissimi!!! In uno dei prossimi capitoli è possibile avere Neji o Hinata??? ad ogni modo, continuerò sempre a seguire la tua meravigliosa fic!!! Aggiorna presto e vai così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/07, ore 13:34

uao, che bel capitolo! anche se sasori non è proprio il mio personaggio preferito, devo dire che hai saputo descriverlo moltto bene,visto che ,dal mio punto di vista, è un personaggio molto difficile. comunque devo dirti che sei veramente bravissima, perchè per ogni personaggio cahe fai trovi sempre le parole giuste e alla fine fai venire fuori delle poesie bellissime!!!! ti faccio ancora tantissimi complimenti! un bacione ino-chan96

14/06/07, ore 11:25

Stupendaaaaa!!! Sai, forse è una di quelle meglio riuscite, finora!!! Stupenda, non c'è altro da dire!!! E inoltre Kakashi è un personaggio, a mio, parere, difficilissimo da analizzare, e per questo i complimenti si raddoppiano!!! come al solito ogni volta superi te stessa... questo capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima parte!!! continua così e aggiorna prestissimo!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/06/07, ore 09:40

bravaaaaaaa!!!!!!!! questo capitolo era bellissimo!!!!!! hai descritto kakashi(il mio secondo personaggio preferito), alla perfezione! bravissima!mi è piaciuta soprattutto la parte finale, in cui parla anche un po' dei suoi allievi e di quello che loro pensano di lui. molto bello! ovviamente anche il resto era fantastico, non c'è che dire!!!! complimenti continua così poetessa! aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! ancora tantissimi complimenti!!!!!! ino-chan96

13/06/07, ore 22:18

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Beloo,bello,bello!! Grande Kakashi!!!! Cavolo se è IC! Se ora fai un confronto con Obit..scusa Tobi sarebbe bello!! I pensieri di entrambi al confronto!! Però mi piacerebbe leggere anche i pensieri di Sasori, Yondaime e naturalmente della stupenda Kyubii (il mio pg preferto!) Vai cosi, grande poetessa!

13/06/07, ore 17:34

sarebbe bello se fosse così....cmq hanno perso degli anni dietro a sasuke per niente -.- lui non le caga...di certo è gay -.- ahh...non è un Uchiha come Itachi u.u è una delusione u.u a parte questo...filastrocca molto dolce^^ al prossimo cap! un bacio Glo=)

13/06/07, ore 17:30

oh Itachi **-me s'inchina- anche io amo quel ragazzo ** e odio profondamente sasuke -.- bella questa filastrocca** adesso leggo l'altra. un bacio Glo=)

13/06/07, ore 15:57

Sigh... è stupenda... bellissima... meravigliosa!!! La penso esattamente come te su ino, anche io la vedo così!!! secondo me tiene molto più lei alla'amicizia con sakura, che sakura stessa!!! Questo capitolo era davvero bellissimo... e anche un po' malinconico!!! Però mi è piaciuto ugualmente da matti!!! Continua così che la tua fic mi prende sempre di più, e complimenti ancora!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/07, ore 15:55

Se ti definisco poetessa è perchè riesci a sfornare queste meraviglie facilemtne e in poco tempo. ù_ù Ino è stata motlo bella, sempre saputo che sotto sotto quella ragazza è intelligente! Aggiorna presto, voglio Kakasgìhi e Sasori!!!

13/06/07, ore 13:20

bravissima!!!!!!!!!! sono stata felicissima quando ho visto che come personaggio di questo capitolo avevi messo ino,che è il mio personaggio preferito insieme a kakashi! questo capitolo quindi è stato uno dei miei preferiti!!!!è davvero bellissimo perchè hai descritto benissimo l'amicizia che c'era fra sakura e ino e la rivalità che c'è ora per sasuke!!! bravissima! sei una vera poetessa! continua così che ogni capitolo è più bello dell'altro! aggiorna prestissimo!!!!!e ancora tanti complimenti!!!!! ino-chan96

13/06/07, ore 10:09

Magnifico!!! Non so che altro dirti,lo hai reso così perfettamente... impassibile!!! Un Itachi molto IC, direi... complimenti ancora!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/07, ore 09:28

bellissimooooo!!!!!!!!!questo capitolo era fantastico!!!!!sei troppo brava,ormai lo sai visto che te lo dico tutte le volte!!!! davvero, ti faccio tantissimi complimenti,perchè sei bravissima!!!! aggiorna prestissimo, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ino-chan96

13/06/07, ore 00:27

Che bello **!!! Due aggiornamenti oggi, grazie mille!!! Itachi è venuto spettacolare!! Quindi credo bene che anche gli altri saranno splendidi. Ti consiglio Sasori della sabbia rossa, altro stupendo pg!! Vai cosi poetessa

12/06/07, ore 17:19

Uuuuuuuuuuh, bellissima!!! Shikamaru è uno dei miei personagggi preferiti, è un adorabile pigrone!!! (del resto anche io sono così) Ovviamente mi sembra superfluo dirti che questo capitolo mi è pisciuto come gli altri... e forse anche di più!!! Hai centrato perfettamente i caratteri fondamentali di questo personaggio, bravissima!!! Come suggerimento per un prossimo personaggio, mi piacerebbe moltissimo che tu facessi Itachi... il meraviglioso, sensazionale, Itachi Uchiha!!! (non mi sto regolando... eheh!!!) Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, su qualunque personaggio esso sia!!! aggiorna prestissimo e complimenti ancora!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!